giudizio obiettivo: av siamo circa 500k siti
supponiamo per assurdo (visto che non ze pote) che ci siano 200k siti doppi = 300k persone registrate
secondo voi, quanti nanosecondi sono passati prima di "bruciare" le pennette?
giudizio obiettivo: av siamo circa 500k siti
supponiamo per assurdo (visto che non ze pote) che ci siano 200k siti doppi = 300k persone registrate
secondo voi, quanti nanosecondi sono passati prima di "bruciare" le pennette?
Decinaia.
Ciao!
Yes, è lei.
Ciao!
bha, contando la gente che passa dal portale ritengo seppur vagha la speranza che fino alla tarda mattinata vi sia stata la possibilità remota di vincere (cavolo .... ho visto il quiz alle 11:30).
Speriamo ... altrimenti chiederemo ad AV delle "pennine" personalizzate per il team
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ho scoperto cos'era il problema.
A causa di questi sempre più fastidiosi Spyware e/o rom******oni di software che mi reindirizzavano ad una pagina forse nota a qualcuno di voi, Toolsicuro , avevo attivato un add-on di Firefox, Adblock Plus, il quale però mi bloccava l'indirizzo a cui punta il "Intel Test" alla fine della registrazione.
Ora che ho disabilitato l'add-on funziona, ma mi da l'errore di connessione che altri hanno già sperimentato. Che sfortuna!
Comunque se il concorso è up da ieri mattina come mi pare di aver capito la cosa è nata male, lo stesso. Io ho ricevuto l'email che avverte del concorso soltanto "Wed, 14 Nov 2007 06:16:27".
Ad ogni modo poco importa ormai.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Io l'ho ricevuta alle 12, ho fatto il test 20 min fa.
Forse bisognava mettere la pagina del concorso in concomitanza dell'invio della newsletter.
Ciao!!!
Le newsletter per motivi di carico sulle macchine sono inviate scaglionate, di fatto la prima serviva a far prestare attenzione agli utenti, la seconda è di fatto la conferma dell'inizio della campagna.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Ma devo essere maggiorenne per partecipare al concorso per spedire il form? Ed i miei dati poi dove andranno?Ciao!!
Alla fine c'è la clausola del trattamento dei dati personali, prova a dare un'occhiata.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ah ok pensavo che se premevo sulla scritta per l'accettazione dei termini inviava il form. Grazie
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
A me la locandina non è arrivata nemmeno nella spam...
Mi avete scartato per la paura eh? .
Va bo ho tentato lo stesso a partecipare .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Partecipato solo ora... saro' ancora in lizza per una pennina (visto che oltretutto la mia da 1 GB me l'hanno rubata 2 settimane fa)???
Oddio ragazzi, io non vorrei dire nulla, ma ora come ora una pennetta da 1gb costa 20 euro !
Se non avete vinto il concorso è inutile insistere, non è che muore qualcuno per una pennetta :)
Certo la pennette intel sarà particolare, però è pur sempre un concorso a premi, non ci si può sperare più di tanto...
io ne ho prese 2 a 9,90€ cad 1 in offerata, però, dato che una mi è stata requisita dalla moglie un'altra non è male ...
certamente non è la smania di vincere la penna, è più il fatto di vincere il concorso
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Bè penna in più penna in meno, ne ho già due (1 da 128Mb, e 1 da 1GB), me ne devono regalare un'altra forse domani da non so quanto, dato che ci siamo una quarta non mi farebbe male .
P.S. per MakPaolo, non è che truccate i risultati e vincete solo voi dello staff .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
-- Aut Roma Aut Nihil!
Si ma ragazzi...dopo aver vompletato il form ed inviato correttamente? Non dovrebbe almeno arrivare una email? :-/
le e-mail ti arriveranno poi con la pubblicità non voluta....