Wow complimenti!!!
Dicevo vecchietto per l'anzianità su AV e tra quei vecchietti ci son anke io....
Ciao Dodiiiii..... che bello rivedervi tutti insieme
![]()
ogni tanto 1 volta l'anno ritorno anche io..![]()
mi pare il ritorno dei morti viventi
welcome back!
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
wow, è tornato pure Makpaolo
un bentornato anche a tutti gli altri "vecchietti" del forum!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Wow, è tornato pure Powser!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
noi alteguru di vecchia data facciamo quasi pena in confronto a voi maestri e padri (non mi permetto dire nonni..)fondatori/non so cosa altro...
ben ritrovati a tutti...
bentornato :D
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Io sono un vecchio utente??no??? Dho allora non fa x me questo topic!! hehe. x essere in tema, bentoranti, anche se nn vi saccio :)
Ma poi chi son sti sbarbatelli?
L'unico che mi batte per data di registrazione è EVCZ... quelli che seguono per me son tutti noobs :D :D
Ultima modifica di madbad : 30-10-2007 alle ore 22.46.02
ciao duccio...
da quanto tempo...
tutto bene spero.
Animal
MAD ho letto solo ora la tua firma!
bellissima!
![]()
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ma io veramente non ho fatto niente!![]()
visto? il tormento delle tre D che torna a colpire*!! ROTFL
*anche se manca duccio =p
Ultima modifica di NoWhere : 01-11-2007 alle ore 18.46.43