E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Wow complimenti!!!
Dicevo vecchietto per l'anzianità su AV e tra quei vecchietti ci son anke io....
Ciao Dodiiiii ..... che bello rivedervi tutti insieme
ogni tanto 1 volta l'anno ritorno anche io..
mi pare il ritorno dei morti viventi
welcome back!
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
wow, è tornato pure Makpaolo
un bentornato anche a tutti gli altri "vecchietti" del forum!!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Wow, è tornato pure Powser!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
noi alteguru di vecchia data facciamo quasi pena in confronto a voi maestri e padri (non mi permetto dire nonni..)fondatori/non so cosa altro...
ben ritrovati a tutti...
bentornato :D
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Io sono un vecchio utente?? no??? Dho allora non fa x me questo topic!! hehe. x essere in tema, bentoranti, anche se nn vi saccio :)
Ma poi chi son sti sbarbatelli?
L'unico che mi batte per data di registrazione è EVCZ... quelli che seguono per me son tutti noobs :D :D
Ultima modifica di madbad : 30-10-2007 alle ore 22.46.02
ciao duccio...
da quanto tempo...
tutto bene spero.
Animal
MAD ho letto solo ora la tua firma! bellissima!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ma io veramente non ho fatto niente!
visto? il tormento delle tre D che torna a colpire*!! ROTFL
*anche se manca duccio =p
Ultima modifica di NoWhere : 01-11-2007 alle ore 18.46.43