aiutatemi ke devo fare mi hanno minacciato vogliono 300 euro ho faranno un defaced al mio sito gazzettahabbo.altervista.org ke faccio?kome mi posso difendere?
aiutatemi ke devo fare mi hanno minacciato vogliono 300 euro ho faranno un defaced al mio sito gazzettahabbo.altervista.org ke faccio?kome mi posso difendere?
Potresti spiegarti meglio?
il processo sulle intenzioni non lo puoi fare...Originalmente inviato da gazzettahabbo
fai un backup e attendi il deface poi ad atto avvenuto fai azione legale
è un argomento da piazza
Ti conviene monitorare gli indirizzi IP almeno scopri i "malfattori"...
ma quindi nn c'è proprio un modo per difendersi?dei amici mi hanno suggerito di andare su html.com e poi sezione protezione.
ma da quando in qua mo' si chiedono soldi per evitare i defacement ? e che è un sequestro di persona ?
Ammesso anche che lo facciamo sporgi denuncia all'autorità preposta e vediamo chi li paga poi sti soldi di spese legali.
Ma almeno sai usare la tua testa e non quella degli altri?
Cosa ti cambia andare su un altro hosting?
Se chi vuole defacciarti lo sa fare davvero, lo fa comunque.
Certo che però uno che mi chiede 300€ e per un sito su AlterVista... Paura me ne fa ben poca!
Come ti hanno già detto: fai copia di backup e al primo problema con il ricattatore, sporgi azione legale.
Anche se già ora puoi avvertirlo che è vicina una denuncia per tentata estorsione.
Questa è proprio bella!!!
adesso si chiede il pizzo (o mazzette) anche sui siti?
fossi in te i 300€ glieli porterei a casa... intanto potresti chiedergli dove abita o il numero di conto
Ciao!
io m accontento di 100 euro per nn defacciarti hahahahah
scherzo ;)
Cambia password,e non connetterti al tuo spazio ftp per un pò,inviagli un'email con scritto.
Sto aspettando.
E facci sapere :)
Direi che è più saggio modificare la password dell'indirizzo email associato all'account e successivamente quella dell'account AlterVista. Ovviamente la password dovrebbe essere almeno di 8 caratteri alfanumerici con maiuscole e minuscole, dopo di che ovviamente va imparata e memoria e non scritta da nessuna parte (sopratutto sul pc o su pezzi di carta).Originalmente inviato da svacant
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
la cosa più saggia è non preoccuparsi il tuo sito è in html e nn è così facile da defacciare inoltre per defacciare uno sfrutta bug che sono nelle variabili; l'html nn ha variabili. in ogni caso parla con questo e da persone civili cercate di risolvere
Ma dai, avete paura di loro .
Magari ti conosce pure e tu non lo sai , comunque fagli fare il suo lavoro, poi lo denunci, riguardo gli IP, AV ha la lista di accessi, e la da solo se richiesta dalle forze legali.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
:D in che modo ti ha minacciato ? Se è per email hai già ilsuo IP XD
Se è per msn 2 secondi e gli trovi l'IP :P
Cmq , stai solo attento alle news e al forum , è l'unica parte in php che ho visto del tuo sito ...
beh.. innanzi tutto la minaccia ti è arrivata di persona o no?Originalmente inviato da gazzettahabbo
se si, beh sai chi è stato, e vai a denunciarlo per tentata estorsione
se no, la minaccia ti è arrivata via email?
se si, prendi e vai a denunciarlo per tentata estorsione
se no , ti è arrivato via posta normale?
se si, prendi la lettera, mettila sotto una busta di plastica trasparente. Fai un bel backup del sito e poi porta la suddetta busta alla polizia e denuncia la tentata estorsione
ovviamente prima di tutto ciò fatti un bel backup che anche bene tu subissi un deface, almeno in tempo zero il sito torna su
poi oltretutto, per defacciare un sito come il tuo, oltre al sistema di news e il forum, bisogna essere gran bravi.
comunque.. non esitare.. vai di azione legale!! gli cavi anche la camicia!