Battiamo le mani! CLAP CLAP!
ancora un volta CLAP CLAP ..........
Auguri AngelinoVECCHIACCIOant
Ciao
Leandro
Battiamo le mani! CLAP CLAP!
ancora un volta CLAP CLAP ..........
Auguri AngelinoVECCHIACCIOant
Ciao
Leandro
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Auguri.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
@radioradianti: rosichi?
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di sitoutileweb : 17-06-2007 alle ore 14.05.52
Buon compleanno!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Auguroni!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Grazie per a tutti per gli auguri
Comunque non direi vecchiacchio... non sono ancora nei 'enta , al limite merito solo un CLAP
PS: E' da qualche annetto che festeggio doppio: PianetaHosting iniziò il suo cammino ufficialmente nel 17 Giugno di 3 anni fa :)
Byez.
Auguroni!!
P.S. Ci sentiamo su MSN tra pochi giorni: mi ritorna il pc da Lainate (assistenza Acer)
doppi auguri! :)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Grazie ancora :)
AUGURI...
auguri angelino!! happy 20 !
Ultima modifica di xjam : 17-06-2007 alle ore 15.21.37
Auguri
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
allora auguri anche a pianeta hosting!!!!
cià!
Auguri!!
..ho detto che non sono ancora nei 'enta... mica ho detto che sono entrato nei 'entiOriginalmente inviato da xjam
Grazie ancora :)
Tanti tanti auguri dal tuo simpatico rivale (?!?) nell'Inutility Tournament...
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Auguri schifezza³!!
Auguroni
Non faccio parte dell'AV che puzza ioOriginalmente inviato da JoErNanO
Grazie ancora x gli auguri
sei già a 130?!?!?!Originalmente inviato da AngelinoAnt
complimenti e auguroni!!!
Doppi auguroni Angè!!!
200 di questi giorni
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Agururissimi per il progetto e auguri (leggermente minori perchè la vecchiaia è brutta ) per gli anni!
No, si scherza, più vecchi si è, meglio è... (da dove l'ho tirata fuori questa frase, lo so solo io..)=
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non facciamo favoritismi.Originalmente inviato da AngelinoAnt
Io lo so:Originalmente inviato da twisterdark
dalla sesta birra, sicuramente.
Potevate offrirmi qualche biretta anche a me con questo caldoOriginalmente inviato da JoErNanO
PS: Grazie ancora x gli auguri :)
Ultima modifica di AngelinoAnt : 18-06-2007 alle ore 10.54.12
veramente dovrebbe essere il festeggiato ad offrire da bere... o no?Originalmente inviato da AngelinoAnt
C'è una persona che ha postato nel topic che mi deve un migliaio di birrette... offre lui per mezzo forum di av a nome mio
Auguri
Clap Clap
Auguri!!!