Non so voi ma io ho caldissimo
Non so voi ma io ho caldissimo
Miiii........ qui si muore
qui messina:
Caldo da morire
Qui stanotte c'è un "leggero" venticello che rende sopportabile la nottata.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Dalle mie parti è da un po' di giorni che alla sera e/o alla mattina arriva la pioggia, quindi si sta abbastanza bene.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
catania: è tra 22 e 30 gradi se non erro
A chi lo dici, ieri pomeriggio qui a Padova ha letteralmente diluviato...Originalmente inviato da funcool
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Qui a Torino in questi giorni piove...
temperatura ideale, per carità, da ieri mattina sono appena tornato, ma sono andato in tre regioni diverse e si stava sempre bene..( in pantaloni e maniche corte..)
Tornato il caldo asfissiante, e con esso le dannate zanzare -_-
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Quoto. Specialmente la parte in grassetto -.-Originalmente inviato da LastWings
qui a roma oggi pomeriggio erano 30 gradi... ora fa abbastanza caldo
Io sto bene, faccio un pò di corrente con le finestre aperte.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ah, sfrutti l'energia eolica? mai provato quella solare?Originalmente inviato da seneca
Di notte la solare? Mhhh... ma va a dormire che è meglio!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
allora prova la lunareOriginalmente inviato da seneca
e si dice che la temperatura sarà in aumento fino a mercoledì. che caaaldo
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Azz... pausa pranzo "rovente"..
durante la strada si pensava "andiamo in tavola calda" ma.. ci stavamo già.. quindi a magnà al fresco dalle "polaccastre" :)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
potere del climatizzatore inverter settato a 28°C automatico, vieni a mè!! °__°
balcone aperto o zanzare assassine? questo è il dilemma...
Bhè premi alt+f4 almeno non entrano le zanzare.
Qua sembra che di notte fa più caldo che di giorno! Lol!
Io sto navigando infornato..
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ma poi sto pc mi sembra la gola dell'inferno, la fa diventare infuocata la stanza ahahah
usa le ventole a liquidoOriginalmente inviato da edestra
A me scalda molto lo schermo CRT...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
mettigli un ventilatore puntato addossoOriginalmente inviato da funcool
L'anno lo scorso lo facevo, quest'anno non ho ancora avuto l'occasione.
io ho trovato un ottimo compromesso: siccome devo uscire per studiare, e per strada giuro, uno sì liquefà O_O, stò a studiare in biblioteca che almeno lì c'é un circolo d'aria confezionata fresca!!