Visualizza risultati del sondaggio: sono giuste le crac*

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    6 54.55%
  • no

    5 45.45%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Discussione: IDEOLOGIA

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    MA SCUSA prima si la mentano chefacciamo messagi corti e solo per diventare mebri
    ora che facciamo messaggi sotstanziosi(e soprattutto utili) si lamentano ancora
    ma allora?

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    MA SCUSA prima si la mentano chefacciamo messagi corti e solo per diventare mebri
    ora che facciamo messaggi sotstanziosi(e soprattutto utili) si lamentano ancora
    ma allora?
    Lo stiamo perdendo di nuovo...

    Brio' qua i casi sono tre:

    o scrivi troppo veloce
    o mangi di continuo
    oppure sei il re degli anagrammi e non lo sai...

    Sono d'accordo sul fatto le crack facciano molto piu' male alle piccole aziende che alla Microzoft.

    E se un programma e' ben fatto e' ancora piu' giusto pagare per averlo.

    Io una volta ho craccato un plugin per photoshop ma poi mi sono reso conto che era talmente ben fatto che meritava di essere comprato, cosi' ho cancellato il file craccato e mi sono pagato l'originale.

    Sul fatto che i progg. Open Source siano sicuramente piu' veloci a migliorare e che le crack per quelli non servano: d'accordissimo!!! Qui pero' si va su un altro sondaggio: Open Source e' il futuro, cambiera' il mondo? Reggera' il software proprietario all'assalto dei programmatori OS? Il sig. Guglielmo Cancelli non vuole far vedere il codice di windowz perche' non vuole che qualcuno si accorga che e' sempre il vecchio dos con aggiunte di altri sistemi operativi?

    L'eterno interrogtavio dell'uomo: e' nato prima Windowz o il crash di sistema?

  3. #33
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    CoD ha scritto
    L'eterno interrogtavio dell'uomo: e' nato prima Windowz o il crash di sistema?
    sicuramente il crash!

    come al solito dopo essermi letto tutti i post dico la mia, GIUSTISSIMO pagare per un software ben fatto, craccarlo significa NON rispettare il lavoro di molta gente, esempio idiota ma che secondo me calza... metti su un sito con php-nuke, rifai la grafica, ci metti moduli e blocchi che tu ti fai, arriva il primo pirla e approfittando del bug ti blocca, sono certo che sopratutto per le piccole aziende sia la stessa cosa.
    Open Source = se non ci fosse si dovrebbe inventare ... personalmente anche in ditta preferisco openoffice a MsOffice e come ha detto sugandbibi è sottovalutato solo per sentito dire.
    Comunque tornando in tema i crack fanno male a tutti, e non ci sono crack buoni o cattivi ma cattivi utilizzatori ( il mio parere), e faccio un'esempio:
    devo acquistare un mailserver, scarico dalla rete la beta ( normalmente 30gg), manuale in inglese ( azzo l'inglese lo mastico male) che fai? vai a naso e cerchi le parti più difficili sul manuale e perdi tempo..... passano 30gg e l'hai messo in moto settato e funzionante al 29 .... in un giorno che provi? haaaa ecco il crack.. lo scarico lo installo mi provo il mailserver.... ottimo ! :) è ciò che mi serviva... lo COMPRO!
    questo può essere un esempio di come utilizzare un crack, un modo "UTILE" di utilizzarli ( purtroppo ci sono ), ma se utilizzo il crack SOLO perche nemmeno lontanamente penso di acquistare successivamente il software ( che in tantissimi casi porta anche all'assistenza per 1 anno molto utile) allora secondo me sbaglio di partenza.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #34
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Scusate, fino a prova contraria crackare è illegale. E fino a qui non ci piove giusto? Però io ho il sospetto che tanta gente che viene a fare la morale (sono sicuro che non è il vostro caso ) spara a zero sui crack e poi li usa, e neanche solo per prova.

    Io vorrei che qualcuno mi dicesse, dopo tutti i bei discorsi che ho letto, io sono contrario ai crack... e non li uso. Mai!

    Perchè io sono d'accordo sul giusto prezzo da pagare, sulla retribuzione dei programmatori ecc. ecc. ma la realtà è che certe cose che servono costano veramente troppo, e sono troppe. E guardate che non tutti sono così in gamba da saper usare linux.

    E poi volevo dire: Sono cosciente e molto contrariato dal predominio microsoft (che offre cattiva qualità a prezzi esorbitanti)
    ma se uno è contrario ai crack in linea di principio lo deve essere per tutti i crack, anche perchè ricordatevi che a parte di quel merdoso di bill gates alla microsoft ci lavorano anche dei poveracci programmatori.

    In definitiva io voto SI. Ma non perchè mi piace l'idea ma semplicemente perchè mi sono trovato ad usarli e mi ha fatto comodo anche se non ne vado fiero. Non posso fare il moralista e poi andare a mign***e
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gonzo

    In definitiva io voto SI. Ma non perchè mi piace l'idea ma semplicemente perchè mi sono trovato ad usarli e mi ha fatto comodo anche se non ne vado fiero. Non posso fare il moralista e poi andare a mign***e
    c'è prima mi dici che sei contrario alle crack e poi voti si(anche se hai spiegato il motivo)non ti sembra di essere un po' incoerente
    e poi questo forum non è stato fatto solo per dire io sono contro le crack o a favore ma per esprimere la propria idea sul argomento....

    scrivi come mangi...(riferito a me)

  6. #36
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    Citazione Originalmente inviato da gonzo

    In definitiva io voto SI. Ma non perchè mi piace l'idea ma semplicemente perchè mi sono trovato ad usarli e mi ha fatto comodo anche se non ne vado fiero. Non posso fare il moralista e poi andare a mign***e
    c'è prima mi dici che sei contrario alle crack e poi voti si(anche se hai spiegato il motivo)non ti sembra di essere un po' incoerente
    e poi questo forum non è stato fatto solo per dire io sono contro le crack o a favore ma per esprimere la propria idea sul argomento....

    scrivi come mangi...(riferito a me)

    Capisco, da come scrivi, che la tua conoscenza dell'italiano è alquanto deficitaria e lacunosa ma mi sembra (al contrario di come fai solitamente tu) di essermi espresso in modo abbastanza chiaro e, ripeto, in Italiano.

    Io la mia opinione l'ho espressa eccome. Se non ti sta bene puoi criticarla ma non sei certo nelle condizioni di esprimere giudizi sulla mia forma sintattica. Ti insulteresti da solo.

    Ho già visto da come mi hai risposto in un altro post (quello sui cerchi nel grano) che evidentemente, non so per quale strano processo logico, ti sono antipatico. Non so cosa ti possa avere infastidito di me ma devi sapere che non me ne importa assolutamente nulla.

    Facciamo così: cerchiamo di evitarci ok? Ho commesso un grosso errore a dare il mio contributo al tuo sondaggio. Addio, e così non dovrò più impiccarmi a cercare di decifrare le cose che dici.

    Senza rancore.

    P.S. ("c'è" significa "è qui", forse volevi dire "cioè"?)
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

  7. #37
    gonzo non è connesso Utente
    Data registrazione
    27-05-2003
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Faccio le mie scuse a tutti quanti, brione compreso. Mi sono chiarito con lui in privato e volevo farlo sapere anche agli altri.

    Però la mia preghiera a brione di scrivere un pò più chiaramente rimane

    si eviterebbero tante incomprensioni...
    - Nemo Me Inpune Lacessit -

  8. #38
    Guest

    Predefinito


    In definitiva io voto SI. Ma non perchè mi piace l'idea ma semplicemente perchè mi sono trovato ad usarli e mi ha fatto comodo anche se non ne vado fiero. Non posso fare il moralista e poi andare a mign***e


    Però puoi redimerti ;)

    Ad ogni modo non credo che tu risolva un granchè chiedendo a brione di evitare i tuoi post e viceversa.
    Al di la, del post sui crack, il sondaggio poi non serviva proprio a nulla, in quanto non si può decidere se una cosa è legale o meno in base ad un sondaggio sul forum di AV, ma ti pare che per uno screzio devi arrivare a togliere il saluto ad una persona?
    Una persona oltretutto che come da te stesso ammesso, spesso non arrivi a capire solo perchè non riesci a leggere bene ciò che scrive.
    Magari volevate dire persino le stesse cose ;)

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    bravo sugan hai detto giusto...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •