Qualche moderatore potrebbe contattarmi per mail urgentemente? grazie
FunCool: Sposto in Piazza Centrale.
Qualche moderatore potrebbe contattarmi per mail urgentemente? grazie
FunCool: Sposto in Piazza Centrale.
Ultima modifica di funcool : 29-03-2007 alle ore 10.39.15
Prova a descrivere il problema magari possiamo aiutare anche noi
difficilmente un mod ti contatta via mail! usa il forum o al max i PM.
Volevo far accettare dallo staf dei contenuti speciali nel mio sito...dovrò contattare qualcuno, no?
Credo che sia un tantino fuori regolamento.
i moderatori e il sottoscritto non fanno parte dello staff ufficiale, perciò non possono autorizzare nulla. Dalla Home di altervista puoi accedere alla sezione contatti e da li trovare l'indirizzo mail di contatto più idoneo.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
E quale sarebbe l'indirizzo email x far approvare contenuti speciali di un sito?
Il sito non è conforme al regolamento, non c'è modo di far approvare contenuti non in linea con il regolamento. Se il sito è in regola con il regolamento allora non è necessario far approvare contenuti speciali (perchè non lo sarebbero). Quindi dai una lettura al regolamento http://home.altervista.org/site/regolamento.php e regolarizza il tuo sito.
Buon lavoro
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)