indovinate chi sono
indizio 1: sono un vecchio utente di AV (sono qui da più di 3 anni) e ho deciso di cambiare nickname.....
chi sono?
al primo che indovina in regalo un pupazzetto a forma di lucillo
indovinate chi sono
indizio 1: sono un vecchio utente di AV (sono qui da più di 3 anni) e ho deciso di cambiare nickname.....
chi sono?
al primo che indovina in regalo un pupazzetto a forma di lucillo
sei lucillo??
un super-mod che è resuscitato dalla tomba??
la copia brutta di un admin??
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Powser?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
no , sbagliato
C'è l' aiuto del pubblico?
sarà mica Diego!??? XD buahahah!! [un minuto di silenzio per Diego!! ]
mmm, azz, la carta powser é stata giocata... mmmm... aspetto il jolly...
Io mi gioco la carta Rockaffè...non si sa mai che si sia svegliato credendo di essere un altro :P
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
:D ammettilo funcool , sei tu !!!! :P
Spulciando la lista utenti (quasi 13.000 pagine!) i più papabili dovrebbero essere:
Dodi - debug - dweb - Evcz - numerone - duccio - diegoguerrero - marcio - heracleum - sugandbibi - gve - CoD - Alessandro1 - mythologia - AngelinoAnt - Dudo - lucillo - traffyk - mgs - xxxxwebmaster - roratonet - dxblade - lilafel - avel - Jole - terzae - mavericckweb - farlimas - EMUZONE - tammax - radioradianti - xDestroyer - gratis - theotacon - madbad - express - Xsescott - venico - nazionale - Greenant - avatar - zack77 - nirvana2003 - Panz - Slam - maurizio - pokestudio - sliver - djgaggio - texilee - lsdforum - countz - ChromeX - lionalex - AQUANOX - percefal - Viky - dndvault - MedMax - alehartilly - BerWel - golfox - Kikuchi - ottoperuna - freeweb - altramusica - xmax - gianlucaweb - FantaGalla - krampus - z3ro - theCRETIN - budterence - eaglewings - cicciofriz - lobster
Meno probabili, perché registrati da meno di 3 anni:
Extralife - seneca - comma33sgm - rockaffe - neoscript (registrato esattamente 3 anni fa) - Posco - wrestlingforum - Syst3mCrash3r - Pepper - markoxaser - binarysun - codicil33 - uracile - gloriabonaveri - allo - alibi74 - JoErNanO - acmilanews - demenziale - liceoperito - cellularmania - AmeHomePage - Leo91 - scacchirako - harryweb - SFo - bfi - Supersavio - webscript - giannissima - sql - pescopagano - dreadnaut - patrykweb - Akarak - LaClessidra - worldfree - vasconvolto - misswoon
Non so perché, ma quelli più sospettati sono quelli in grassetto (e ancora di più quelli sottolineati)... ci ho azzeccato?
Statemi bene...
UPDATE: in corsivo le ipotesi tramontate...
Ultima modifica di dementialsite : 10-02-2007 alle ore 15.02.55
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
mi puoi levare dalla lista io non sono
secondo me è Alessandro1
Io sono troppo antico e non sono cosi malato da riregistrarmi :P
Cmq uppo per dementialsite stesso!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
No twister, non sono io :D
Non so perchè ma penso a comma/codicil...
Secondo me sei mythologia! Ci ho preso?
Risposta sbagliata!Originalmente inviato da funcool
Io vado per Marcio oppure.. codicil-comma è un'ottima alternativa! sarà mica tornato il bannato perenne?
Se sei comma, hai vinto il tuo ennesimo ban!!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
giusto per scrivere che non sono io
(secondo me e' alessandro1)
Sarebbe da quotareOriginalmente inviato da Dudo
no avete sbgliato tutti
@dementialsite: fuochino ma puoi dare solo una risposta
Secondo me è pepper o panz...:D
oppure gratis
P.S: Non per andare ot o per far chiudere questo thread,ma tempo fa una discussione simile a me era stata chiusa...
Sarà mica:
lionalex?
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Probid --> ricordo :P
Ma è possibile che ogni volta sempre LE SOLITE PERSONE vengono sul forum solo per far polemica?
Piantiamola qua per cortesia, se avete lamentele utilizzate i pm.
a cosa ti riferisci?Originalmente inviato da rockaffe
@cell: avrà sbagliato topic.
wrestlingforum - seneca - gloriabonaveri
P.S. dici se sei maschio o femmina.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Al P.S. dell'ultimo messaggio di Probid.Originalmente inviato da cellularmania
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e alla relativa risposta di comunitàvirtuali.
Non sono io. Punto su Marcello marcio... o terzae!
Secondo me sei il papa.
50$ del monopoli sul pluripremiato wider :D
mavericck
nessuno ha ancora indovinato....
vi do' altri aiutini.... non sono (ne sono stato) moderatore, non sono un alterguru e sono stato sempre presente sul forum (anche se non sono molto loquace ma ho un numero di messaggi compreso tra 500 e 1000)