indovinate chi sono :mrgreen:
indizio 1: sono un vecchio utente di AV (sono qui da più di 3 anni) e ho deciso di cambiare nickname.....
chi sono? :lol:
al primo che indovina in regalo un pupazzetto a forma di lucillo
Printable View
indovinate chi sono :mrgreen:
indizio 1: sono un vecchio utente di AV (sono qui da più di 3 anni) e ho deciso di cambiare nickname.....
chi sono? :lol:
al primo che indovina in regalo un pupazzetto a forma di lucillo
sei lucillo??
un super-mod che è resuscitato dalla tomba??
la copia brutta di un admin??
Powser?
no , sbagliato :lol:
C'è l' aiuto del pubblico? :lol:
sarà mica Diego!??? XD buahahah!! [un minuto di silenzio per Diego!! :tongue]
mmm, azz, la carta powser é stata giocata... mmmm... aspetto il jolly...
Io mi gioco la carta Rockaffè...non si sa mai che si sia svegliato credendo di essere un altro :P
:D ammettilo funcool , sei tu !!!! :P
Spulciando la lista utenti (quasi 13.000 pagine!) i più papabili dovrebbero essere:
Dodi - debug - dweb - Evcz - numerone - duccio - diegoguerrero - marcio - heracleum - sugandbibi - gve - CoD - Alessandro1 - mythologia - AngelinoAnt - Dudo - lucillo - traffyk - mgs - xxxxwebmaster - roratonet - dxblade - lilafel - avel - Jole - terzae - mavericckweb - farlimas - EMUZONE - tammax - radioradianti - xDestroyer - gratis - theotacon - madbad - express - Xsescott - venico - nazionale - Greenant - avatar - zack77 - nirvana2003 - Panz - Slam - maurizio - pokestudio - sliver - djgaggio - texilee - lsdforum - countz - ChromeX - lionalex - AQUANOX - percefal - Viky - dndvault - MedMax - alehartilly - BerWel - golfox - Kikuchi - ottoperuna - freeweb - altramusica - xmax - gianlucaweb - FantaGalla - krampus - z3ro - theCRETIN - budterence - eaglewings - cicciofriz - lobster
Meno probabili, perché registrati da meno di 3 anni:
Extralife - seneca - comma33sgm - rockaffe - neoscript (registrato esattamente 3 anni fa) - Posco - wrestlingforum - Syst3mCrash3r - Pepper - markoxaser - binarysun - codicil33 - uracile - gloriabonaveri - allo - alibi74 - JoErNanO - acmilanews - demenziale - liceoperito - cellularmania - AmeHomePage - Leo91 - scacchirako - harryweb - SFo - bfi - Supersavio - webscript - giannissima - sql - pescopagano - dreadnaut - patrykweb - Akarak - LaClessidra - worldfree - vasconvolto - misswoon
Non so perché, ma quelli più sospettati sono quelli in grassetto (e ancora di più quelli sottolineati)... ci ho azzeccato?
Statemi bene...
UPDATE: in corsivo le ipotesi tramontate...
mi puoi levare dalla lista io non sono :mrgreen:
secondo me è Alessandro1
Io sono troppo antico e non sono cosi malato da riregistrarmi :P
Cmq uppo per dementialsite stesso! :mrgreen:
No twister, non sono io :D
Non so perchè ma penso a comma/codicil...
Secondo me sei mythologia! Ci ho preso?
Risposta sbagliata!Citazione:
Originalmente inviato da funcool
Io vado per Marcio oppure.. codicil-comma è un'ottima alternativa! sarà mica tornato il bannato perenne?
Se sei comma, hai vinto il tuo ennesimo ban!! :mrgreen:
giusto per scrivere che non sono io :mrgreen:
(secondo me e' alessandro1)
Sarebbe da quotare :top: :lol:Citazione:
Originalmente inviato da Dudo
no avete sbgliato tutti :lol:
@dementialsite: fuochino ma puoi dare solo una risposta
Secondo me è pepper o panz...:D
oppure gratis
P.S: Non per andare ot o per far chiudere questo thread,ma tempo fa una discussione simile a me era stata chiusa...:rolleyes:
Sarà mica:
lionalex?
:rolleyes:
Probid --> ricordo :P
Ma è possibile che ogni volta sempre LE SOLITE PERSONE vengono sul forum solo per far polemica?
Piantiamola qua per cortesia, se avete lamentele utilizzate i pm.
a cosa ti riferisci?Citazione:
Originalmente inviato da rockaffe
@cell: avrà sbagliato topic.
wrestlingforum - seneca - gloriabonaveri
P.S. dici se sei maschio o femmina.
Al P.S. dell'ultimo messaggio di Probid.Citazione:
Originalmente inviato da cellularmania
e alla relativa risposta di comunitàvirtuali.
Non sono io. Punto su Marcello marcio... o terzae!
Secondo me sei il papa.
50$ del monopoli sul pluripremiato wider :D
mavericck
Una cosa è certa: non sono io! :alcool:
nessuno ha ancora indovinato....
vi do' altri aiutini.... non sono (ne sono stato) moderatore, non sono un alterguru e sono stato sempre presente sul forum (anche se non sono molto loquace ma ho un numero di messaggi compreso tra 500 e 1000)