Originalmente inviato da heracleum
no a dire il vero stavo pensando agli EUROPE!!! i Pooh non sono "Rockettari"
Originalmente inviato da heracleum
no a dire il vero stavo pensando agli EUROPE!!! i Pooh non sono "Rockettari"
Non si parla male degli assenti, quindi dico che a me non è mai piaciuto l'avatar di Zorinik.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da funcool
------------------------------------------------------------
Ps. questo potrebbe andare?
Ultima modifica di Zorinik : 03-02-2007 alle ore 14.51.52
Scommetto che il mio è il più bello di tutti, e non mi farete mai cambiare l'iDDea!!!
@Leo91: Il tuo è bruttissimo!!
:D a me fa ridere :P ( e quindi non è tanto male xD)
And my ?
boh, devo dire che quello di solitary non è che mi stia molto simpatico
il mio??
cià!
I cugini di campagna!Originalmente inviato da Dodi
EDIT: @dementialsite: :P hehehema sto preparando l'avatar del secolo, è in fase di progettazione, vedrai :P (ma quello sarà un alterguru ma sembra sempre un alterguru con un limone in testa )
Ultima modifica di pietrovischia : 04-02-2007 alle ore 20.40.33
allora cominciamo con ordine:
rock, il tuo è meditabondamente medievale
mak ne cambia uno al mese
nw penzola
pow potresti mettere la copertina che ho fatto un paio d'anni fa con la tua foto.. fa figo!!
i nuovi, vi conosco poco e male quindi non associo a nessuno, eccetto il mio degno erede joernano, un avatar bendistinto
gli altri che non si sentono chiamati in causa hanno un avatar che non offende la vista.
eccetto i nuovi.
voi si offendete la vista comunque come ogni niubbo che si rispetti.
tranne me. io quando ero niubbo portavo la luce e l'onniscenza.
quindi non offendevo la vista ma semmai era lei a offendere il sottoscritto.
ah si... la piu grande rock band di tutti i tempi erano i brutos??
quello di leo è allucinogeno
OHHHHH !!!!!
sono admin e ho diritto a cambiarne quanti me ne pare!
dato che ogni volta avete qualcosa da dire ... andatevene in ethernet!!!!!
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Quello di SFo è un maialino impiccato??
@Lucillo: Ti ringrazio per il "degno erede".
Il porcellino d'india di ranma !!!
:D io adoro quello di joernano e Mak (ecco perchè babbo natale non mi portava più regali !!!):D
meglio di no, ci sono utenti trooooppo piccoli e troooppo fragili per vedere certe foto!!Originalmente inviato da lucillo
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
questa ha l'aria di uno che guarda un pò troppo secondo meOriginalmente inviato da SolitaryExplorer
@solitary: si questo è meglio di quello di prima
@lucillo: quello di rock ti pare medievale? io non riesco a capire cosa è... cioè io ci vedo un tipo con un grosso.... ehm, meglio non continuare
cià!
Quello di rock non l'ho mai guardato in vita mia. Del resto, rockaffe puzza.
@Solitary: Preferisco di gran lunga il ragazzino.
@Solitary : Mi piaceva di piu il bambino..
Attorianzo ha copiato il logo di MSN Spaces. Guardate qui!!!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
beh logo ubuntu.. copiato.. nooo
Diciamo che le seguenti caratteristiche cozzano:
uno ha colori a toni freddi - l'altro decisamente caldi
uno è un render 3d - l'altro è stilizzato piatto
uno ha braccia a salsicciotto - l'altro decisamente circolari
e chi più ne ha più ne metta..
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Oh... Non avevo mai fatto caso alla somiglianza tra il logo di Ubuntu e quello di msn.. ..
Però sinceramente preferisco il logo caldo di Ubuntu ;)
Se non sbaglio da qualche parte ho letto come il logo di Windows Live Space sia stato scopiazzato dal logo di Ubuntu.Originalmente inviato da attorianzo
Per il resto... Ragazzi, andate a fare in... Ehm... Volevo dire: è aperta la votazione per l'avatar che devo mettermi.
Beh.. io ti voto il bimbo (eri tu da piccolo?) o, se proprio vuoi mettere la foto di un occhio, che sia il tuo occhio vero!
Il mio avatar è stato messo a caso
Luffio Web Site, Luffio's personal site
Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi
Infatti si vede che l'hai messo al contrario.Originalmente inviato da Luffio
uuu...è un occhio! Mi domando a questo punto.. E se tutti gli altervistiani coraggiosi mettissimo il nostro occhio come avatar?.. ..