Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: GRAZIE ALTERVISTA

Guest

Predefinito

Salve gente...un mega GRAZIEad altervista per lo spazio che mi offre. Sto trasferendo il mio sito da un altro host, ormai sempre in riparazione e sempre molto lento. Vedo che qui le cose son diverse. Nel precedente host, bbk.it per chiarezza, non avevo problemi con il materiale che vado a mettere nel sito e spero di non averne anche qui. Il materiale, altro non è che karaoke, libri, programmi free e shareware e canzoni cantate da me!
    Tutto chiaramente al max della legalità...sapete parlo prima xkè ho solo un 56kb e non mi piacerebbe rifare sempre il lavoro uppando da capo. Spero di stare per lungo tempo con voi...ciao!

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

un'appunto.. con mozzilla nel menu di sinistra vedo parecchie scritte sovrapposte.
    Comunque benvenuto su AV
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Non dirmi niente... anch'io ero su bbk.

Sto ancora cercando di capire se hanno ricevuto la mia e-mail con la richiesta di annullare l'account.

A volte riesco anche a vedere la homepage del loro sito, generalmente dopo le 2 di notte (non sto scherzando!). :?

Un Benvenuto anche dal sottoscritto! :D :D
    ---

Master of Darkness

Crescent of Darkness

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    un'appunto.. con mozzilla nel menu di sinistra vedo parecchie scritte sovrapposte.
    Comunque benvenuto su AV

Idem con Avant Browser!

Guest

Predefinito

Se aspettaste 5 secondi forse arriverà il menù. È un menù in javascript! Mozilla è compatibilissimo con javascript...aspettate e lo vedrete, almeno spero!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Computerman
    Salve gente...un mega GRAZIEad altervista per lo spazio che mi offre. Sto trasferendo il mio sito da un altro host, ormai sempre in riparazione e sempre molto lento. Vedo che qui le cose son diverse. Nel precedente host, bbk.it per chiarezza, non avevo problemi con il materiale che vado a mettere nel sito e spero di non averne anche qui. Il materiale, altro non è che karaoke, libri, programmi free e shareware e canzoni cantate da me!
    Tutto chiaramente al max della legalità...sapete parlo prima xkè ho solo un 56kb e non mi piacerebbe rifare sempre il lavoro uppando da capo. Spero di stare per lungo tempo con voi...ciao!
    Purtroppo voglio avvisarti che se hai degli MP3 (anche legalissimi come la tua voce registrata) che vorresti uppare, non puoi farlo perché è presente su Av un filtro che non ti permette di upparli. Può capitare anche che il tuo programma FTP non ti dia problemi e che ti segnali che l'upload è avvenuto correttamente, però ti assicuro che il file (una volta arrivato su Av) viene cancellato automaticamente; quindi poiché tu come me hai un 56K ti sconsiglio di provarci.
    Ps. BENVENUTO NELLA COMUNITA'!!!!