Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: domanda da qualche milione...

Guest

Talking domanda da qualche milione...

ragazzi, ho un quesito che mi assilla da un bel po' di tempo e chissà se oggi riesco a colmare questa mia lacuna: la mia domanda è questa
    come fanno, giornali (i classici giornali di computer) o siti (come hwupgrade, tomshardware, ecc.) ad avere i componenti (schede video, cpu, ecc.) da provare???? Non penso proprio che li comprino... ma come fanno??????
    grazie a chi risponderà
    saluti

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non ne so molto neanch'io, ma sicuramente non li comprano nei canali tradizionali, altrimenti non si spiegherebbero articoli dai toni tipo "provato in anteprima per voi ***".

Però ti posso dire questo: a volte una buona recensione su un affermato sito Internet o rivista vale molto più di qualsiasi pubblicità... per cui non mi stupirei più di tanto se fossero le stesse aziende a fornire i materiali hardware da mettere alla prova, accettando anche le possibili conseguenze derivate da una stroncatura...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Si anche secondo me le aziende che forniscono hardware ecc.. li fanno testare loro per vedere come vanno.

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Come faccio pure io con le recensioni di giochi e videogiochi, mi faccio un giro per internet, per i giornali e mi documento, poi vado nei negozi e a scrocco testo le cose, e a volte le acquisto.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lupo91
    Come faccio pure io con le recensioni di giochi e videogiochi, mi faccio un giro per internet, per i giornali e mi documento, poi vado nei negozi e a scrocco testo le cose, e a volte le acquisto.
    mi dici quell'"a scrocco" che vuol dire? grazie

L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo

Predefinito

Vuol dire che se la tua rivista è molto importante può condizionare l'opinione pubblica riguardo ad un prodotto e quindi dovrà trattare i dirigenti come degli dei... mio padre nella sua gioventù lavorava per una rivista di tastiere e quando lo invitavano a testarle nemmeno vi dico cosa non facevano... se starnutiva arrivava sotto un aedo con un fazzolettino di lana merinos ad accarezargli il naso... (peccato che di soldi liquidi non ne danno mai :p )...
    Spero di aver dissipato ogni dubbio...
    Xiao!
    Ultima modifica di Saturnix : 29-11-2006 alle ore 19.36.38
    Saturnix

L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo

Predefinito

sono i produttori che propongono i propi prodotti alla riviste, a propio riscio e pericolo, capita anche di vedere qualche cattiva recenzione!!!
    http://viky.altervista.org/

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

a scrocco = a costo altrui, infatti la luce e l'altro lo paga il negozio .

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Saturnix
    Vuol dire che se la tua rivista è molto importante può condizionare l'opinione pubblica riguardo ad un prodotto e quindi dovrà trattare i dirigenti come degli dei... mio padre nella sua gioventù lavorava per una rivista di tastiere e quando lo invitavano a testarle nemmeno vi dico cosa non facevano... se starnutiva arrivava sotto un aedo con un fazzolettino di lana merinos ad accarezargli il naso... (peccato che di soldi liquidi non ne danno mai :p )...
    Spero di aver dissipato ogni dubbio...
    Xiao!
    saturnix, sono tuuuo padre...
    mi piacerebbe qualche tastierina...

L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo

Predefinito

Dehihihoho... ora non succedono più queste cose... però abbiamo un clavinova (pagato regolarmente) che è stupendoso... te lo consiglio...

Xiao!
    Saturnix

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Saturnix
    Dehihihoho... ora non succedono più queste cose... però abbiamo un clavinova (pagato regolarmente) che è stupendoso... te lo consiglio...

Xiao!
    quello della yamaha? io x ora mi sto consolando con la mia amata "Motif ES"... ...ma un giorno magaaaaaaaari un bel Tyros2... dehi dehihohaho