Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Botte a ragazzo down

Olist non è connesso Utente giovane

Predefinito

Oltre a quei ragazzi che secondo me meritano una bella lezione, mi ha molto colpito il disinteressamento totale degli altri compagni di classe, indifferenti a quello che stava succedendo.
    Che vergogna.

Ospite Guest

Predefinito

Rispetto a questo fatto, al di là dell'indignazione ovvia mi chiedo come mai persino nei siti di script si fa l'approvazione delle cose inserite e Google non lo fa, ma questo lo dico non sapendo come funziona questo sito dei video di cui so solo che l' hanno comprato da yutube, anche perchè io viaggio ancora col 56 e vedo pochissime immagini e video zero.

Ho sentito qualcuno alla radio che faceva l'equilavalenza del controllo dei contenuti di questo sito con il controllo della posta personale, ma non so quanto valga questa considerazione, non penso sia così visto che li vedono tutti poi alla fine.

Rispetto al "dare un nome alla cosa" ho sentito che preferiscono essere definiti adulti semplici, ma anche di questo non sono sicurissima.

Guest

Predefinito

i legali di Google italia sono stati scritti nel registro degli indagati per, se nn sbaglio, qualche cosa come favoreggiamento... questo xkè google nn ha ancora filtri per i filmati illegali (anche se nn capisco cm si può filtrare un file video)...

cià!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da farlimas
    Ho sentito qualcuno alla radio che faceva l'equilavalenza del controllo dei contenuti di questo sito con il controllo della posta personale, ma non so quanto valga questa considerazione, non penso sia così visto che li vedono tutti poi alla fine.
    se un giorno dovesse venire la postale a prendermi a casa perchè non ho moderato un messaggio/contenuto inviato da un utente su un mio forum, o mangari anche su un forum dove modero soltanto tipo questo dove scriviamo la cosa sarebbe altamente preoccupante...

Google Italia è indagata per "diffamazione aggravata" e non servono certo i video per compiere reati simili... basta un testo... un messaggio su un forum... su un forum di discussione è sempre pieno di possibilità per fare un esposto per diffamazione...

trovo completamente fuori dal normale che chi ospita e fornisce una piattaforma tecnica (oltretutto tenendo traccia di tutti i possibili dati per identificare chi invia il materiale) possa essere perseguita essa stessa per un atto compiuto da un utilizzatore.

Per farti un esempio vicino a noi: tutto quello che invii sugli FTP di altervista non è passato al vaglio da nessuno prima di diventare pubblico... lo diventa all'istante....

lo stesso dicasi per qualsiasi altro servizio di hosting dove l'utente invia qualcosa che poi viene effettivamente servito dai server dell'ISP... sia esso hosting vero e proprio... che hosting "semplificato" (google video, youtube, rapidshare, imageshack.. etc...)

ovviamente prima di inviare ci sono termini di servizio chiari e limpidi... e l'utente si assume la piu' completa responsabilita' delle sue azioni...
    Ultima modifica di Evcz : 26-11-2006 alle ore 00.57.04
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

YouTube controlla i video mentre vengono caricati.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

su youtube il 90% dei video caricati ha come sottofondo tracce audio famosissime di cui non sono stati pagati i diritti.

se è sul serio come dici allora youtube è davvero messo male... perchè controlla e lascia passare la roba illegale...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da farlimas
    ...io viaggio ancora col 56...
    Anch'io

Allora dopo aver letto tutti i post ora dico la mia: i bulletti ci sono, ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Ma una cosa è essere bulli e un'altra è picchiare un down. Secondo me c'è un abisso tra le due cose!
    Picchiare un down è una cosa gravissima ed è punibile penalmente (almeno spero...).
    Ritengo inoltre che la pena inflitta a questi pseudo-ragazzi (non sono essere umani per me...) non sia congrua ma l'ho accettata anche perkè spero che imparino un pò di educazione.

Per quanto riguarda il video presente in google alla sezione di video divertenti anch'io ho sentito che sono stati indagati 2 responsabili del motore di ricerca più famoso al mondo... Mah...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    su youtube il 90% dei video caricati ha come sottofondo tracce audio famosissime di cui non sono stati pagati i diritti.

se è sul serio come dici allora youtube è davvero messo male... perchè controlla e lascia passare la roba illegale...
    Vengono bloccati subito se contengono materiali "sconci". Quelli con materiale coperto da copyright vengono bloccati ogni tanto, quando qualcuno dello staff li becca.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12