Aaaah!
Originalmente inviato da
SolitaryExplorer
Eccolo il pervertitooo!
Avevo lasciato in bianco la terza opzione perché volevo proprio vedere chi è più pervertito di me nei link al forum.
Infatti mi riferivo -tacitamente- proprio a quell'url che probabilmente tu hai trovato in altri forum vBulletin. Io che frequento solo questo forum, ho notato che quell'url è reso disponibile (e ovviamente l'ho messo nei preferiti) nel forum AV soltanto se si accede come Guest User, proprio al posto di "nuovi messaggi" c'è un link tipo "i messaggi di oggi" (o simile non ricordo) che punta proprio al do=getdaily.
Utilissimo quando sei convinto di esserti perso dei messaggi, e non è una paranoia ma capita eccome quando accedi, vedi i nuovi messaggi, poi cazzeggi per ore, torni e "nuovi messaggi" ti presenta solo quelli dell'ultimo aggiornamento dando per letti quelli nel mezzo della tua pausa.
_________
Php1:
certo, la sezione è indicata sia nella lista dei risultati (nella colonna apposita) sia a topic aperto, si può leggere in che sezione ci si trova leggendo sopra il BreadCrumb.
Ma quel che intendevo è che una cosa è la possibilità di sapere dove ci si trova....
un'altra è farci caso
_________
sor Debug:
I singoli topic -usando mozilla- li apro in altre Tab, ma è raro che ne apra molte, tipicamente l'algoritmo che seguo è:
1) lista di risultati "nuovi messaggi"
2) click centrale (in altro Tab) sul primo topic che mi interessa
3) IF topic ancora non se degna d'aprisse ELSE torna nei risultati e cerca un NEXT topic interessante
4) click centrale su questo NEXT topic
5) leggi precedente topic nel secondo Tab poi l'altro aperto nel terzo tab
6) GOTO 2) fino a che non c'è più da lègge
Più precisamente in Java:
Codice:
Iterator msgs = avForum.getNew().iterator();
while ( msgs.hasNext() ){
Msg msg1 = msgs.next();
if ( Heracleum.isInterestedIn(msg1) ){
moz.openInNewTab(msg1);
if ( Heracleum.waitFor(msg1, 3000) ){
Heracleum.read(msg1);