Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: mi levate questa curiosita???

  1. #1
    Guest

    Predefinito mi levate questa curiosita???

    non mi interessa ma volevo sapere xk i forum +skaciosi hanno un monte di persone...

    ma poi il bello è dove le trovo le persone cioè mi spiego l'admin come convince le persone ad iscriversi???

    poi c'è anke questa l'avviamento del forum ke ogni forum deve avere un inizio e quando dici a un amiko di iscriversi se ne va xk nn c'è gente...

    so inoltre ke x avere un bel po di persone al giorno il forum dovrebbe esistere da 1 po d'anni....

    potete darmi qualke konsiglio in tal kaso in futuro creo un forum????

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    prima di tutto ....che cacchio vuol dire "forum +skaciosi"

    nel caso di AV essendo un supporto alla community è normale che sia molto frequentato! le domande che poni sono abbastanza banali, nel senso che se ci rifletti si rispondono da se!

    Perchè non è facile creare un forum? semplice ...ce ne sono gia fin troppi in giro! e ognuno ne vuole uno personale!

    l'Admin di AV non ha convinto nessuno ad iscriversi ...siamo tutti volontari!

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ho capito le parole abbreviate.... ma che caspita sostituisci le lettere quando non serve?
    Comunque quoto in pieno Dodi.

    Solo che nel mio caso Gianluca mi ha recapitato direttamente a casa una lettera con un assegno di [xxxx] Euro e mi ha chiesto di venire a rompere l'anima in questo forum.

    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 20-10-2006 alle ore 12.52.09
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma io nn parlo di questo forum...io diko di quelli creati esempio con forumfree o forum community...poi molti altri siti offrono la registrazione di un forum...

    quello ke mi da rabbia è che in passato nn riuscivo ad avviare i forum...cioè li creavo ma le persone nn mi si iscrivevano...un po di pubblicita la facevo ma kome devo fare???

    lo posso mettere su un motore di ricerca kome i siti web???? vabe tanto anke se lo metto nn credo ke faccia differenza NESSUNO SI ISCRIVE

  5. #5
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ma i tuoi forum avevano un argomento?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cioè si anke interessanti xo....cioè so ke kosta fatika un po iscriversi...cioè ma magari se le persone ci sono una persona dovrebbe ragionà ke se mi iscrivo almeno konosco nuove persone e mi diverto BIP
    Ultima modifica di Dodi : 20-10-2006 alle ore 08.33.24

  7. #7
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    credo che molti forum nascano nella "direzione" sbagliata.

    Uno crea un forum quando esiste un gruppo di gente che vuole parlare di un argomento. Spesso prima c'è una piccola mailing list, ma si scopre che è scomoda e si crea un forum. A questo punto ci sono già una decina di persone tutte interessate, appassionate, che comunicano fra di loro, entro un determinato ambiente. Poi queste conoscono altre persone (su internet o fuori) con simili interessi e gli dicono "uh, guarda, noi ne parliamo su -nomesito-". E così il forum inizia a riempirsi.

    Se tu crei un forum da solo dicendo "uh venite e parliamo", magari la gente viene, da un occhiata, ma essendo vuoto non aggiunge nulla. Tu hai un forum di tuning - non conosci altre persone che siano interessate al tuning? digli "spostiamo la discussione sul mio forum!"

    Concetto importante da capire è che una community può mettersi e creare un sito di successo e se ha fortuna, la community può ingrandirsi. Ma l'opposto è molto molto difficile: creare un sito non crea una community.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    da 1 a 10 ci ho kapito 1.5 forse xk ho letto velocemente o forse xk è difficile il tuo linguaggio....nn voglio creare un forum sul tuning xk questo sito l'ho creato io x un mio amiko :D:D:D:D:D il mio vero nick è bannato kissa se ora è sbannato...va be...io kome devo fare???? costruisco il forum poi dove la trovo la main list????

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Quando si apre un forum, bisogna avere argomenti interessanti, credo che la prima cosa da fare è osservare altri forum, vedere di cosa parlano, bisogna capire se realmente tutti gli argomenti sono validi e sono interessanti per tutti.

    Se vuoi crearti un forum e tenerlo come luogo per chiacchierare con gli amici allora puoi anche solo mettere una sala unica e tutti scrivono li, per far iscrivere altre persone credo che ci vuole un buon passaparola, ma mai costringere o essere assillanti.

    dovresti avere solo l'accortezza di scrivere meglio e senza il cambio di consonanti ...
    non tutti apprezzano un linguaggio poco chiaro.

    cordiali saluti, by marco

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si avevo pensato a metterci poke sale....

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Prendi spunto da altri forum (per gli argomenti), dopo lo cominci a presentare quì su Altervista, infine quando visiti altri siti con forum, se ti danno la possibilità di pubblicizzarti il tuo forum lo fai, ci va comunque un po di tempo, le cose vanno fatte passo a passo, certo che se metti come argomenti il calcio, il wrestling, hardware e software pc e giochi allora qualche utente si iscrive subito.

    puoi sempre fare la prova ;)

    ciao!

  12. #12
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    ok, se era complesso riassumo:

    per avere un forum skacioso devi prima avere degli utenti ke si conoscano e siano interessati

  13. #13
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    occhio al linguaggio cmq ragazzi! ho messo un po' di BIP qua e la perchè cmq questo è un forum pubblico e ci sono delle regole da rispettare! poi per cortesia non usate le K al posto delle C etc etc, parlate in italiano!

  14. #14
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    beh, quando va all'estero uno cerca di parlare la lingua del luogo. Io mi stavo adattando

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut
    beh, quando va all'estero uno cerca di parlare la lingua del luogo. Io mi stavo adattando

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    occhio al linguaggio cmq ragazzi! ho messo un po' di BIP qua e la perchè cmq questo è un forum pubblico e ci sono delle regole da rispettare! poi per cortesia non usate le K al posto delle C etc etc, parlate in italiano!

    tu il mio topic nn lo tokki ok???
    sn in piazza e io di solito nelle piazze bestemmio anke

    ------------------

    cqe

    lui diceva ke devo avere la gente ma dove la trovo???esempio se è gente appassionata di musica dove vo a cercarla????

  17. #17
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da megatuning
    tu il mio topic nn lo tokki ok???
    sn in piazza e io di solito nelle piazze bestemmio anke
    allora lo tocco io.

    e ti invito a leggere il regolamento del forum e a rispettare la netiquette!

    prima di tutto l'educazione.


    edit, dato che eri già stato avvertito ti dò 48 ore per riflettere se tali regole sono di tuo gradimento.
    Ultima modifica di makpaolo : 20-10-2006 alle ore 17.13.09
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  18. #18
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da megatuning
    tu il mio topic nn lo tokki ok???
    sn in piazza e io di solito nelle piazze bestemmio anke

    anche se in ritardo perchè ha gia provveduto Makpaolo volevo solo aggiungere una cosa:

    Ma ci fai o ci sei?


    questo detto il Ban te lo "aggiorno" io all'istante a vita, così ti levi il pensiero anche su questo account, dopo di che ti do un consiglio, visto che continui solo a collezionare Ban a catena ....CRESCI! che magari è anche il caso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •