Avete mai provato questo browser game? Che ve ne pare?
Avete mai provato questo browser game? Che ve ne pare?
io ho iniziato a giocarci da quasi una settimana e lo trovo molto bello, sopratutto la mappa galattica
il dottore mi ha sconsigliato di mischiare le droghe insieme nello stesso momento, quindi per ora proseguo con oGame!! [aiuto!!]
Capisco. Se però mi permetti un'osservazione, ti dico che SP è molto meglio di Ogame (proprio da un punto di vista oggettivo).Originalmente inviato da NoWhere
mi sono iscritto a Space ... carino e con piu opzioni che ogame ...
finalmente qualcuno che gioca a (dr)oGame ---> Da assuefazione!Originalmente inviato da NoWhere
faber
mandami info sugli uni in cui giochi in pm! (ti faccio una visitina se siamo nello stesso uni!)
Vi prego ... ho smesso di drogarmi da OGame molto tempo fa e voi che fate ?
Me ne propinate un altro ?
Bastaaaaaa..........
P.S.) Ora mi dedico alle scuderie di F1 che sicuramente mi stressano meno !
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Ma questo è più bello...Originalmente inviato da Taitaonline
Penso che, per surclassare i suoi rivali, Space Pioneers deve trovare un modo per trasferire gli account di Ogame: penso che molti si trattengano perché non vogliono ricominciare da capo la "carriera"...
Ad ogni modo, provatelo! Non serve moltissimo tempo: riesco a giocarci anche se lavoro a tempo pieno e ho molti altri impegni!
Si potrebbe fare una AlterAlleanza e unirsi tutti !!!!
cosa ne dite ?
se scopro che un certo turtle è di questo forum , gli faccio un cul0 così...
comunque si, ci gioco da 3 settimane [non molto attivamente]
Proposta interessante...Originalmente inviato da lmarco
Prima però devo crescere con l'alleanza di cui faccio parte e poi si vedrà.
Uppo questa discussione in quanto ci sono succose novità in relazione a SP:
- Dal mese di novembre le 2 galassie italiane, G1 e G2, sono state unificate (notizia completa: UNIONE GALASSIE! Importante....). Il risultato è che ora è tutto più movimentato e più divertente!
- E' stato aggiunto un Fly Book, cioé un registro di volo, visibile nella pagina delle statistiche (notizia completa: Update del gioco).
Con queste 2 novità sarà dura per Ogame (con tutto il rispetto per i suoi giocatori, s'intende)...
Consiglio a tutti di iscriversi e di provarlo, visto che è davvero divertente!
Ba, mi hanno eliminato l'account su ogame, e non posso riutilizzare la stessa e-mail perchè non mi funziona, su SP non mi ricordo i dati .
Comunque è vero che questi giochini sono delle droghe, un'altro gioco carino è Travian o Vendetta, (anche di qui mi hanno cancellato gli account ).
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Posso chiederti perché ti hanno cancellato l'account? Avevi commesso qualche infrazione grave? Se hai perso la password, puoi usare la solita procedura di ripristino. In alternativa, se mi dici il nick che hai usato, posso notificare questa cosa a Puzzola (l'admin italiano) perché metta a posto le cose. :-)
Ok diciamolo, gioco a Travian - server 10->5 estremi inclusi. Oggi ho iniziato Seaskulls e TribalWar, così, per vedere com'è.
Ci manca solo Space Pioneers.
mi hanno eliminato gli account perchè per problemi personali in un certo periodo non ci tornavo più, se riesci a farmi riattivare i miei account con le cose che avevo prima mi fai un gran favore ;).
dopo 30 giorni di inattivita' l'account viene cancellato automaticamente dal sistema e non c'e' modo di recuperarlo...
mi piace Space-Pioneers... tra un paio di giorni, mi prendo il pianeta del mio vicino
Mi sa che phpone ha ragione: ormai devi farti un nuovo account. Non scoraggiarti pensando che ci voglia troppo tempo per ripartire: pensa che io gioco da 2-3 mesi e ho quasi 70k punti. Inoltre, se esci dal bootcamp ricevi un forte bonus di infrastrutture e ricerche (tipo +3 livelli per ognuna). C'è un'altra cosa: se ti registri usando il link che ho in firma, abbiamo la possibilità di ottenere entrambi degli altri extra. Mica male eh?Originalmente inviato da lupo91
phpone -> Allora alla fine ti sei iscritto a SP? Fantastico!
Ma non si possono prendere i pianeti altrui: ti passa il suo account?Originalmente inviato da TurkoSoft
nel senso, che gli razio le risorse...Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
uff, e va bo dopo vedrò un po di far lavorare un po il cervello, dato che c'era molto tempo iscritto, più di un anno, e di li di risorse ne avevo moltissime, ero pure in una grande alleanza, tutte le mie navi abbandonate , va bo dopo vedrò cosa fare.
Turkosoft -> Adesso è chiaro...
Questo è un esempio di quello che faccio io:
+ 130k di metallo di detriti presi da un'altra parte.Obiettivo: XXXXX. Giorno e ora: xx/xx xx:xx:xx: 303.136, 223.535, 129.335 Totale: 656.006
Totale risorse saccheggiate: 303.136, 223.535, 129.335 Totale: 656.006.
Elaborato con Farm Ultra CalKulator Beautifier by Cosmo[MaD].
http://www.madanddorks.com/beautifie...Beautifier.php
Sai com'è, devo farmi ecologia 9...
lupo91 -> Capisco la tua perplessità, ma se decidessi di riprendere a giocare ad SP, contattami via PM prima di registrarti, così ti spiego come fare per velocizzare la tua ripresa.
mi sono già registrato dal tuo link (regalandoti 10 punti ), comunque se mi dai il nick anche in privato ti contatto nel gioco.
P.S. un altro gioco carino però ambientato nel medioevo: battleknight(nospam).it
Per ora rimango su OGame (a me sembra uguale a SP ). Da circa una settimana ho scoperto anche un manageriale di F1, molto interessante: F1 Project
Io ho lasciato Ogame per Travian, e ho lasciato Travian perchè mi teneva incollato a fare legioni, spaccare organizzare la gilda e tante altre cose...praticamente l'università era un mezzo (il proxy del politecnico) per giocare a travian! Non era accettabile, mi sono disintossicato a fatica e ora cerco di starne alla larga, un po' come i giocatori di Magic quando lasciano...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non si può smettere di giocare a Magic, semplicemente perchè è Magic che gioca con te. Tipo Jumanji.
lupo91 -> Hai un PM... ;-)
acmilanews -> Dici che è uguale? Guarda sul forum di SP il thread che parla della nuova skin...
@twisterdark: in realtà le carte ti spiano e se provi ad abbandonarle si fa una brutta fine .
P.S. come mai mi sono registrato di nuovo a SP e dopo meno di due giorni il mio account "non esiste +"?
non mi fa accedere e quando richiedo la pass mi dice che l'indirizzo e-mail non esiste.
lupo91, ti ho mandato un PM in risposta. In ogni caso è strano perché in questi giorni si sta registrando tantissima gente e pare fili tutto liscio... :-)
Maledetti, mi sono registrato anche io...per colpa vostra!!
Non serve dire qual'è il nickname vero? ^__^
Ultima modifica di twisterdark : 13-11-2006 alle ore 01.48.17
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------