Ti sto venendo a prendere!!
Ti sto venendo a prendere!!
Ma che devi venire a prendere...hehe
Cmq esperto di ogame dovrei diventare il mercante piu' assurdo del mondo in poco tempo...sempre che prima joernano non i lincia per simpatia. Sai che non ti ho mai bannato vero? ...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lo so, lo so. Ma so che complotti contro di me assieme a Rockaffe e RadioRadianti.
No...non è veroOriginalmente inviato da JoErNanO
*cartacce bruciano affianco a twisterdark*
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E rispetto all'alleanza AV che facciamo??
twisterdark, sono contento che tu ti sia convinto: vedrai che ti piacerà! Qualche giorno fa hanno aggiunto nuove funzionalità e abbellito la skin di default. Entro fine mese dovrebbe essere disponibile la nuova skin, che sarà ancora migliore!
Non è una cattiva idea: per ora io e 2 miei ex compagni di scuola facciamo parte della E.o.H., ma nel prossimo futuro le cose potrebbero cambiare...Originalmente inviato da JoErNanO
in caso potrei unirmi pure io per l'alleanza AV
Ho scoperto da twisterdark l'esistenza della galassia per niubbi.
Già, fino a 2000 punti sei in Galassia 0 (niubba). Dopo ti sposti come vuoi: infatti consiglio di colonizzare tanto nella galassia 0, perchè ogni colonia verrà trasportata e "piazzata dove si vuole" nella galassia 1 o 2 (eh si bisogna scegliere alla fine ).
Ma G2 non è ancora aperta...
[OT]
twisterdark, ti sei registrato con il mio link vero? Guarda che conviene ad entrambi... :-D
[/OT]
uau, un MOD nel gioco , ora mi riscrivo sperando che il mio account non si cancelli da solo per la 4° volta, e dato che mi iscrivo da nuovo posso chiedere qualcosa in prestito per un complotto .
EDIT: xkè ora il pc persiste a farmi visualizzare il gioco in tedesco anche se cambio in italiano?
Ultima modifica di lupo91 : 14-11-2006 alle ore 17.18.27
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Sinceramente non capisco: secondo me ti conviene parlare di questi problemi sul forum di SP e ti verrà data una mano. La maggior parte di questi "problemini" si possono risolvere facilmente... ;-)
Hmm mi sono iscritto dal sito :P
Ti sei perso la possibilità di vincere un Mega di risorse...Originalmente inviato da twisterdark
Mi sono iscritto anche io
ma le risorse cambiano da pianeta a pianeta o in partenza sono tutti uguali?
La tua produzione di risorse dipende dal livello delle miniere dei tuoi pianeti. Su ogni pianeta si accumulano le risorse ricavate dalle miniere esistenti su di esso: se sono di livello diverso produrranno quantità diverse...Originalmente inviato da muse85
ok pero volevo sapere se inizialmente tutti i pianeti sono uguali!
io mi sono iscritto stamattina adesso ho 3 punti sto andando bene o male?
stai andando bene ;).
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Andando avanti i punti cresceranno sempre più in fretta. ;-)
Andare in negativo con l'energia, cosa comporta?
Che le tue fabbriche producono di meno "a caso"...
Vai su economia e diminuisci la parcentuale di operatività di quella che vuoi abbassare momentaneamente (di solito metallo, che è la più operativa).
ciao lupo91
vedo che sei di 5 posizioni sopra di me ma con gli stessi punti
vedremo chi sarà il piu forte!!!!
io stavo cercando di registrarmi ma quanto sono lunghe e complicate ste regole.... sonde bashing ma che è? un riassunto?
Per ora non preoccuparti di quelle cose
leggere la guida conta poco devi giocarci
dopo 5 min ti sarà tutto piu chiaro!
non volevo fare cavolate... cmnq vi maledico tutti.... divorzio in vista con questo gioco :))))Originalmente inviato da muse85
universo 24 io qualcuno con me? ma io vi posso "visitare"? intendo nelle altre galassie?
demenziale -> Universo 24!?! Guarda che su SP italiana ci sono il bootcamp e G1 (+ G2 che aprirà il mese prossimo, mi pare). Mi sa che ti confondi con Ogame... ;-)
vorrei manifestarti al meglio la mia completa ignoranza in materia... Scusami. Avendo letto il topic Space Pioneer e poi un link su ogame.it ho fatto 2 + 2 = 5 :))))Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
Cmnq è proprio complicato ogame.it :)) ci sono un sacco di storie incredibile è una bellissima idea
Lascia perdere Ogame e prova SP, dà retta a me! :-)
sistem, mi tocca contraddirti...
io preferisco ogame
p.s. ma che u sistem giochi su ogame con nick "crasher"^
oramai ho iniziato su ogame :))) e voglio finire.... ma si conquistano gli universi ?
ma i punti come si fanno?