Mi potreste dire quale nickname usate in quale galassia siete su Space Pioneers? Daì, così ci alleiamo tutti... ;-)
Se non vi va, almeno dite il perché. :-)
Mi potreste dire quale nickname usate in quale galassia siete su Space Pioneers? Daì, così ci alleiamo tutti... ;-)
Se non vi va, almeno dite il perché. :-)
Io non ho avuto internet "senza preavviso" per 2 settimane, l'account mi è morto...non ricomincio ^^"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho smesso di mia spontanea volontà.
account: lupo91
UNI: boh. (nuovo universo ).
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
twisterdark -> Guarda che gli account inattivi su SpacePioneers restano per ben più di 2 settimane: quindi non devi ricominciare. Al massimo dovrai ricostruire la flotta, se te l'hanno crashata. :-)
Joernano -> Perché?
lupo91 -> Qual è il tuo nick su SpacePioneers, invece?
io non cambio mai nick, il mio nick perciò è: "lupo91" (rispettare maiuscole e minuscole, tutto scritto in minuscolo).
Perchè non mi piace come gioco. Troppo incasinato e per di piu' in tedesco.
come in tedesco, se ti registri ed effettui il login dal link che ha "syst....." è in italiano.
lupo91 -> Io comunque non ti trovo in G1, quindi devi essere ancora nella galassia di addestramento.
Joernano -> Guarda che il gioco non è in tedesco e per di più adesso è anche dotato di una grafica più bella. ;-)
come esco dalla galassia di addestramento se sono ancora li??
Flotta crashata non credo, avevo speso tutte le risorse per avere 3 colonie altro che flotta....cmq no, basta..è stata l'occasione per non drogarmi e l'ho colta al volo :D
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Uppo la discussione, visto che ci sono novità significative: tanto per cominciare, è stata aperta da un po' di tempo G2 su spacepioneers.it!
Questa è una buona occasione per divertirsi insieme a centinaia di altri: almeno, io mi diverto giocando in G1.it e nello speed server tedesco...
Uppo dopo una marea di tempo, in modo da informare tutti gli appassionati di browser games delle novità. Ecco quali sono:
_ l'interfaccia grafica è radicalmente cambiata, in quanto viene fatto un esteso uso di AJAX;
_ la galassia 2 ha velocità e produzione raddoppiata .
Sono a vostra disposizione per eventuali domande e/o chiarimenti. Ah, naturalmente se giocate già su SP, scrivete qui il vostro nickname e la galassia di appartenenza...
Da tempo che non giocavo più e se dopo 30 giorni chiudono l'account, ho perso le mie flotte, peccato ... ma la colpa è stata di "World of Warcraft", altro gioco che crea una dipendenza assurda ...
comunque è sempre meglio drogarsi di videogames online che di droga vera!!!
Capisco, è normale credo. Che nickname hai? Sei in G1 o in G2?
Comunque adesso sul forum ufficiale si stanno valutando un bel po' di proposte per migliorare il gioco, homepage compresa (che non attira come quella di Ogame, in effetti, anche se il gioco in sé è di gran lunga superiore).
Ah, un'altra cosa: pare che Coyer (lo sviluppatore di SP) stia per aggiungere la funzione di noleggio dei terraforming! Sarebbe una bella comodità, no?
Ultima modifica di Syst3mCrash3r : 21-09-2007 alle ore 08.28.23
Mi pare G1 (non sono sicuro ).
Il nick è sempre lo stesso: lupo91 .
Onestamente sti browser games non mi piacciono...Ho solo provato monstersgame l'anno scorso,ma poi mi sono rotto...Volevo provare OGame ma mi sembra troppo 'ingegnoso' e quindi non c'ho voglia...
Non so per quale motivo ma ho reiniziato travian meno di un mese fa...i primi attacchi vennero brasati dai mistici pretoriani ma...ero un villaggio in mezzo a 5 villaggi dello stessa persona, che ha 5000 imperiani. Se non che giorni fa vado in vacanza e lascio ad un amico l'account: torno oggi e non ho più costruzioni, guardo i log "attaccato da..." con 1200 imperiani e 25 catapulte...^__^
E cosi anche questa droga passeggera per fortuna è passata