Originalmente inviato da la community di Altervista
Vi ringrazio tutti di cuore .
Originalmente inviato da la community di Altervista
Vi ringrazio tutti di cuore .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Troppo bono da fare arrosto, però!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
tutte balle.Originalmente inviato da la community di altervista
la community è un insieme, e un insieme non può essere citato.
no, una topa gigia...Originalmente inviato da lucillo
pò scusami ma dovevo pur scrivere una cosa che fosse senza senzo e che nel senza senso mi dava ragione...
?????????????????????????
mbeh? cosa succede ora? hanno tolto la scoreggia dalla pubblicità della vigorsol?Originalmente inviato da vincenzoriccio
edit: guardate qui cosa ho trovato... lucillo e l'offtopic
sono passati 3 anni, ma la voglia di fare è sempre quella..!
Ultima modifica di mircosw : 12-06-2007 alle ore 22.28.38 Motivo: gesu cristo è in me
Può darsi!Originalmente inviato da mircosw
Ho scritto una cosa inutile nel topic decisamente inutile.
l'è
visto che una topa è sempre intopic porto come inutilità nel concorso messaggi un topic da 2377 messaggi nel quale è impossibile andare offtopic poichè l'offtopic è intopic ed essendo intopic ritorna ad essere offtopic trattando proprio di questo il topic
una topa invece è sempre intopic a prescindere, e contestualizzandola nel topic non c'entra una eva.
Ultima modifica di lucillo : 12-06-2007 alle ore 23.38.36 Motivo: la nuova foto rende meglio l'idea...
a pensarci bene...
Hai ragione!
Sticaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originalmente inviato da lucillo
la topa è sempre la topa..pò se la topa si chiama adriana e ti insegna i sistemi...
e soprattutto la topa è sempre intopac, x i topi invece suona male intopoc..
L'Inutility Chart di riferimento per il torneo:Seguono qui gli scontri del primo turno dell'Inutility Tournament (il caso ha voluto subito un derby di quelli davvero tosti...):Codice:1 = lupo91 365 2 = TurkoSoft 315 3 = funcool 225 4 = JoErNanO 186 5 = SFo 170 6 = dementialsite 120 7 +1 mircosw 114 8 -1 Leo91 108 9 = bastardofuori 72 10 +1 seneca 68 11 -1 AmeHomePage 61 12 +1 lucillo 57 13 +1 mythologia 54 13 -1 NoWhere 54 13 +2 vincenzoriccio 54 16 = dbpiante 35 17 = linguacinese 27 18 = toninosite 24 19 = ValeCaruso 20 20 +12 giuseppeiemma 19 21 -1 Luffio 18 21 -1 SoulHome 18 23 -1 Ufobm 16 24 +1 twisterdark 15 25 -2 SolitaryExplorer 13 26 -2 acmilanews 12 27 +2 AngelinoAnt 10 27 -2 attorianzo 10 27 -2 avel 10 27 -2 rockaffe 10 31 -1 bfi 8 31 -1 Syst3mCrash3r 8 33 = Panz 6 33 = sconsorte 6 33 = svacant 6 33 = Zorinik 6 37 = powser 5 37 = sottoscalapunk 5 39 = ngforum 4 39 = Ospite 4 41 = globalp2p 3 42 = Alessandro46 2 42 = asroma1927 2 42 = d3p 2 42 = krampus 2 42 = Lilafel 2 42 = lmarco 2 42 = makpaolo 2 42 = Taitaonline 2 42 = WHS 2 51 = afamcosenza 1 51 = Alessandro1 1 51 = BlackRose3 1 51 = Bluroy 1 51 = calciostreet 1 51 = cosisonoio 1 51 = countz 1 51 = darkdoom 1 51 = edestra 1 51 = Extralife 1 51 = floranna2 1 51 = gve 1 51 = heracleum 1 51 = liceoperito 1 51 = MarcoPresti 1 51 = megatuning 1 51 = Niso 1 51 = pcgamesworld 1 51 = pietrovischia 1 51 = Rommel 1 51 = Saturnix 1 51 = scworld 1 51 = tieniaperto 1
dementialsite - AngelinoAnt
mythologia - vincenzoriccio
mircosw - funcool
leo91 - lucillo
JoErNanO - giuseppeiemma
Zorinik - Ufobm
TurkoSoft - lupo91
dbpiante - toninosite
twisterdark - seneca
Tutti i giocatori passeranno al turno successivo, i vincitori nel gruppo A2 e gli sconfitti nel gruppo B2. Ricordo che è vincitore di uno scontro:
- quello che invia più messaggi durante il turno (che inizia con questo post e finirà con il mio primo post mercoledì prossimo)
- a parità di messaggi, chi ha la posizione più alta nella Inutility Chart
- a parità di posizione, chi ha la data di iscrizione posteriore (in base ai profili del forum)
- a parità di data di iscrizione, si procede per sorteggio.
La sfida è iniziata... buon divertimento!
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
lo fai perchè sai che siamo pericolosi..perchè cos' uno dei possibili vincitori lo declassi subito eh...Originalmente inviato da dementialsite
eh ma non finisce qui...eh a cambia..
mi metterò ancora più di impegno ora...
A dir la verità non era mica il tuo lo scontro a cui mi riferivo... controlla meglio...
Stammi bene...
ALTERVISTA WANTS YOU!
io intanto mi arrabio per il mio... poi lupo si arrangia per il suo..Originalmente inviato da dementialsite
ma sti scontri decisi per puro caso o la manina è stat guidata per estrarre i nomi..?quali sono stati i metodi di estrazione..?
il regolamento completo dove lo si può trovare? l'informativa sulla privacy? l'autorizzazione per concorsi pubblici?
Per il sorteggio dei nomi ho un po' abusato della funzione CASUALE() di Excel, generando un numerino a fianco dei nomi degli iscritti. Va detto che non ho guardato gli scontri che avevo programmato in base ai valori finché non li ho copiati in maniera definitiva (con la funzione "copia valori"... purtroppo CASUALE() modifica i dati ad ogni ricalcolo del foglio).
Così sono usciti quegli accoppiamenti di cui sopra... stammi bene...
ALTERVISTA WANTS YOU!
va ben dai finisso de fare polemica...
ma però sta casuale fatalità...
guarda casoOriginalmente inviato da dementialsite
chi caso..?dovè caso?
c'è caso? no è uscito.. e la cremeria?
caso dovè?è andato via..caso non è più cosa mia..
dai forza tutti assieme, alziamo le mani!!!
La tolgono solo nel primo pomeriggio, il resto della giornata non viene censurata.Originalmente inviato da mircosw
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
MA quindi lo scontro è già iniziato oggi? tra dementialsite ed angelinoant? giusto?
Penso che tutti gli scontri siano già iniziati. A dir la verità pensavo si contasse da quando è stato promosso il torneo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
strano è...Originalmente inviato da mythologia
Originalmente inviato da funcool
difatti ho notato durante la pubblicità di buona la prima una scoreggia..e sembrava pure più lunga del solito...
o ero io che la continuavo..?
ma a senso toglierla alle 13 e farla alle 20..?
Sarà per il fatto che il pomeriggio è fascia protetta (ma un bambino non ha mai scorreggiato?).
è fascia protetta e guarda un pò te cosa fanno vedere su studio aperto alle 12,45..( il mio tg preferito...)
invece alle 8 di sera i bambini sono già a letto...
bah, il mondo..
Non tenendo conto poi delle altre 1000 pubblicità peggiori...
e quindi??Originalmente inviato da dementialsite
Ma dov'è il mio sfidante??
Paura?
Probabilmente non è online in questo momento.
Allora ho già vinto?