Thanks.
EDIT: Merci.
Thanks.
EDIT: Merci.
Ultima modifica di funcool : 14-07-2007 alle ore 08.06.26
Spammatore!
Grazie Mytho! :)
[OT]come va il mythoforum?[/OT]
Prego!!!
[OT] Il mythoforum è quasi completo... :D manca davvero pochissimo!!! [/OT]
[4 mythologia] il primo non è nonnolo... avevo detto che il nome inizia con la E...Originalmente inviato da dementialsite
[4 Zorinik] Se vuoi tentare il gioco dei nani, qui sopra c'è il quote delle definizioni e delle soluzioni trovate finora (aggiungo anche da chi)...
Statemi bene...
Ultima modifica di dementialsite : 13-07-2007 alle ore 22.15.07
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Potrebbe anche essere... ma così non sarebbe più il gemello del 4... pensa a un "sinonimo"... :-DOriginalmente inviato da mythologia
Stammi bene...
ALTERVISTA WANTS YOU!
Ma ancora con sti nani?
Buona notte a chi sta ancora sveglio!!
Ritorno di Probid e per due volte entra nei cattivi del turno: prima volta & seconda volta.
Confermo che intendevo proprio lui come lo "spammatore": è l'unico (che io sappia) che sia riuscito a farsi azzerare il numero dei messaggi su questo forum!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Mettiamola così: il 4 e il 5 iniziano entrambi per O e hanno entrambi 5 lettere...Originalmente inviato da mythologia
Intanto, beccatevi l'ennesimo progress report:
A1: mircosw-mythologia 7-7
B1: seneca-dementialsite 6-5
C1: vincenzoriccio-Ufobm 5-1
Statemi bene...
ALTERVISTA WANTS YOU!
Il secondo credo sia Subdolo.
Il primo è "Ergastolo"? L'ergastolo è come un diamante (per sempre, per tutta la vita) e non 70 anni.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Bel colpo (per "ergastolo" avevo scritto "70 anni senza condizionale"... più o meno la durata della possibile vita da carcerato ergastolano)! Aggiorno la tabella degli indizi:Originalmente inviato da funcool
1. look bianco e nero, ma non è orbital-style, è 70 anni senza condizionale (Ergastolo - funcool)
2. parecchio viscido e insidioso, insomma un tipo di cui non fidarsi (Subdolo - funcool)
3. viene dall'antica Grecia, ma non faceva il DJ. Adesso è un maestro di freesbee (Discobolo - mythologia)
4. fa la felicità degli uomini e la disperazione delle donne, riuscire a scovarlo è un'impresa
5. è un nanetto tanto abbiente quanto opulente, chi lo trova non lo molla con facilità
6. amico di Elio e delle Storie Tese, adora il dentifricio (Sdrucciolo - funcool)
7. si nasconde in cucina ed è un ottimo cuoco, la sua specialità è il minestrone (Mestolo - EarthlyAngel91)
Mancano solo i due gemelli... statemi bene...
Ultima modifica di dementialsite : 14-07-2007 alle ore 10.03.48
ALTERVISTA WANTS YOU!
Uhm... ma ci sono andato vicino? Mi sto scervellando
Diciamo che il significato è quello... ma si può dire anche in un altro modo.Originalmente inviato da mythologia
Se ti può interessare i 7 nani sopra comparivano tutti nel listone di mircosw qualche pagina fa...
Stammi bene...
ALTERVISTA WANTS YOU!
4- Ovulo
5- Obolo
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
La 5 era facile, l'avevi quasi azzeccata...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
E bravo seneca... adesso cosa mi invento per continuare a dare un senso a 'sto topic...?Originalmente inviato da dementialsite
Statemi bene...
ALTERVISTA WANTS YOU!
Questo topic aveva più senso prima che ci fosse questo "indovinello"...
Andiamo a caccia di lupi!
-- Aut Roma Aut Nihil!
Non sono buoni...
Lo dici te... Li hai mai provati con un pomodoro in bocca, una carota di dietro, due patate nelle orecchie, fatti rosolare ben bene allo spiedo, un pò d'olio e qualche erbetta aromatica?
-- Aut Roma Aut Nihil!
No...
Mi vado a mangiare qualcosa di meglio. Buon appetito!