Ma bravi!
Vedo che vi siete dati da fare oggi...
Ma perché il file dei Simpsons esce in tutto il mondo a luglio/agosto e da noi il 14 settembre?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ma, è la vita!!!
buongiorno!!!!
Comunque la soluzione è:
Codice:0,2x+0,5y+z=100,9 x+y+z=184
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e fanno fare ste robe in 1media..?
grasie intanto...
edit: an, ma scusami, non mi ricordo più come si procede...qualche dritta me la puoi dare..?
edit2: è giusto fino a qui?come si va avanti?Codice:z=100,9 - 0,2(184-x-y) - 0,5(184-z-x)
Ultima modifica di mircosw : 05-07-2007 alle ore 09.53.19
Buongiorno!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Mircosw è attento come una faina!
me tocca...
guarda che penalità mi hanno dato...
Beh, allora scrivo anche questo messaggio.
Grazie!
Non c'è di che!
Ciao!
Opzioni
Mostra la tua firma Citare il messaggio nella risposta?
Come faccio a far sapere che silverseraph ha la casella piena??
Gli devo scrivere!
Ultima modifica di Leo91 : 05-07-2007 alle ore 12.08.12
A proposito della mia firma, un sito di quelli elencati ti ricorda qualcosa?
EDIT: Se mandi un messaggio privato a uno che ha la casella piena, gli viene mandata un'e-mail di avvertimento.
Si...ho provato ad accederci l'altro ieri e dava errore di impossibile visualizzare la pagina...adesso riprovo..
ecco ora lo vedo
OK, ieri a me non dava problemi...
bubuottoto
bubu novevve
edit: nessuno mi dice come risolvere quel problema..?non mi interessano le soluzioni ,perchè ce le ho già, ma il procedimento...e calcolate che sono esercizi dati ad un ragazzo di prima media...
Ultima modifica di mircosw : 05-07-2007 alle ore 14.27.15
Chi di dieci ferisce, di dieci perisce!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
bubu deca...
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
dai po...Originalmente inviato da mircosw
Hello, World!
quarto turno, gruppo A2
mythologia-Ufobm 5-[-5]
mircosw-vincenzoriccio 2-2
Zorinik-TurkoSoft 2-3
quarto turno, gruppo B2
seneca-lupo91 4-4
dementialsite-lucillo 3-0
Statemi bene...
Ultima modifica di dementialsite : 05-07-2007 alle ore 14.33.23
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
fsiu...
pensa te siamo 2 a 2, lui ha spedito 6 post, io 69....
ma vi sembra giusto...
Ultima modifica di mircosw : 05-07-2007 alle ore 14.35.07