Con il tuo ragionamento escludiamo il Lazio dall'Italia? L'Italia dall'Europa? ...Originalmente inviato da TurkoSoft
@mytho: che delusione...
Con il tuo ragionamento escludiamo il Lazio dall'Italia? L'Italia dall'Europa? ...Originalmente inviato da TurkoSoft
@mytho: che delusione...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
cazz è vero...Originalmente inviato da mythologia
cosa tifo...
l'europa dal mondo?Originalmente inviato da seneca
Turko, sparate...
Seneca, mi dispiace... comunque simpatizzo più per la Roma che per la Lazio...
non posso... siamo compagniOriginalmente inviato da mythologia
Infatti non ti sparo io... ti spari te
e poi resti soloOriginalmente inviato da mythologia
ecco... bravoOriginalmente inviato da mythologia
mah... mi sono svegliato in coma!Originalmente inviato da mythologia
e poi te l'ho detto che ieri mi si è rotto l'alimentatore, quindi sono dovuto andare a comprarlo nuovo
e tu?
Bha, a me tutto ok... Mi fanno un po male le spalle per via della palestra
Mi spieghi allora questa regola in che consiste?Originalmente inviato da mythologia
Eccomi.
Allora ehm... mmmm... io c'ho perso la speranza a leggere tutti i post che trovo ogni volta che passo...
qualcuno mi fa un riassunto di quello che è successo?
Ho anche avuto modo di udire da un uccellino di un'alleanza qui in giro...
C'è una guerra in atto tra la squadra 1 e la squadra 2.
Se vuoi, alleati con me, lupo e mirco, siamo i più forti!
Ultima modifica di vincenzoriccio : 28-06-2007 alle ore 13.24.09
E l'altra squadra da chi è formata? Solo Turko e Mytho?Originalmente inviato da vincenzoriccio
Yes! Sono deboli e merluzzi!Originalmente inviato da Zorinik
Mmmmmmmmmm... ci dovrei pensare un po' su...Originalmente inviato da vincenzoriccio
al momento resto come la Svizzera...
Si, guarda che abbiamo combinato 'sta notte... vieni da noi!
Beh, in effetti 50 pagine in due giorni non sono cosa da poco... in quale percentuale voi due avete contribuito a tale immensa colossale opera?Originalmente inviato da mythologia
Ma che avete combinato se sono bastato solo io per tenervi a freno e farvi arrendere.Originalmente inviato da mythologia
Piuttosto, rispondi alla mia domanda!
Originalmente inviato da mythologia
Mi spieghi allora questa regola in che consiste?
Poi non ditemi che dovrei rispondervi "fatevi qualche volta la ricerca nel forum"...Originalmente inviato da vincenzoriccio
Se guardi un po' più indietro (ma grazie agli incredibili rafficoni dei tuoi compari, non stupirti se sarà una ricerca MOOOOOLTO lunga), ho messo la tabella con cui vengono assegnati i punteggi. Vabbè, ti risparmio la ricerca e te la riporto qui di seguito:Aggiungo qui che il numero di post non conta più ai fini del risultato dello scontro: pertanto se vi trovate con lo stesso punteggio dell'avversario, ma con numero di post differente, si passa comunque agli altri criteri, in ordine: posizione nella Inutility Chart, data di iscrizione e sorteggio.Codice:punti post-da post-a 0 0 0 1 1 3 2 4 8 3 9 15 4 16 24 5 25 35 6 36 48 7 49 63 8 64 80 9 81 99 10 100 120 11 121 143 12 144 168 13 169 195 14 196 224 15 225 255 16 256 288 17 289 323 18 324 360 19 361 399 20 400 440 21 441 483 22 484 528 23 529 575 24 576 624 25 625 675 26 676 728 27 729 783 28 784 840 29 841 899 30 900 960
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Grazie dementialsite, sei stato gentilissimo.
Sicuramente non si contano più i post fatti, ma per aumentare di punteggio sicuramente ne devi fare parecchi.
Quindi a tutta forza, altrim funcool mi fa nero!
Ultima modifica di vincenzoriccio : 28-06-2007 alle ore 14.01.39
Fosse solo funcool...
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
A ragazzì e mò vvò buco sto pallone!!
Io e turko abbiamo contribuito al 50%...
P.S. Riccio, non ci siamo ritirati per te, ma perchè a turko stava per prendere fuoco il pc
basterebbe far si che valgono solo un tot di post al giorno, gli altri non contano...
cosi si premia la regolarità e non si vedono spammoni sempre collegati...
ciao!!!!!!!
Dai buca!!!!!!!!
Infatti... se ci fosse un limite sarebbe meglio... (anche se poi è più facile che si finisca in parità, per questo penso non sia attuabile)
.....
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica