Ma lol... mi si sta scaricando il portatile... chiudo per forze superiori Ciao!
Ma lol... mi si sta scaricando il portatile... chiudo per forze superiori Ciao!
Ciao!!!!!
grazie..Originalmente inviato da TurkoSoft
anke per la testa di cavallo che ho travato stanotte..
"If I had my own world... I'd build you an empire..."
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie seneca per esserti dimenticato di me..basta un giorno lontano dal forum e guarda cosa succede...10 pagine in più, e i moderatori che si dimenticano di un rompi come me...Originalmente inviato da seneca
(per fortuna che gli altri poi ti hanno ricordato della mia esistenza e ti sei fatto perdonare...)
Facciamo come Mythologia e Vincenzoriccio?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
A dir la verità mi è passata la voglia...
Non ho molta voglia di perdere una mattinata di lavoro.
pensa te, io che sono 3 giorni che non toccavo il mio posto, sono sommerso dalle carte..
Non è normale che una zanzara mi riduca la caviglia come una zampogna!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
se la zanzara è scozzese si...
bella la scozia...
anche le isole far oer..
Alla fine del primo turno del torneo mancano circa 21 ore... vi posso dire che ho scoperto che il mio esame di domani e' al pomeriggio... quindi alla mattina via libera per i dettagli organizzativi.
Mi rompe solamente che avete quasi scoperto il trucco (e visto che siete cosi' bravi a postare non vi diro' dove era stato scritto nel topic)...
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Mitica Inter che si è fatta soffiare Suazo dopo che l'affare veniva dato per concluso da tutti!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
quello di come conti i post?!?!Originalmente inviato da dementialsite
se è quello che penso io, è una roba veramente semplice...
infatti io tengo sempre sotto controllo funcool che non mi scappi troppo..
per non parlare dei miei traguardi raggiunti..i 100 post, i 200 e da poco anche i 300post inutili...
Altra cosa: proviamo a fare una follia, chi vi piacerebbe affrontare nel secondo turno (tenendo conto della divisione in due gruppi, dovreste scegliere chi secondo voi sara' nel vostro stesso gruppo)?
Beh, e' inutile che rispondiate, tanto si fa sempre per sorteggio...
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
che demential che sei...
grande cellino gliela messa all'inter...
Inutile ripassare prima dell'esame, vero?
Ma anche se scrivo "zfdsgdfkgdghdfjk", rispondi?
Magari per sapere proprio quella cosa che poi ti chiederanno...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
chissà. forse è così...
zfdsgdfkgdghdfjk
se devi scrivere così fai a meno di scrivere...
Scrivo nello stesso modo in cui scrivi tu.
io scrivo cose che si possono leggere..
vado a mangiare va, buon appettito