Guardate sto "template" in flash
Io sono rimasto sbalordito! E' una cosa stupenda!!!!
http://kigotix.com/products/gold/te10/te10.html
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Guardate sto "template" in flash
Io sono rimasto sbalordito! E' una cosa stupenda!!!!
http://kigotix.com/products/gold/te10/te10.html
Ultima modifica di sottoscalapunk : 22-07-2006 alle ore 12.17.47
Ma dov'è il link?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
che beeeellloooooo
ma dove 'azzo lo vedi sto template?
Ho editato, avevo dimenticato il link
Ho votato 2 perché mi ha fatto chiudere Firefox. Inoltre mi sembra troppo pesante e non mi piace molto graficamente. Se non mi faceva chiudere Firefox gli avrei dato un 7.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Io uso FireFox e non mi ha dato nessuno problema
beh è veramente bello! nessun problema nell'apertura.. gli effetti usati sono molti, prendi solamente il controllo dell'audio...
direi.....
01 <->
Carina ma
- troppo pesante
- i caratteri sono troppo piccoli
- la pagina non ha meta tag
Pertanto..
Un 7/8 per il lavoro. Visto che è estate e siamo tutti più buoni(e chi l'ha detto? ...ah già.. io adesso ) ho cliccato su 8
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Negativo, mi ha bloccato Mozilla, ho dovuto abbatterlo.
Oltre che ci ha messo oltre un minuto a caricare mezzo mondo.. in una parola direi "eccessivo", quasi molesto.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
non posso dargli piu di 5 perchè secondo i miei canoni di bellezza non raggiunge la sufficenza! ma è cmq pesantissimo e un 56k non lo aprirebbe mai.
Molto curato, un po' pesante e troppi effetti...
sarà che io sono uno di quelli che abilita l'audio solo quando usa skype...
Bello!
Con l'ADSL non ci vuole tantissimo a caricarlo, e poi la grafica fa paura... per lo meno non saprei realizzarla, ecco .
Sicuramente è un lavoro ben fatto ma non mi piace proprio...
con firefox apertura in 7 secondi circa, bello da 6, ne conosco di migliori.
A me piace tantissimo! E' un lavoro eccezionale lasciando perdere il fatto che per un 56k sarebbe pesante...
Azz... stai già diventando cieco? Aspè un attimo, cos'è che rendeva ciechi?Originalmente inviato da Alessandro1
OT: Stavo cominciando a preoccuparmi che era il mio computer ad avere problemi. Però il fatto di bloccarmi Firefox succede anche con altri siti, anche a te?Originalmente inviato da heracleum
Visto che sono buono, gli do un bel 3
Beh a me succede quando visito o dei siti stracarichi di roba, applettini, giffette superanimate, flash, tutto azzeccato insieme, oppure queste "perle del web" (come quella in topic) e considerando che qui a casa ho ancora uno scassatissimo pc pII di svariati anni fa con win98.... direi che pure troppo bene regge, quindi non ci badate troppoOriginalmente inviato da funcool
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
OK, quando magari ti stai per sconnettere puoi vedere se anche questo sito ti dà dei problemi? A me li dà se ci navigo un po'.Originalmente inviato da heracleum
visto che sono buono: 2!
un'animazione del genere potrebbe andare bene per l'intro di un dvd, ma non per il web...
troppo pesante e troppi fronzoli, preferisco l'accoppiata css/xhtml
ciao ciao
non so perchè gli ho dato 9 XD.
- mi carica subito (è già questo è da 10 );
- grafica 5 mi piace alla metà come grafica;
- per il resto mi va bene credo .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Altre opinioni?
Voto: 0/inclassificabile
Ho il 56k ho aspettato un paio di minuti (dedicandogli tutta la banda) e ancora il preload non era giunto neanche a metà.
Ergo ho chiuso, se qualcosa non mi sicarica in meno di un minuto non la considero proprio.
Magari era anche bello ma decisamente troppo pesante.
... 'aaazzzzooo! A me dà problemi... di invidia!Originalmente inviato da funcool
graficamente molto bello, visto con FF ultima versione e non ho avuto nessun tipo di problema, mettici anche che navigo con una adsl... immagino che a velocità primitive sia impensabile visualizzare un sito come quello..
codice parlando non ho verificato, ma qui si chiedeva una opinione sul template, mica sul codice, no?!
Io voto 2.
Sarà bello o na ****ta ma è troppo pesante già per qualcuno che ha l'adsl pensa per uno che ha il 56 kb