Guardate sto "template" in flash :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Io sono rimasto sbalordito! E' una cosa stupenda!!!!
http://kigotix.com/products/gold/te10/te10.html
Printable View
Guardate sto "template" in flash :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Io sono rimasto sbalordito! E' una cosa stupenda!!!!
http://kigotix.com/products/gold/te10/te10.html
Ma dov'è il link?
che beeeellloooooo
ma dove 'azzo lo vedi sto template? :mrgreen:
Ho editato, avevo dimenticato il link :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho votato 2 perché mi ha fatto chiudere Firefox. Inoltre mi sembra troppo pesante e non mi piace molto graficamente. Se non mi faceva chiudere Firefox gli avrei dato un 7.
Io uso FireFox e non mi ha dato nessuno problema :shock:
beh è veramente bello! nessun problema nell'apertura.. gli effetti usati sono molti, prendi solamente il controllo dell'audio...
direi.....
01 <->
Carina ma
- troppo pesante
- i caratteri sono troppo piccoli
- la pagina non ha meta tag
Pertanto..
Un 7/8 per il lavoro. Visto che è estate e siamo tutti più buoni(e chi l'ha detto? :lol: ...ah già.. io adesso :roll: ) ho cliccato su 8 :wink:
Negativo, mi ha bloccato Mozilla, ho dovuto abbatterlo.
Oltre che ci ha messo oltre un minuto a caricare mezzo mondo.. in una parola direi "eccessivo", quasi molesto.
non posso dargli piu di 5 perchè secondo i miei canoni di bellezza non raggiunge la sufficenza! ma è cmq pesantissimo e un 56k non lo aprirebbe mai.
Molto curato, un po' pesante e troppi effetti...
sarà che io sono uno di quelli che abilita l'audio solo quando usa skype...
Bello!
Con l'ADSL non ci vuole tantissimo a caricarlo, e poi la grafica fa paura... per lo meno non saprei realizzarla, ecco :mrgreen:.
2, non rientra nei miei gusti
Sicuramente è un lavoro ben fatto ma non mi piace proprio...
con firefox apertura in 7 secondi circa, bello da 6, ne conosco di migliori.
A me piace tantissimo! E' un lavoro eccezionale lasciando perdere il fatto che per un 56k sarebbe pesante...
Azz... stai già diventando cieco? Aspè un attimo, cos'è che rendeva ciechi? :top: :lol: :mrgreen:Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro1
OT: Stavo cominciando a preoccuparmi che era il mio computer ad avere problemi. Però il fatto di bloccarmi Firefox succede anche con altri siti, anche a te?Citazione:
Originalmente inviato da heracleum
Mmmhhh... Ognuno ha i propri gusti estetici. [2]
Visto che sono buono, gli do un bel 3
Beh a me succede quando visito o dei siti stracarichi di roba, applettini, giffette superanimate, flash, tutto azzeccato insieme, oppure queste "perle del web" (come quella in topic) e considerando che qui a casa ho ancora uno scassatissimo pc pII di svariati anni fa con win98.... direi che pure troppo bene regge, quindi non ci badate troppo :wink:Citazione:
Originalmente inviato da funcool
OK, quando magari ti stai per sconnettere puoi vedere se anche questo sito ti dà dei problemi? A me li dà se ci navigo un po'.Citazione:
Originalmente inviato da heracleum
visto che sono buono: 2!
un'animazione del genere potrebbe andare bene per l'intro di un dvd, ma non per il web...
troppo pesante e troppi fronzoli, preferisco l'accoppiata css/xhtml
ciao ciao
non so perchè gli ho dato 9 XD.
- mi carica subito (è già questo è da 10 :lol:);
- grafica 5 mi piace alla metà come grafica;
- per il resto mi va bene credo :lol:.
Altre opinioni?
Voto: 0/inclassificabile
Ho il 56k ho aspettato un paio di minuti (dedicandogli tutta la banda) e ancora il preload non era giunto neanche a metà.
Ergo ho chiuso, se qualcosa non mi sicarica in meno di un minuto non la considero proprio.
Magari era anche bello ma decisamente troppo pesante.
... 'aaazzzzooo! A me dà problemi... di invidia!Citazione:
Originalmente inviato da funcool
graficamente molto bello, visto con FF ultima versione e non ho avuto nessun tipo di problema, mettici anche che navigo con una adsl... :roll::mrgreen: immagino che a velocità primitive sia impensabile visualizzare un sito come quello..
codice parlando non ho verificato, ma qui si chiedeva una opinione sul template, mica sul codice, no?! :tongue
Io voto 2.
Sarà bello o na ****ta ma è troppo pesante già per qualcuno che ha l'adsl pensa per uno che ha il 56 kb :lol: