Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 84

Discussione: La Fifa ha deciso: sarà punito Materazzi

Guest

Predefinito La Fifa ha deciso: sarà punito Materazzi

Fieri di essere italiani? Perché? perché 'l'italia del pallone" ha vinto i mondiali?

E sti grandissimi cavoli? (per essere fine)

Un difensore dell'italia ha preso un testata da un balordo. Se lo avesse preso un po' meglio, l'avrebbe fatto andare in arresto cardiaco.
    E l'italia cosa fa?

come l'ho vista io:

FRANCIA:

- il balordo che non sa cosa sia la professionalità, dà una testata al difensore avversario, reo - secondo lui - di aver insultato madre e sorella (a parte che dalle dichiarazioni della madre del balordo, pare che l'uscita di Materazzi non è che si sia allontanata molto dalla realtà)
    - il balordo si presenta a una conferenza stampa ad hoc, scusandosi col mondo ma facendo cmq valere le sue (sue di lui e basta) ragioni
    - la televisione francese invita a un programma con uno share molto alto, il balordo e gli ritaglia una trasmissione come fosse il vestitino della domenica. Il balordo insiste sul fatto che "chiedo scusa a tutti, ma lui mi ha rubato il lecca-lecca, mi avesse rubato la cicca sarebbe stato diverso, ma il lecca-lecca no!"

Morale: il mondo si convince che il balordo è uomo buono che fa cose buone e giuste.

ITALIA:

- il difensore insulta il balordo (beh... non è un'esclusiva del detto difensore, cmq...)
    - il balordo dà una testata (perché evidentemente PER STRADA, ci si comporta così) all'insultatore
    - il presidente del consiglio dell'italia manda una lettera di scuse al presidente francese
    - le televisioni italiane parlano del balordo come lo fanno i francesi
    - gli organi addetti condannano l'italiano.

VAFFANCUBO!!! (sempre per essere fini)

Guest

Predefinito

Se picchiare uno che dalla cattiva donna a tua sorella è essere balordi, beh in questo caso io sono balordo quanto zidane.

Poi ovviamente il solito nazionalismo esasperato, (e forse anche interismo), annebbia la vista e impedisce di vedere che forse c'è un balordo che è ancora più balordo...
    http://www.youtube.com/watch?v=fGJ4g...li%20materazzi

Guest

Predefinito

Punto primo io non sono accecata da nessun interismo o simili.
    Punto secondo se per te la violenza è la giusta risposta ai problemi... allora viviti la tua vita in questo modo.

IO HO VISTO DI TUTTO:

Questo era INTER - lazio.
    Materazzi non è andato a chiamare la maestra... Materazzi si è fatto cucire il taglio a bordo campo e ha ripreso la partita.
    Zidane è un balordo perché è vero. E mi fermo qui.

ZIDANE COME MORFEO.

P.S.: per tua info, in tutti gli stadi quando gioca l'inter, si alza un coro "materazzi figlio di pu..."
    Sempre per tua info, la mamma di materazzi è morta da tempo E LO SANNO TUTTI.

ZIDANE BALORDO.

EDIT: se qualcuno fosse accecato dalla coppa del mondo è bene che riporti la mente a juventus-lazio terzultima giornata del campionato appena terminato: cannavaro ha fatto un'entrata su un giocatore avversario che ci ha rimesso la gamba.
    Se materazzi è un assassino, cannavaro gli va a bracetto.
    Ultima modifica di Lilafel : 15-07-2006 alle ore 13.10.33

Ospite Guest

Predefinito

Tabboz, ti sfugge un particolare.
    Come dichiarato da un medico specializzato in malattie dell'alteta, la testata di quel grandissimo ****** poteva essere mortale.
    Tradotto in gergo comune "tentato omicidio volontario", ora se quando tu litighi, e nella foga uno si lascia andare a quell'epiteto tu sfoderi un coltello e lo colpisci, allora secondo me c'è qualcosa che non torna.
    E cioè, uno che offende è visto come un omicida e uno che per difendersi quasi ammazza l'altro è una vittima...

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Scusa ma Materazzi per cosa viene punito? è la sua parola contro quella dell'avversario come fanno a dare una sentenza senza prove tangibili! o hanno una registrazione audio dell'accaduto?

dalle mie parti abbiamo smesso dai tempi delle elementari di inca**arci se ti toccano la sorella etc etc questi a 30 anni o forse più ancora sono li a menarsela ?

Fiero di essere italiano si, e anche di aver vinto i mondiali, in barba a Francia e Germania che non hanno fatto altro che sputare sul mio paese! (ma non vedo che c'azzecchi col resto del discorso).

Guest

Predefinito

Ma Zidane difatti pogherà per quello che ha fatto. Ma Materazzi sta diventando un'eroe. E anche se non amo il calcio lo dico da simpatizzante dell'Inter.

Materazzi Lilafel, ha pestato Cirillo, tu dovresti saperlo, spaccandogli il viso. Quindi i balordi sono due.

EDIT: se qualcuno non ha un minimo di orgoglio per difendere l'onore dei propri famigliari, mi spiaccio tanto per costoro. A casa mia se manchi solo di rispetto alla madre o alla sorella di qualcuno ti linciano.
    Ultima modifica di Tabboz : 15-07-2006 alle ore 13.57.36

Guest

Predefinito

-quante se ne sarà sentite dire in tutta la sua carriera di "onorevole professionista"?
    -qualunque insulto non può giustificare una testata da restarci sekki!semmai si ripaga con la stessa moneta!
    -ricordiamo tt lo sputo di Totti a Poulsen che l'aveva insultato e ci andava giù pesante coi falli x tt la durata della partita..a Totti sono state date 4 giornate di squalifica e nessuno s'è preoccupato di capire il xkè del gesto!!Le telecamere che l'avevano ripreso non erano manco quelle ufficiali..ed il gesto riservato da Totti per il ******** era stato solo uno sputo..a frontw di una testata vicino al cuore!!
    -Atteggiamento simile della Fifa x il giocatore della Germania quest'anno..un pugno,una giornata di squalifica!
    -Siamo noi la Mafia o è Blatter la Mafia?
    -Una lega ke dice di battersi per il fair play,davanti a questi gesti dovrebbe avere tolleranza 0 e nn dimentikiamo il caro Domeneque con il nostro a terra s'è azzardato di ripetere alla sua squadra di nn osare buttare via la palla!
    -A sto punto qualunque sia la sentenza io consiglierei a Materazzi di inoltrare denuncia come tentato omicidio,dal momento che con quell'attakko poteva restarci secco!
    -Parlo da Juventino e grande tifoso di Zidane,x cui non penso proprio ke mi si possa dire di essere di parte!
    -Dovesse essere come dici tu Tabboz giustifikiamo anke i terroristi xkè i Danesi avevano insultato la loro religione..!
    -ke poi skusate da dove hanno letto il labiale ke nelle riprese di sky fanno vedere tt fin dal fallo,e si vede Materazzi ke lo abbraccia e ripartono verso la palla e il labiale di Materazzi è fermo?
    Ultima modifica di ArtZone : 15-07-2006 alle ore 14.07.16

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    EDIT: se qualcuno non ha un minimo di orgoglio per difendere l'onore dei propri famigliari, mi spiaccio tanto per costoro. A casa mia se manchi solo di rispetto alla madre o alla sorella di qualcuno ti linciano.
    Na.
    E' che se qualcuno parla ancora di onore riferendosi ad un offesa che come dice Dodi da anni può tranquillamente essere equiparata ad un "str...., o testa di c..." forse è giunto il momento di vivere un po' di più nella vita reale...

L'avatar di Dodi

Predefinito

Ma non fatemi ridere! l'onore di una persona è ben altro che una stupida parola fuori luogo!

Guest

Predefinito

la realtà è ke vogliono pulirgli la faccia xkè dà l'addio al calcio!xkè di lui si ricorderà solo di questa testata!
    e nn è andata giù a nessuno ke l'Italia abbia vinto il mondiale!
    e la nostra cara federazione italiana come sempre fa l'uncinetto,come fu x Moreno 4 annia prima!
    Ultima modifica di ArtZone : 15-07-2006 alle ore 14.11.03

Guest

Predefinito

ragazzi...mi sembre che stiate alzando un gran polverone...
    materazzi non è mai stato uno stinco di santo, ma bisogna analizzare l'accaduto e basta.
    materazzi può aver detto qualsiasi cosa ma zidane non aveva il diritto di "testare" lo sterno di materazzi.
    zidane ha macchiato una carriera, cazzi suoi.
    materazzi è sotto inchiesta ma non vedo a cosa possono arrivare, perchè è la sua parola contro quella di zidane.
    zidane ha sbagliato.
    si può comprendere ma non giustificare.

tabboz...allora stai in mezzo alla mafia se qualcuno viene linciato per offese...stiamo al delitto d'onore?

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da liceoperito
    materazzi non è mai stato uno stinco di santo, ma bisogna analizzare l'accaduto e basta.
    materazzi può aver detto qualsiasi cosa ma zidane non aveva il diritto di "testare" lo sterno di materazzi.
    materazzi è sotto inchiesta ma non vedo a cosa possono arrivare, perchè è la sua parola contro quella di zidane.
    zidane ha sbagliato.
    si può comprendere ma non giustificare.
    mi sembra che quotando questo non ho altro da dire, ricalca perfettamente quanto penso io in merito la questione!!

L'avatar di Dodi

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da liceoperito
    zidane ha sbagliato.

appunto! e la cosa mi sembrava gia talmente evidente che non era neanche necessario scriverla! se non si vedono tali situazioni lampanti allora ci sono problemi notevoli.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Ma non fatemi ridere! l'onore di una persona è ben altro che una stupida parola fuori luogo!
    Devo ricordarti un certo thread con la parola "buffone"?

L'avatar di Dodi

Predefinito

non serve Tabboz, perchè un conto è offendere una persona in qualsivoglia modo, un'altro è tirare capocciate a destra e manca! non ti arrampicare sugli specchi solo per difendere le tue idee e tieni presente che hai parlato di "onore" (che per me va a braccetto con rispetto della persona) in un topic in cui dalle tue parole, mi pare di capire, giustifichi l'uso della violenza per futili motivi! per cui se ti fossi trovato tu al posto di Zidane avresti fatto lo stesso o lo avresti "linciato" come hai scritto!

Se mi consenti, è ben diversa la cosa dal tuo tentativo di quote io il "buffone" l'ho bannato per la mancanza di rispetto, ma non mi sarei mai sognato di "linciarlo" (cosa di cui ti sei quasi vantato poco sopra) quindi occhio alle parole che usi prima ti tirare in ballo altre questioni a difesa della tua tesi

Guest

Predefinito

"Balordo" tecnicamente cos'è, esimio moderatore?

Saluti.

Guest

Predefinito

Tu devi essere leggermente fuori...
    Cioè... io per l'onore e il rispetto verso i miei familiari, ammazzo chi li offende?
    MA STAI SCHERZANDO?
    dove vivi?

Sai cosa faccio io? se uno mi dice "figlia di ...", io rispondo "allora potremmo essere fratelli".
    Tu che dici dici dici e ancora dici, istighi alla violenza + inaudita, ma ti rendi conto? ti leggi dopo aver scritto?

Cazzius, Matrix, il mio Matrix, poteva rimanerci secco E TU DICI CHE VA BENE COSI'?

Non c'è + religione...

"Balordo" tecnicamente cos'è, esimio moderatore?

Saluti.

Uno che cresce per strada abbandonato a se stesso e fa, delle regole della strada (e non c.so buenos aires a milano), le sue regole di vita.
    Come lo definisci tu?
    Non sarà colpa sua, ma di chi vorrebbe castrare un altro essere umano, ok! ma questo è!
    Ultima modifica di Dodi : 15-07-2006 alle ore 15.18.23

Guest

Predefinito

è vero ke forse posso fare a botte se mi tokkano a parole qualkuno di caro ma certamente ci va di mezzo un pugno nn una testata in pieno sterno vicino al cuore!!e poi nn prendiamoci in giro..secondo te gioka da ke aveva 5 anni e in 30 anni nn glie l'hanno mai detto?

L'avatar di Dodi

Predefinito

esimio moderatore?

ennesimo tentativo di utilizzare l'ironia in maniera errata
    io sarò anche moderatore come dici tu, ma sto rispondendo semplicemente da persona comune! come quelle che vedi in strada o in metro e che non ti riempie di botte per un'occhiata storta o per una parola fuori luogo!

Io sono "esimio" perchè in quel caso ti evito, o come dice Lilafel rispondo in maniera ironica, ma "sapendola usare" sta benedetta ironia! e Lilafel te ne ha dato una prova semplice e precisa.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Cioè... io per l'onore e il rispetto verso i miei familiari, ammazzo chi li offende?
    MA STAI SCHERZANDO?
    dove vivi?
    Bah è un modo di dire... evidentemente non era abbastanza fine come linguaggio in modo da permetterti di capire. "Ti faccio un mazzo tanto" è più chiaro?

Non c'è + religione...
    Non ci sono più le mezze stagioni di una volta... possibile che il livello del discorso debba arrivare alla frasi fatte?

Per quanto mi riguarda il mio "buffone", visto che l'esimio moderatore lo ignorava, era una citazione da un contestatore ad un processo. Ma il moderatore legge solo tgcom. Quindi non si può attribuire l'offesa a me, anche se è più facile beccarsi il ban piuttosto che spiegare le cose.

"Balordo" invece mi pare che sia una definizione tua. Quindi come diceva un ex-mod che se ne è andato, alla fine su altervista tutto è a discrezione del moderatore di turno.

Guest

Predefinito

Bah è un modo di dire... evidentemente non era abbastanza fine come linguaggio in modo da permetterti di capire. "Ti faccio un mazzo tanto" è più chiaro?
    Solo una persona con le spalle al muro e dopo aver rotto tutti gli specchi su cui avrebbe potuto fare un patetico tentatico di "aggrappaggio" risponde così a un'altra persona.
    Non sono una cima però ho la mia laurea e non credo di essere una deficiente come tu mi hai amabilmente descritto qui sopra.
    Sono prima di tutto una donna e una mamma, impara a rispettare le persone, tu che ti riempi la bocca di rispetto e onore.

E con questo io non risponderò mai + a un tuo thread. Non amo discutere con persone che non reggono il confronto.

Edit: se io fossi "l'esimio moderatore" ti mandarei un po' all'angolino dei cattivi a riflettere un pochino... se ne sei capace.
    Ultima modifica di Lilafel : 15-07-2006 alle ore 15.23.24

Guest

Predefinito

Ban più, ban meno, che differenza fa?

E perchè non reggono il confronto? A me piace discutere, semmai altri puntano il discosro sulla propria famiglia ogni volta che le argomentazioni vengono meno... Quello è non reggere il confronto. Comunque balordo a quanto pare si può usare. Lo adopererò alla prima occasione.

Guest

Predefinito

ma per favore, che Zidane e la sua famiglia sono degli zulù... La mamma di Zidane, [direttamente dalla Tunisia] voleva crastato Materazzi, ed inoltre voleva i suoi testicoli su un piatto d'argento!

Se fossi stato io, dopo quel gesto di Zidane, il titolo per il miglior giocatore del mondiale 2006, glielo ficcavo in cul0...

poi pensatela come volete!

EDIT: @ Tabboz: scusami ma non condivido il tuo pensiero...
    Ultima modifica di TurkoSoft : 15-07-2006 alle ore 15.40.23

L'avatar di Dodi

Predefinito

Quindi come diceva un ex-mod che se ne è andato, alla fine su altervista tutto è a discrezione del moderatore di turno.

perfetto, perchè allora non hai seguito il suo esempio se qui ti trovi così male? ti trovo leggermente incoerente.

Ban più, ban meno, che differenza fa?

bravo! vantatene pure di questa cosa.

E perchè non reggono il confronto? A me piace discutere
    Io non reggo il confronto con te?!!! ma stai fumando per caso!? inoltre a te non piace discutere, a te piace "imporre" quello che dici tu e darlo come assodata verità, lo hai fatto in più occasioni, te l'hanno fatto notare in parecchi ma evidentemente ...non hai recepito il messaggio visto che sei ancora qui ad usare lo stesso tono fuoriluogo.

edit: mi era sfuggita una cosa dal post di Lilafel, Tabboz la prossima volta che ti rivolgi a qualcuno, chiunque esso sia, nel modo in cui ti sei rivolto ora a Lilafel il ban a vita te lo regala il sottoscritto! poi dammi del cattivo, montato, presuntuoso, co***ne o quello che vuoi! ma almeno non potrai dire che non ti avevo avvertito! l'esimio si è veramente scocciato degli atteggiamenti infantili.

Quando scrivi non dimenticare l'educazione sul comodino! e ringrazia Lilafel che ti ha risposto in maniera elegante perchè forse qualcun altro sarebbe stato molto meno delicato.
    Ultima modifica di Dodi : 15-07-2006 alle ore 15.43.13

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dodi
    Io non reggo il confronto con te?!!! ma stai fumando per caso!?
    A dire il vero non ti stavo nemmeno cagando di striscio, non so perchè ti credi così degno di attenzioni. Ops si può dire cagare di striscio? E per quanto riguarda il fatto di restare qui: idem, non me ne frega nulla di te. Rimanevo per alcune persone che mi stanno simpatiche e perchè al forum ci sono affezionato, e ci gestisco anche un sito su altervista. Ciò non implica leccare il didietro, a te e a qualche altro moderatore o utente, mi sembrava chiaro, o è obbligatorio? Altrimenti devo andarmene?

Inoltre vedo che ogni pretesto per scassare il ***** è buono, e qualcuno si aggrappa persino alla parola "linciare" per rovesciare il discorso.

Se erano offese quelle di sopra, non te le dico. Uhmmm, mi sono rotto le palle in effetti di questa ipocrisia. Sto ancora aspettando le motivazioni di un ban che ho avuto, e che nessun moderatore mi ha spiegato, forse perchè la motivazione mancava. Ho seguito le indicazioni di rockcaffè mi pare, e ho chiesto all'admin, anch'egli non ha risposto.

Non sono bravo a salutare le persone, anche se ci sono degli utenti e mod che mi spiace lasciare.

Per il resto, dopo questo topic offensivo, credo che passerà il solito coro degli idioti e lecchini a stringerti la mano. Dovresti essermi grato.

Sisi, essere così volgare toglie molto della eleganza di un post d'addio, ma le belle parole sono sprecate per una povera comare che quando non sa discutere parla di parenti, famiglia e religione, e di un povero mod che risponde senza essere chiamato in causa e che legge tgcom.

Saluti

PS: Ah che peccato toglierti la soddisfazione del ban a vita ;) Me ne vado io tranquillo.

Guest

Predefinito

adesso però [secondo me] state esagerando un pò tutti... ma non avete altro da fare, invece che "beccarvi"? per voi litigare è un hobbie?

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

un po' di "divertimento" in questo thread parecchio "tirato"

altri punti di vista:

Visto dai Tedeschi

Visto dai Francesi

Visto dagli Italiani

Visto dagli Americani

Quello che ha riportato la stampa

Ultima modifica di Evcz : 15-07-2006 alle ore 16.33.10
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Dodi

Predefinito

PS: Ah che peccato toglierti la soddisfazione del ban a vita ;) Me ne vado io tranquillo.

sei veramente triste! ma tanti saluti e buona vita lo stesso

@ evcz: stupenda! mi è arrivata ieri via mail e mi ha fatto ridere un casino

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    un po' di "divertimento" in questo thread parecchio "tirato"

altri punti di vista:

Visto dai Tedeschi

Visto dai Francesi

Visto dagli Italiani

Visto dagli Americani

Quello che ha riportato la stampa

Ma le didascalie non sono sbagliate?

P.S.: Ma Gesù da parte non aveva soltanto due ladroni?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

mmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh uno due tre quattro cinque sei sette otto nove dieci...

non ti dico chi penso sia una povera comare altrimenti mi denuncia alla FIFA.

Vai pure... vai a giocare coi soldatini, forse a loro i piedi in testa riesci a metterli.
    Dittatore del cavolo.

Edit: però una cosa mi piacerebbe vedere... te di fronte a Matrix... così, per divertirmi un po'.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo