Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 84

Discussione: La Fifa ha deciso: sarà punito Materazzi

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    me sa che sono sbajate si... devo aver fatto un po' di confusione tra sotto e sopra :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

cioè quello dei tedeschi sarebbe il reale video senza modifiche?! e perchè??! non lo trovo mica divertente... o_o gli altri invece sono simpatici!! :) poi ne avevop visto un'altro dove materazzi con la caduta faceva volare via come un missile zidane!! eheheh, quello sì che é il migliore!! ^^

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Uhmmm, mi sono rotto le palle in effetti di questa ipocrisia. Sto ancora aspettando le motivazioni di un ban che ho avuto, e che nessun moderatore mi ha spiegato, forse perchè la motivazione mancava. Ho seguito le indicazioni di rockcaffè mi pare, e ho chiesto all'admin, anch'egli non ha risposto.

non ti preoccupare in questo caso la motivazione te la scrivo direttamente qui sul forum: sei un maleducato! ergo non idoneo alla Community e al confronto civile

e hai ora "ampiamente" dimostrato quanto ci tenevi a questo forum, se non per venire qui a fare polemica insulsa

così ora te ne vai contento e non avrai rimpianti o recriminazioni da fare.

Guest

Predefinito

bah...
    diro anche io la mia perchè ci tengo.

quando son partiti per il mondiale, io materazzi non è che lo stimassi più di tanto... troppo impulsivo...

ma questo accanimento veramente mi ha capovolto il punto di vista.
    e cosa avrà fatto mai?!
    cioè, un insulto a una sorella (o chi per lei) è più un modo di dire generico che una offesa mirata... per quanto poco carino.
    e quante se ne diranno in campo?!

quando un giocatore italiano fa qualche cacchiata, son sempre tutti pronti a metterlo in croce.
    nelle altre nazioni gli fanno quadrato intorno.
    ma di questo infondo poco ci importa... ritorniamo a noi!!

zidane in realtà a me era sembrato già nervosetto prima...
    quando buffon gli ha chiesto "scusa" per la parata, mi è sembrato tenere un'aria di superiorità. e poi, se andiamo a vedere bene (prima di leggere il labiale di materazzi), la famosa scena parte da una amichevole pacca sulla schiena di materazzi a zizou , che dal canto suo fa l'altezzoso...
    il resto lo sappiamo.

oh, io poi non c'ero in campo e sto sbagliando tutto.
    ma questo è quello che mi sembrato.

QUINDI:
    questa squalifica è proprio ingiusta.

voglio una BELLA squalifica simbolica a zidane per la testata che è gravissima!!

e ultimo: a me il patriottismo proprio non va giù, ma questa volta: il mondiale ce lo siamo MERITATISSIMO!!

PS: l'avete letto il blog di beppe grillo del 13 luglio? ^_______^
    http://www.beppegrillo.it/

Guest

Predefinito

dai ragazzi...

smettetela di litigare, sennò vengo lì e vi dò una testata! ^_________________*

L'avatar di Dodi

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da avel
    questa squalifica è proprio ingiusta

e sopratutto ridicola se confrontata al pallone d'oro che ha avuto quello li, ma dal calcio si sa, bisogna sempre aspettarsi di tutto ...a favore degli altri!

L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Io dico solo una cosa che nessuno ha detto qui (e che i francesi cercano di far passare inosservata): non è la prima volta che Zidane fa di queste cose... a un recidivo non si può dare la scusante che è stato provocato.
    Panz.

C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.

Guest

Predefinito

Pare che i giornalisti abbiano votato per la premiazione, ancor prima dell'ultima partita.
    Probabilmente erano d'accordo che per l'addio al calcio di zidane, fosse simpatico assegnargli il trofeo. E poteva pure starci.
    Ma non dopo quello che ha fatto.
    E come dice Panz, è recidivo.

E come dice Avel (ma ciao, Avel ^__^) solo l'erba del campo sa quante se ne dicono i giocatori.

zidane ha fatto una cosa gravissima, perché ripeto: se l'avesso preso "bene", avrebbe potuto stroncargli la vita. E questo, come diceva Rock, si chiama tentato omicidio.
    Eppure il nostro vergognoso presidente del consiglio non ha trovato niente di meglio da fare che SCUSARSI con il presidente francese.

Matrix è uno che le dà (e poi anche un po' il suo ruolo che lo impone), ma vi assicuro che ne prende anche tante... ma tante... ma tantissime.

Guest

Predefinito

lilafel...ma sta cosa prodi quando l'ha fatta?

Guest

Predefinito

Il giorno dopo!

Guest

Predefinito

Voglio dire soltanto una cosa: non è giusto.
    E' chiaro che Materazzi ha provocato Zidane, ma chi ha reagito in modo peggiore? Zidane.

Mi torna un po' alla mente quando Totti si fece espellere con quello sputo agli europei, ma perché sputò? Ovviamente anche lui era stato provocato, ma nessuno si è messo in testa di indagare su cosa gli è stato detto dal danese. Oltretutto qui in Italia era stato duramente criticato per quel gesto.
    I francesi invece mi sembra che stiano facendo di Zidane una specie di martire, e non è giusto. E Materazzi viene punito a sua volta.

Guest

Predefinito

ok lilafel...l'ha detto il giorno dopo...ma dove si può evincere sta cosa?
    no perchè mi sembra proprio asurdo!

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

[OT]Lila, ma perchè lo chiami Matrix? [/OT]

Inutile dire che reputo la cosa assurda
    Ultima modifica di mythologia : 16-07-2006 alle ore 14.43.07

Guest

Predefinito

È tutta una questione di proporzioni.

Tizio: "tua sorella pu**ana"
    Io: "certo, batte assieme a tua madre"
    e siamo pari

Tizio: sputa in faccia
    Io: ginocchiata nelle palle
    e siamo pari

Tizio: cerca di accoltellarmi
    Io: gli do una testata vicino al cuore
    e siamo pari

Tizio: stupra mia moglie
    Io: gli taglio le palle, gliele faccio ingoiare e lo lascio lì a morire come un cane
    e siamo pari.

Tutta una questione di proporzioni.

L'avatar di NoWhere

Predefinito

...certo che questo 3d non istioga alla violenza gratuita.. no! no! no! . . .

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Zidane ci doveva pensare... però è possibile che chiudano gli occhi di fronte a una cosa così????Ha rischiato di ucciderlo!!!!

Se è solo per far chiudere la carriera in bellezza, allora io gliela farei chiudere male.

L'avatar di NoWhere

Talking

le vie della rapidità di internet sono infinite...

Guest

Predefinito

Io credo che piu' o meno avete delle ragioni un po' tutti,tuttavia credo hanno chiamato
    Zidane a Zurigo solo xche' c'e michelle platini e Blatter ( a cui tanto simpatici) gli italiani non gli sono,e poi Zidane poteva risparmiarsela quella comparsata in tv,considerando che il zozo' ha dei precedenti da toro e da schiacciasassi, montando sopra i giocatori gia atterra.
    Allora perche' quando Totti sputo' a Poulsen gli hanno dato 5 giornate di squalifica? ( almeno lo avesse preso ) Alla Fifa non si sono chiesti che provocazioni ha avuto Totti?
    Concludendo credo che La federazione ha creato un precedente molto pericoloso,non mi meraviglerei se al prossimo episodio ( perche' state tranquilli che ne saranno di episodi cosi),che fara' la Fifa?

L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da liceoperito
    ok lilafel...l'ha detto il giorno dopo...ma dove si può evincere sta cosa?
    no perchè mi sembra proprio asurdo!
    Ti chiedo scusa perché ho divulgato una cazzata senza accorgermene...
    E' stato Cossiga a scrivere e comunque ha scritto in veste di politico italiano, quindi è ancora + grave, secondo me...

Leggi qui

Citazione Originalmente inviato da mitho
    [OT]Lila, ma perchè lo chiami Matrix? [/OT]
    Perché tutti i calciatori hanno dei soprannomi.
    Materazzi=Matrix. Se ne vuoi sapere altri, chiedi pure

NoWhere, quella faccina lì è fantastica...
    Ultima modifica di Lilafel : 16-07-2006 alle ore 17.57.09

L'avatar di Dodi

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    le vie della rapidità di internet sono infinite...

ma farà impazzire una persona che conosco!

Guest

Predefinito

Ma Zidane difatti pogherà per quello che ha fatto. Ma Materazzi sta diventando un'eroe. E anche se non amo il calcio lo dico da simpatizzante dell'Inter.
    No, Zidane non pagherà proprio nulla! L'unico modo perchè pagasse sarebbe stato il congedo con ignominia... di fatto il suo gesto è stato ampiamente sdogananto dai mass media francesi con il supporto dei soliti italiani che devono fare gli alternativi ad ogni costo; quindi di fatto Zidane NON PAGHERA' nulla.

Materazzi Lilafel, ha pestato Cirillo, tu dovresti saperlo, spaccandogli il viso. Quindi i balordi sono due.
    Nessuno vuole mettere in discussione le diverse PORCATE fatte da Materazzi... però non questa volta, non in questa partita, non in questo campionato del mondo.

EDIT: se qualcuno non ha un minimo di orgoglio per difendere l'onore dei propri famigliari, mi spiaccio tanto per costoro. A casa mia se manchi solo di rispetto alla madre o alla sorella di qualcuno ti linciano.
    Ma va laaaaa! Cos'è fai finta di non capire? In campo, e lo sai benissimo, si menano e si insultano di continuo; il buon samaritano Zidane ha collezionato 14 espulsioni nella sua carriera (14 espulsioni per un'attaccante non sono poche!) e già due volte, come qualcuno ha ricordato, ha fatto EDIT come l'ultima (tra l'altro sempre in partite internazionali); quindi il buon Zidane sa benissimo come funziona che la finisca di fare il il santo e bambinone tenero, tenero che si arrabbia se gli toccano la mamma!
    Zidane è evidentemente PSICOLABILE; cioè ha dei momenti di "buio", nei quali non si controlla... non vedo altro motivo perchè un giocatore "scafato" a 5 minuti di una partita di calcio, di un mondiale, di una carriera vada a fare una c@zzata di queste proporzioni.

Dopo di che vogliamo perseguire anche chi istiga certe reazioni? Bene, anzi BENISSIMO, ma lo si faccia sempre, non solo quando a finire nella trappola c'è il calciatore stra protetto dalla federazione!

E noi italiani (non parlo di tutti ovvio) sempre come pecoroni: quando è capitato a Totti di perdere la testa chi caazzzo si è sognato di andare a vedere quante mazzate sulle caviglie si era preso prima di reagire? E quella volta tutti a SOSTENERE CHE UNO SPUTO ERA PEGGIO DI UNA TESTATA perchè ledeva l'onore anzichè il fisico e quindi arrecava un danno ben maggiore!
    Questa volta ci dicono sì che è vero che Zidane ha sbagliato ma Materazzi gli ha detto le parolacce... e noi dietro, a dire e sì è giusto, in effetti, è vero povero Zidane... EDIT!!!!
    Ultima modifica di Dodi : 17-07-2006 alle ore 13.17.27

L'avatar di Dodi

Predefinito

Krampus io concordo con quello che dici, però per favore, occhio al linguaggio! anche se metti un @ determinati linguaggi evitali questo rimane cmq un forum pubblico.

genlan non è connesso Neofita

Predefinito

Zidane,Materazzi e Moggi sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta.
    Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.
    Tramite gli intrallazzi di Moggi e con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita.
    Fortuna vuole che il giorno in cui il processo finisce, in Arabia Saudita è festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti consolo 20 frustate a testa.
    Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: - Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare.-
    Per primo tocca a Moggi che ci pensa un po' e dice: - Legatemi un cuscino sulla schiena! - Così viene fatto, purtroppo il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena e così lo portatano via sanguinante e in agonia.
    Poi tocca a Zidane che, vista la scena, dice: - Legatemi 2 cuscini sulla schiena!
    - Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.
    E' ora il turno di Materazzi ma prima che questi possa dire qualcosa, lo sceicco dice: - Tu sei un campione del mondo e per questa ragione ti concederò ben due desideri.-
    - Grazie, Sua Altezza! - risponde Materazzi - In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20 ... -
    - Non solo sei un campione, ma sei anche coraggioso! - esclamò lo Sceicco con ammirazione. - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?
    -
    - Legatemi Zidane sulla schiena ...!!!-

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da genlan
    ...
    - Legatemi Zidane sulla schiena ...!!!-

L'avatar di mythologia

Predefinito

bella...

Lila: se me ne mandi qualcuna via mp te ne sono grato thanks

Guest

Predefinito

Mitho

mega e mega di roba, via mp?

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

io ho sempre stimato materazzi, anche prima del mondiale, pur non essendo un'interista (forza palermo, si vede che grosso e toni hanno giocato nel palermo ), in campo, da quello che so, si dicono anche cose ben peggiori di offese contro la parentela dell'avversario...
    allora l'arbitro,quando il publico (e si fa moolto spesso) impreca contro lui, i suoi avi e la sua prole, cosa dovrebbe fare, uscire un kalasnikof e uccidere tutti? oppure prendere a testate tutto il publico??

quand'è stato di totti, poveretto durante la partita ha dovuto subire ben più di una offesa, ma ogni volta che toccava palla, polsen entrava sempre duro o anticipava moolto pesantemente! e con tutto questo, non ha avuto nessuna ripercussione, perchè totti non era zidane e lui non era campione del mondo!
    state tranquilli che se la coppa andava alla francia, a materazzi non gli succedeva niente!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di Dodi

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    tranquilli che se la coppa andava alla francia, a materazzi non gli succedeva niente!

gia! ma la coppa non è andata ....e a loro rode a bestia!

L'avatar di mythologia

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo