Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 61 fino 84 di 84

Discussione: La Fifa ha deciso: sarà punito Materazzi

  1. #61
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    ..[cut] famigliari, mi spiaccio tanto per costoro. A casa mia se manchi solo di rispetto alla madre o alla sorella di qualcuno ti linciano.
    familiari.

    Per quanto riguarda il resto, credo che non si possa giustificare la testata di Zidane a Materazzi. Stop. Se un avversario mi insulta in campo, devo essere io a non reagire, o almeno non in questa maniera: hai mai giocato a basket? pallanuoto o rugby? o anche solo a calcio (con i tempi che corrono).
    La provocazione rientra in un gioco scorretto (?), lo posso accettare, ma la reazione è altrettanto scorretta: è simbolo di immaturità sportiva e da Zidane non me lo sarei mai aspettato.

    Sinceramente preferisco uno che insulta mia madre in campo e poi beve una birra con me fuori, che uno a cui faccio un fallo e mi minaccia di morte o uno che ad un'offesa risponde con il must tabbozzo "fuori ti taglio la gola".
    Anche il povero Zidane è quasi recidivo: non ha mai fatto falli tanto gravi, è sempre "passato" sopra alle offese (chi la capisce, prego di ridere ).

    Non so se è una ripetizione o che, è solo il mio punto di vista

  2. #62
    Guest

    Predefinito

    mitho 187 mega

    skedo, sì... lui ci cammina sopra alle offese...

  3. #63
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    skedo, sì... lui ci cammina sopra alle offese...
    porc..mi è uscita bene

  4. #64
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    allora l'arbitro,quando il publico (e si fa moolto spesso) impreca contro lui, i suoi avi e la sua prole, cosa dovrebbe fare, uscire un kalasnikof e uccidere tutti? oppure prendere a testate tutto il publico??
    Basta un calcio...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #65
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  6. #66
    Guest

    Predefinito

    Wagliù...com'è andata è andata....Siamo Campioni Del Mondo!!
    E cmq è successo tutto questo contro materazzi da parte della FIFA perchè quest'ultima...non poteva far ricadere la colpa sul loro caro Zidane...no! Non lo poteva fare perchè già lo avevano proclamato miglior giocatore del mondo...mica potevano fare una tale figura di "fango odoroso".......cmq da che mondo è mondo nelle partite di calcio i giocatori si insultano.....e da che mondo è mondo ad insulto si risponde con l'insulto....non si può giustificare in nessun modo la "capocciata" (che tra l'altro poteva essere letale) del
    Miglior Giocatore Del Mondo...<----uhm .....wawuawuawuawua!
    In effeti hanno ragione....di Testa è molto bravo....!
    P.S. non me ne vogliano i tifosi di Zidane...scusate raga eh..ma quello che si deve dire si deve dire!!
    Bacione!

  7. #67
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    E' nato il sito Difendiamo Materazzi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #68
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    E' nato il sito Difendiamo Materazzi.
    Che figatona!!!

  9. #69
    Guest

    Predefinito

    Ora diventa la mia homepage... corro a sublimare il sito :-D

  10. #70
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    e alla fine è stato punito pure materazzi!
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...0/zidane.shtml
    non capisco perchè gli hanno dato le giornate di squalifica ad un ex giocatore!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  11. #71
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    che vergogna! che vergogna! che vergogna! che vergogna!

  12. #72
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    xke non hanno squalificato poulsen agli europei???????

    l'ennesima cagata della fifa.... che schifo blatter.....

    se dovessero squalificare tutti quelli che si insultano durante una partita, a quella successiva sarebbero tutti squalificati, dirigenti e massaggiatori compresi....

  13. #73
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    e questa notizia è da pazzi... ecco dove volevano andare a parare quei francesi di ******
    http://sports.alice.it/it/cmc/mondia...cmc_98997.html
    cito la parte finale dell'articolo
    La Francia, forte di questa sentenza, potrebbe anche ricorrere per ottenere la vittoria al Mondiale a scapito dell'Italia, sfruttando l'art.55 del codice sportivo calcistico.

    L’articolo 55, infatti, assicura che se qualsiasi giocatore, dirigente o tifoso responsabile di condotta discriminatoria o offensiva può essere ricondotto come appartenente a una certa squadra, saranno sottratti automaticamente tre punti alla squadra in questione, alla prima violazione del codice - si legge nel regolamento - Alla seconda violazione, i punti detratti saranno sei. Nel caso di partite in cui non vengono assegnati punti, la squadra in questione sarà squalificata".
    spero che la federazione italiana prenda dei seri provvedimenti!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  14. #74
    Guest

    Predefinito

    cioè...dio nn ci posso credere!!
    Guardate se la FIFA prenderà in considerazione davvero la richiesta dei francesini (qnt li odio) io nn so...cioè...tutto il mondo dovrebbe buttare il calcio nel water...ci manca solo questo!!
    Vabbè...cmq penso che la FIFA x quanto deficente possa essere non arrivi a questo....(spero!)

  15. #75
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    alla fifa sono tutti pazzi!

    la testata di Zidane è paragonabile a un TENTATO OMICIDIO e lo hanno perdonato, anzi vogliono consegnargli la coppa del mondo....

    se tutto cio' dovesse succedere allora bisogna rigiocare l'europeo del 2004, squalificando la danimarca a scapito dell'italia... articolo 55....

  16. #76
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    dopo questa ennesima ca**ata dei transalpini voglio vedere se qualche nostro politico alza ancora il telefono per chiedere scusa

  17. #77
    Guest

    Predefinito

    huhu!!
    A questo punto scioperiamo x un anno intero!!
    Penso proprio che questo diventerà il motivo x l'occupazione della scuola nell'anno scolastico che si avvicina ahahahah!!
    Scusatemi...sfogo xsonale!!

  18. #78
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    5 giornate a De Rossi e 3 a Zidane?
    Ma è uno scherzo???
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  19. #79
    Guest

    Predefinito

    ... senza parole...

  20. #80
    Guest

    Predefinito

    abbasso la francia e quel ******** di zidane

  21. #81
    L'avatar di webscript
    webscript non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    320

    Predefinito

    io ho sempre saputo che se non ci sono prove una persona è innocente...

    senza parole... per le azioni di una persona agano tutti... bah

    WS



    Userbar create e gentilmente offerta da bfi

  22. #82
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    esatto! presunzione di innocenza! ma quando c'è sotto processo un "protetto" è chiaro che anche le leggi si ridisegnino ad uso e consumo!

  23. #83
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Non penso che ci toglieranno la coppa... anche perchè si ritroverebbero contro tutta l'Italia

  24. #84
    L'avatar di jeyjackgames
    jeyjackgames non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-04-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Scusa ma Materazzi per cosa viene punito? è la sua parola contro quella dell'avversario come fanno a dare una sentenza senza prove tangibili! o hanno una registrazione audio dell'accaduto?


    dalle mie parti abbiamo smesso dai tempi delle elementari di inca**arci se ti toccano la sorella etc etc questi a 30 anni o forse più ancora sono li a menarsela ?


    Fiero di essere italiano si, e anche di aver vinto i mondiali, in barba a Francia e Germania che non hanno fatto altro che sputare sul mio paese! (ma non vedo che c'azzecchi col resto del discorso).
    Sono completamente d'accordo

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •