Originalmente inviato da
fedemarkez
WS allora non posso che complimentarti con te se hai già capito "la vita".
Cmq credo che l'unica cosa inadeguata sia la tua volontà di far scendere in campo anche l'altro tizio.
E questo è dovuto al fatto che non hai capito il senso del 3d, che è quello di commentare una certa situazione che mi è capitata, e non mi interessa affatto il confronto con il losco figuro
credevo fosse chiaro...... no?
ZAU zau zAu
tu puoi commentare l'accaduto, da parte di chiunque altro per dare pareri ci deve essere la "conoscenza" dell'accaduto, ciò implica anche il sentire l'altra parte.
Da ciò che scrivi più che commenti alla situazione occorsati mi pare tu stia cercando "consolazione" o solidarietà. Questa discussione non porterà mai a nulla di concreto/utile ne per te ne per altri, anzi, prendendo spunto dal titolo che hai dato posso tranquillamente dire che parlare (anche vagamente, omettendo nick o altro) di qualcuno che non può rispondere (per vari motivi, ignora la discussione o non sà della sua esistenza) è eticamente sbagliato.
Se vi è la volontà di chiarimenti esiste sempre la possibilità di dialogo in campo "neutro" (msn o altri forum dove si è solo utenti, e naturalmente in modo riservato).
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro