etica da portare avanti in un forum
A volte internet ci riserva strani fenomenti piu o meno paranormali e vorrei farvi conoscere uno strano episodio che mi è capitato su un forum (non su AV).
Ovviamente non farò ne nomi ne cognomi
Ancor prima di iscrivermi e postare in quel forum, vi era un tizio che scriveva spesso e rispondeva a chiunque chiedesse aiuto, con un tono sprezzamente acido, in maniera prettamente tecnica, di modo che il tizio che chiedesse aiuto ricevesse si una risposta ma non ci capisse una benemerita mazza in quanto ignorante in materia, per di piu' condita da faccine simpaticissime come a voler dire "ehehe... la risposta l'ho data, ora sta a te capire quello che cè scritto".
Un giorno lessi una sua risposta che a mio avviso non era pertinente con la discussione.
A quel punto decisi di rispondergli e di spiegargli l'arcano.... peccato che invece di starmi ad ascoltare, sminui' totalmente le mie tesi, e gonfiandosi la pancia come al suo solito si fece sempre piu grosso continuando ad affermare delle cose a dir poco fuori luogo.
Onde evitare un OT pazzesco in quella discussione gli mandai un PVT x chiarire le mie posizioni.
Pace sembrava fatta.
Ma non fu cosi.
Infatti per via di quella discussione si senti' offeso e ad ogni mio messaggio postato in quel forum, fece di tutto per flammare e criticare ogni singola parola da me pronunciata.
Chiesi spiegazioni via PVT ma l'unica risposta fu "bene, ti 6 messo contro di me? ora te la faccio pagare!"
:roll:
azz... l'avessi mai fatto....
Allora tentai una via di conciliazione con un nuovo PVT.... ma non ricevei alcuna risposta... un altro PVT... nessuna risposta.... mmh....... forse non gli funzionano i PVT?
Qualche giorno dopo leggo un suo post nel forum... e cosa leggo?
LE QUESTIONI PRIVATE VANNO DISCUSSE VIA PVT! SE CONTINUI COSI SARANNO PRESI PROVVEDIMENTI DAGLI AMMINISTRATORI!
azz......... :???:
Proprio tu parli di PVT che poi manco mi rispondi?
Quindi che fare con certa gente che ti rompe il bip rimproverandoti (e facendo la figura del sapientone) che devi mandare PVT x questioni private e poi lui è il primo a non farlo? o perlomeno lo fa solo quando gli fa comodo?
Io ho deciso di ignorarlo a priori per non abbassarmi al suo livello cosi' meschino e ripugnante.
Secondo voi come bisogna comportarsi in casi come questi?
Domanda finale: ma sono io scemo che perdo tempo con gente cosi stupida o è scemo lui che si diverte a far perdere tempo alla gente??? :lol:
ogni riferimento a cose o a persone realmente esistiti è puramente casuale :ciucchi: