Dopo una discussione tra amici posto un sondaggio qui sul forum! Gli occhi di quest'orso sono aperti o chiusi? http://www.bloggers.it/unanuvola/itcommenti/orso.jpg
Comincio con dire CHIUSI!
Dopo una discussione tra amici posto un sondaggio qui sul forum! Gli occhi di quest'orso sono aperti o chiusi? http://www.bloggers.it/unanuvola/itcommenti/orso.jpg
Comincio con dire CHIUSI!
Ultima modifica di gianlu191 : 25-06-2006 alle ore 16.13.18
Secondo me sono aperti.
P.S.: Discussione di un certo livello.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da funcool
....alla quale noi non possiamo certo mancare!
per me se la sta dormendo alla grande!
Sono chiusi,perchè hanno una membrana di protezione,non sono uomini -.-.
Ci avete mai fatto caso alle lucertole?
Hanno una membrana di protezione verde che si chiude in orizzontale.
...giustamente.Originalmente inviato da Dodi
Comunque sono chiusi a mio parere... anche se è un po' difficile capirlo
Ultima modifica di mythologia : 25-06-2006 alle ore 17.06.56
Sono chiusaperti
<<delirio matematico-trentaduegradoso>>
anche io dico chiusi! [?]
forse chiusi, bho!
ciao ciao
P.S. ho postato solamente per partecipare alla discussione del secolo!
L'unica cosa certa è che si sta facendo gli affari suoi! Poi potrebbero essere anche socchiusi!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
sta contando le dita dei piedi quindi dico che sono aperti
Secondo me sono aperti. Ora però ci dai la soluzione ???
a me sembrano aperti...
Bha, forse avete ragione... sono aperti
secondo me sta facendo l'occhilino
ps
un giorno nei libri di zoologia verremo tutti citati come i pionieri nella ricerca sugli occhi degli orsi polari...che onore!!!
miiii che sondaggione!
ma voto aperti!
Quando mi metto in quella posizione, di solito lo faccio per dormire...
Voto chiusi!!!
Dovremmo crearne di più spesso di sondaggi così... sennò che facciamo, ora che non si vota per un po'! (Vabbè, ci sono i mondiali...)
Sicuramente non spalancati, però sono abbastanza aperti da puntare alla sua zampa destra, che guardi lì è indubbio
Più precisamente stava lì lì per abbioccarsi.. poi -come capita un po' a tutti- in quel breve flash in cui si abbandona lo stato di veglia ha avuto uno scatto muscolare generalizzato che ha provocato la fuoriuscita degli artigli della zampa destra che hanno urtato sensibilmente il lato della zampa sinistra... al che ha riaperto un po' gli occhi come per dire: "ohibo'! ch'è stato?"
e in quell'attimo il fotografo ha cliccato sanza indugio alcuno.
Ad avvalorare maggiormente la tesi degli occhi aperti è la posizione non certo rilassata della zampa anteriore destra che come vedete è sollevata, sempre come per dire: "oggesù, ch'è stato?"
Per fugare ogni dubbio basta confrontare la foto del primo post con
questa QUI
ecco come sono gli occhi di un orso che ha gli occhi chiusi.
Detto questo (..yaaawnn..)
buonanotte
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Voglio i nomi di chi ha pensato sta cosa...
Che sia morto con gli occhi aperti!!
sono nettamente aperti....
guardate qua..
http://www.greatwhitebeartours.com/g...ep_jpg_JPG.jpg
questo li ha chiusi
ma sono chiusi!!! si vede benissimo !!! zoommate un po!
aperti,sta cercando di centrare la narice sx con l'unghia del piede e prende la mira!
ma che fai l'ornitologo? apparte che tra rettili e mammiferi c'e' una bella e grossa differenza e poi se magari citi la fonte della tua risposta cosi' magari gli diciamo che hanno toppato di brutto e di fare un'altro lavoro.. tutti i mammiferi nessuno escluso non hanno menbrane di quel tipoOriginalmente inviato da svacant
e comunque sono apertissimi lo potrebbe dimostrare il fatto che se avreste la possibilita' di stargli ad un metro ti staccherebbe la testa in un millesimo di secondo altro che dorme..
Ultima modifica di alibi74 : 26-06-2006 alle ore 14.18.15
Guarda che l'orso non ha mica gli occhi chiari come i nostri... Potrebbero essere aperti, ma non è così facile dirlo. Secondo me sono aperti.ma sono chiusi!!! si vede benissimo !!! zoommate un po!
EDIT: Io con PhotoZoom Professional li vedo aperti...
gianlu191 --> Chiusi
funcool --> Aperti
Dodi --> Chiusi
svacant --> Chiusi
mythologia --> Astenuto
pietrovischia --> Astenuto
SolitaryExplorer --> Chiusi
bfi --> Chiusi
domenicoragusa --> Chiusi
seneca --> Astenuto
cellularmania --> Aperti
acmilanews --> Aperti
AmeHomePage --> Aperti
SoulHome --> Astenuto
countz --> Aperti
linguacinese --> Chiusi
heracleum --> Aperti
Chrisbiro --> Aperti
gloriabonaveri --> Aperti
theotacon --> Aperti
urbanmadness --> Aperti
alibi74 --> Aperti
muse85 --> Aperti
12 Aperti
7 Chiusi
4 Astenuti
Giusto! Mi sa che è morto e sta pure sbavando sulla zampa sinistra...Originalmente inviato da gloriabonaveri
Ciauz