aperti che guardano in basso in un'espressione di melanconia e lieve tristezza.
aperti che guardano in basso in un'espressione di melanconia e lieve tristezza.
Veramente non mi sono astenuto: ho detto aperti...
prima hai detto chiusi... poi aperti... :p -1 + 1 = 0 :p nella prossima "contata" ti metterò come aperti.
Gli occhi sono aperti!!
comunque per rispondere ad alibi, anche alcuni tipi di mamiferi hanno una membrana interna tipo.... i cani, i gatti perciò non vedo perchè non gli orsi
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Si, hanno una membrana interna, ma non come quella dei rettili...
Sembrerebbero aperti...o almeno, in parte
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
... per me li tiene "semiaperti", appositamente, e pensa: "... mo' voglio vedere quei coglioni di altervista cosa dicono!"
Ultima modifica di krampus : 27-06-2006 alle ore 13.04.45
... per me li tiene "semiaperti", appositamente, e pensa: "... mo' volgio vedere quei coglioni di altervista cosa dicono!"
si ma la differenza e' che i rettili li usano proprio per il dormiveglia.. mentre i mammiferi per dormire devono per forza abbassare le "palpebre) che nel caso dell'orso sono bianche visto che si tratta di orso polare ;)Originalmente inviato da mythologia
Ma infatti concordavo con te alibi
socchiusi , sta lìlì per abboccolarsi!
L'orso non ha occhi.
Si orienta con i sonar!
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr