sono passati 4 minuti da mezza notte, e il nostor buon moderatore compie gli anni.
AUGURI SENECA!!
sono passati 4 minuti da mezza notte, e il nostor buon moderatore compie gli anni.
AUGURI SENECA!!
azzzzzzzz si invecchiaaaa!
e allora si beveeeee!
augurozzi!
ops....mi sono confuso è domani il 26.
auguri lo stesso!!
, va bhe... in anticipo di 1 giorno
Auguri !! Dov'è dudo che serve la birra? ^^"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buon Compleanno!!!
AUGURI...
Auguri, anche se nell'elenco non compari. Forse perchè, se sei Seneca padre, sei nato nel 55 A.C.
Ultima modifica di tvlocali : 25-06-2006 alle ore 09.33.47
Prima di dimenticarmi, ti faccio anch'io i miei auguri...
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
porta s**** il giorno prima!!![seneca: tastati!! ]
io te li faccio dopo la mezzanotte!!
Buon compleanno!!!
Buon compleanno in anticipo!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Se invecchio io, ricordati che tu mi stai sempre davanti!!!Originalmente inviato da Dodi
Aoh!! Ma mica sono matusalemme!!! Sto ancora più vicino ai 20 che ai 30!!!Originalmente inviato da Tvlocali
Già fatto!!!!Originalmente inviato da NoWhere
Ecco, prendete tutti esempio dal buon Now, me li dovete rifare tutti dopo la mezzanotte, se no mi offendo! Anche te, Solitary!Originalmente inviato da NoWhere
Comunque grazie a tutti per gli auguri!
Per lo spumantino e la birretta, si aspetta domani! E offro io!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Dopo una difficile resistenza alle minacce di Seneca per vie private...
Ritiro i miei auguri e sempre per ordine del supremo supermoderatore Seneca in missione "moderatore semplice" li ripropongo dopo la mezzanotte.
Ora per favore, sommo Seneca... Puoi sollevare la tua onnipotente mano dal pulsantino rosso?!
Devi sempre esagerare, me l'hai proposto te per farmi contento, ora ritratti tutto... Caro il mio Solitary, come ti vedo brutto...Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Cosi va gia un pò meglio!Originalmente inviato da SolitaryExplorer
Dall'alto della mia magnanimità e dal basso della tua utontezza, per questa volta puoi ritenerti perdonato!Originalmente inviato da SolitaryExplorer
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
sai che fra i miei amici la parola "brutto" la utilizziamo come sinonimo di omosessualità?Originalmente inviato da seneca
. . . essì, SE sei proprio brutto!!
Felice compleanno anche da parte mia.
Ciao
No, no! Patti chiara e amicizia lunga: io di queste cose non so proprio niente!Originalmente inviato da SolitaryExplorer
-- Aut Roma Aut Nihil!
E adesso che è passata mezzanotte, nessuno fa più gli auguri?
Beh, adesso direi che è arrivata l'ora di fare gli auguri al nostro moderatore-filosofo-phpcoder-onnipotente...!
Auguri seneca!!!
Auguri Seneca!!!
V.M.18:
http://soulhome.altervista.org/auguri.jpg
AUGURONISSIMI ANCHE DA PARTE MIA!!!
Un po' in ritardo...
ma Auguri!
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Ecco, ora te li faccio pure io
Auguri!
Filosofo' Ma ha sostenuto di essere Seneca il Vecchio, detto anche il Retore. E poi , in questi giorni un po' di maledizioni se le prende anche Seneca il filosofo che fa parte del programma della maturità del liceo. Meglio cambiare argomento, se no, niente torta o la panna diventa acidaOriginalmente inviato da tryphpnuke
IN ALTERNATIVA
UNA BELLA TORTA
CHE RESISTA AL CALDO
Ultima modifica di tvlocali : 26-06-2006 alle ore 08.04.56
Auguriiiiiiiii ^____________^