Inizio con il dire che parlo in veste di "rappresentante" di AlterVista.
Sebbene sia assolutamente gradita una pubblicità al nome stesso di AlterVista è altrettanto importante sottolineare che esso non può essere usato per pubblicizzare iniziative create e gestite da terze persone, ma solo ed esclusivamente per pubblicizzare iniziative che AlterVista gestisce direttamente o comunque a cui partecipa nella gestione, perchè solo in quel caso AlterVista può assumersi una responsabilità diretta sull'iniziativa stessa.
In base agli ultimi sviluppi risulta evidente che un certo numero di persone creda che il seocontest sia direttamente patrocinato/gestito da noi, cosa palesemente falsa.
Siamo assolutamente certi della buonafede di chi ha avviato il tutto e torniamo a ringraziare i partecipanti per l'evidente pubblicità fatta alla community, ma dobbiamo richiedere la rimozione del nome "AlterVista" dai siti web aperti per pubblicizzare l'iniziativa e da tutto il materiale che la promuove.
Inoltre, non potendo garantire che il tutto venga condotto nel pieno rispetto di quelle che sono le policies dei motori di ricerca, non possiamo nemmeno autorizzare l'inserimento di "AlterVista", "altervistadotorg" e simili tra le keywords oggetto del contest.