Ah ah ha, una battuta che non ammette repliche, now!Originalmente inviato da TurkoSoft
Ah ah ha, una battuta che non ammette repliche, now!Originalmente inviato da TurkoSoft
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Musica anni '70 e '80, capelli lunghissimi e bragoni a zampa tutti luccicanti...
mitici!!!
Io ascolto di solito punk (punkreas, meganoidi, succomarcio, ...) e rap (fabri fibra, nesli, club dogo, ...)
'_' se non ammette repliche non replico!!Originalmente inviato da seneca
é colpa di rockaffè e di powser se non faccio altro che ascoltare il mitico tony!! ..loro e la loro Regina del rock-glam!!
Ultima modifica di NoWhere : 09-06-2006 alle ore 20.34.59
Ma è un uomo o una donna?Originalmente inviato da NoWhere
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Questi sono i personaggi attualmente presenti nella mia playlist (attaccata 24/7 durante qualsiasi mia attività al PC) in ordine decrescente di presenza in playlist: Renato Zero, Scooter, Robbie Williams, Muse, Linkin Park, Queen, Britney Spears, Korn, Chemical Brothers, Gorillaz, Gigi D'Agostino, Moby, Madonna, Aqua, Elisa, Gem Boy, Jamiroquai, Elio e le Storie Tese, Limp Bizkit, Eiffel 65, Eurythmics, Frankie HI NRG MC, Adema, Modern Talking, Blue, Five, 883, Celine Dion, ATC, Beyoncé Knowles, Subsonica, Gemelli DiVersi, Hoobastank, Beastie Boys, Lostprophets, Beats and Styles... e altri 1.146 con meno di 17 brani.
Diciamo che mi specializzo nella ricerca dei brani più assurdi che magari senti una volta soltanto in TV o in radio e che ti colpiscono subito per la loro assurdità... è il caso di questi:
- Alfredo Rey e la sua Orchestra, "Non m'annoio": una versione anni '30 indovinate un po' di quale canzone...
- Dick Brave and the Backbeats, "Walk This Way": altro successo storico rivisitato in chiave Boogie Woogie
- Die Gerd Show, "Der Steuersong": letteralmente è la "canzone delle tasse" ma è una satira tedesca cantata sulla base di... "Asereje"
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Ok, chiamo rock che ti bannerà all'istante!!Originalmente inviato da dementialsite
mi hai messo i queen vicino a britney spears
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
io ascolto un po' di tutto...specialmente classica, rock e metal...i miei gruppi preferiti sn:nightwish,system of a down, rammstein, stratovariuos, metallica (quelli vecchi), queen, led zeppelin, guns 'n roses e anche i depeche mode
Beh, almeno qualcuno si è degnato di leggerla... ma stai tranquillo, è solo un caso che lì siano vicini, di solito la playlist è disposta in ordine alfabetico (tra B e Q c'è la debita distanza...) e riprodotta in modo casuale (e non è mai capitato un accostamento del genere, per fortuna...)Originalmente inviato da powser
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Quoto fin qui! Ascolto principalmente blues, e tutti i suoi derivati, mi piace molto la musica beat degli anni 60 , la fine dei 60 soprattutto! La psichedelia california ( Grateful Dead su tutti, ma anche i QuickSilver Messenger Service ), mi piace il bluegrass! E Rock in generale!Originalmente inviato da Taitaonline