Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: La musica che preferite

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    ti reputavo più intelligente
    Ah ah ha, una battuta che non ammette repliche, now!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Musica anni '70 e '80, capelli lunghissimi e bragoni a zampa tutti luccicanti...
    mitici!!!

Guest

Predefinito

Io ascolto di solito punk (punkreas, meganoidi, succomarcio, ...) e rap (fabri fibra, nesli, club dogo, ...)

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    Ah ah ha, una battuta che non ammette repliche, now!
    '_' se non ammette repliche non replico!!

é colpa di rockaffè e di powser se non faccio altro che ascoltare il mitico tony!! ..loro e la loro Regina del rock-glam!!
    Ultima modifica di NoWhere : 09-06-2006 alle ore 20.34.59

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    Ma è un uomo o una donna?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Questi sono i personaggi attualmente presenti nella mia playlist (attaccata 24/7 durante qualsiasi mia attività al PC) in ordine decrescente di presenza in playlist: Renato Zero, Scooter, Robbie Williams, Muse, Linkin Park, Queen, Britney Spears, Korn, Chemical Brothers, Gorillaz, Gigi D'Agostino, Moby, Madonna, Aqua, Elisa, Gem Boy, Jamiroquai, Elio e le Storie Tese, Limp Bizkit, Eiffel 65, Eurythmics, Frankie HI NRG MC, Adema, Modern Talking, Blue, Five, 883, Celine Dion, ATC, Beyoncé Knowles, Subsonica, Gemelli DiVersi, Hoobastank, Beastie Boys, Lostprophets, Beats and Styles... e altri 1.146 con meno di 17 brani.

Diciamo che mi specializzo nella ricerca dei brani più assurdi che magari senti una volta soltanto in TV o in radio e che ti colpiscono subito per la loro assurdità... è il caso di questi:
    - Alfredo Rey e la sua Orchestra, "Non m'annoio": una versione anni '30 indovinate un po' di quale canzone...
    - Dick Brave and the Backbeats, "Walk This Way": altro successo storico rivisitato in chiave Boogie Woogie
    - Die Gerd Show, "Der Steuersong": letteralmente è la "canzone delle tasse" ma è una satira tedesca cantata sulla base di... "Asereje"

Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Questi sono i personaggi attualmente presenti nella mia playlist (attaccata 24/7 durante qualsiasi mia attività al PC) in ordine decrescente di presenza in playlist: Renato Zero, Scooter, Robbie Williams, Muse, Linkin Park, Queen, Britney Spears, Korn, Chemical Brothers, Gorillaz, Gigi D'Agostino, Moby, Madonna, Aqua, Elisa, Gem Boy, Jamiroquai, Elio e le Storie Tese, Limp Bizkit, Eiffel 65, Eurythmics, Frankie HI NRG MC, Adema, Modern Talking, Blue, Five, 883, Celine Dion, ATC, Beyoncé Knowles, Subsonica, Gemelli DiVersi, Hoobastank, Beastie Boys, Lostprophets, Beats and Styles... e altri 1.146 con meno di 17 brani.

Diciamo che mi specializzo nella ricerca dei brani più assurdi che magari senti una volta soltanto in TV o in radio e che ti colpiscono subito per la loro assurdità... è il caso di questi:
    - Alfredo Rey e la sua Orchestra, "Non m'annoio": una versione anni '30 indovinate un po' di quale canzone...
    - Dick Brave and the Backbeats, "Walk This Way": altro successo storico rivisitato in chiave Boogie Woogie
    - Die Gerd Show, "Der Steuersong": letteralmente è la "canzone delle tasse" ma è una satira tedesca cantata sulla base di... "Asereje"

Statemi bene...
    Ok, chiamo rock che ti bannerà all'istante!!
    mi hai messo i queen vicino a britney spears
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

io ascolto un po' di tutto...specialmente classica, rock e metal...i miei gruppi preferiti sn:nightwish,system of a down, rammstein, stratovariuos, metallica (quelli vecchi), queen, led zeppelin, guns 'n roses e anche i depeche mode

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser
    Ok, chiamo rock che ti bannerà all'istante!!
    mi hai messo i queen vicino a britney spears
    Beh, almeno qualcuno si è degnato di leggerla... ma stai tranquillo, è solo un caso che lì siano vicini, di solito la playlist è disposta in ordine alfabetico (tra B e Q c'è la debita distanza...) e riprodotta in modo casuale (e non è mai capitato un accostamento del genere, per fortuna...)

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Per quanto riguarda la musica seria, io sono vecchio e quindi in ordine assolutamente casuale cito :
    Pink Floyd - Genesis (tutte le incisioni prima di Abacab) - Deep Purple - Led Zeppelin - Alan parson - Creedence Clearwater Revival - Grateful dead - Gentle Giant - Marillon - Pat Metheni - Tom Waits - Jethro Tull - Joni Mitchell - John Mayall -
    Quoto fin qui! Ascolto principalmente blues, e tutti i suoi derivati, mi piace molto la musica beat degli anni 60 , la fine dei 60 soprattutto! La psichedelia california ( Grateful Dead su tutti, ma anche i QuickSilver Messenger Service ), mi piace il bluegrass! E Rock in generale!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12