Leggendo qua e la ho visto che avete diversi gusti musicali. Per curiosità che artisti o stili musicali vi piaccioni
Leggendo qua e la ho visto che avete diversi gusti musicali. Per curiosità che artisti o stili musicali vi piaccioni
il mio gruppo preferito sono Queen
Anche se ascolto quasi ed esclusivamente metal, dagli iron ai rammstein, dai nightwish ai cannibal corpse, dai dark funeral ai rhapsody, dagli opeth (grandiosi) ai metallica(quelli vecchi)...
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
In ordine alfabetico: Alien Ant Farm, Angels And Airwaves, blink-182, Box Car Racer, Clash, Cranberries, Elio e le Storie Tese, Foo Fighters, Get the Girl, Guns n' Roses, Jovanotti, Me First and the Gimme Gimmes, Morningwood, MxPx, The Offspring, Plus 44, Ramones, Rob Aston, Simple Plan, Something For Rockets, Sum 41, Taking Back Sunday, Transplants, U2, Vandals.
P.S.: Se me ne vengono in mente altri edito il messaggio.
Ultima modifica di funcool : 08-06-2006 alle ore 17.40.54
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Pink Floyd, Dream Theater, Metallica...
Ma avete mai sentito i Messaiah
Queen rimangono i miei preferiti, ma ormai li ascolto poco. La musica che preferisco è sia classica sia metal. Per il metal viking (dall'epic dei Bathory al brutal death degli Ensiferum, Naglfar, Thyrfing, ecc... per intenderci), industrial (Rammstein), epic o power (principalmente i Blind e i Savatage). Non ascolto nulla al di fuori del rock, del metal e della musica classica. Semplicemente non ci riesco nemmeno volendo :(
House - Dance - Tribal - m2o insomma tutto cio che POMPA!
Qui si parla di musica!Originalmente inviato da fedemarkez
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Allora, per musica da ballare: Gigi d'Agostino, Paolo Bolognesi, Emanuele Inglese, D-Lewis, Gabry Ponte (di rado), Erik Morillo, Roberto Molinaro, Ivan Tee (), artisti vari...
Per musica da relax: Vasco Rossi, U2, artisti vari...
Ultima modifica di TurkoSoft : 31-07-2006 alle ore 23.16.45
i rikki e poveri
skerzo, mi piaciono le musiche ke pompano come di fede, ascolto di radio M20, radio 105, (radio maria ), però mi piace pure la musica che suono io in bande che non è tanto potente.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Avel!
Anche tu fan del Liga (peccato per il concerto di Roma, che tristezza, sono rimasto molto deluso).
Per tornare in Topic, ascolto tutta ma proprio tutta la musica.......dalla classica alla death metal con preferenza Rock.
Ciao
Leandro
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Ognuno ha i suoi gusti cmq apprezzo un po tutti i generi musicali, anche la classica! xo la musica che pompa gasa un bidò tunz - tunz tunzOriginalmente inviato da funcool
http://www.picture-newsletter.com/disco/disco-12.jpg
pensiamo anche a chi ha il 56k, per le foto grandi è meglio mettere il link
powser
Ultima modifica di powser : 08-06-2006 alle ore 15.59.22
Ciao, io direi di ridurre le dimensioni della foto!!!!
Ciao
La foto l'avrei cercata un po' più grande
a me picciono in ordine volutamente sparso e casuale: The Specials, Selecter, Madness, Skatalites, Laurel Aitken, Toaster, Angelic Upstarts, Adicts, Cockney Rejects, Clash, Operation Ivy, Rancid, Hepcat, Les Than Jake, Mighty Mighty Bosstones, FFD, Los Fastidios, Derozer, Sham 69, Colonna Infame Skinhead, Nabat, Skruigners, Vallanzaska, Persiana Jones, Statuto, Stilitti, Roy Paci, Brigata cani da Birra, Skarface, Reel Big Fish... e tantissimi altri! In generale ascolto tutto quello che è Punk Rock, Punk 77, Oi!, ska, ska-core, 2tone purchè sia di qualità ;)
Ultima modifica di bfi : 08-06-2006 alle ore 15.21.12
lo fatta grande xke se no non si vedevano bene le personeOriginalmente inviato da gloriabonaveri
M2o!!!!!!!!!! MIXA N SELECTA!!!!!!
ma per caso, la discoteca nella foto, è il banacher?Originalmente inviato da fedemarkez
Non lo so, lo trovata con google. In realtà avrei voluto mettere la piramide del coco ma non ho trovato nullaOriginalmente inviato da TurkoSoft
Gigi d'Agostino, Provenzano, Gabry Ponte, Molinaro, Molella, Roby Rossini, Prezioso & Marvin, Dj Lhasa, Promiseland, Danijay (e altri) per la musica dance.
Vasco Rossi, Ligabue, Blink 182, Offspring, Greenday, Linkin Park (e altri) per tutto il resto
Eccovi la mia lista: Guns n' Roses, Velvet Revolver, Iron Maiden, primi Metallica, Satriani, Ray Vaughan, Hendrix, Joe Mayall, Black Sabbath, Police - penso che ne sto dimenticando qualcuno - e, per chi è di Roma, Profilax!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
anche per chi non è di rome oppure "gli atroci"Originalmente inviato da seneca
i miei 10 gruppi preferiti: Queen, Iron, Opeth, guns, Nightwish, cannibal corpse, ac/dc, rammstein, dark funeral e manowar! se dovessi dire tutti i gruppi che ascolto, finiriei domani
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
già che ci siamo mettiamo anche i GemBoy, e seguendo il filone demenziale non si possono non citare gli unici ed (in)imitabili SKIANTOS!Originalmente inviato da powser
Niente via...
Io non sono di roma ma conosco ... belli, belli... qua dalle mie parti abbiamo i "Buio pesto"Originalmente inviato da seneca
Per quanto riguarda la musica seria, io sono vecchio e quindi in ordine assolutamente casuale cito :
Pink Floyd - Genesis (tutte le incisioni prima di Abacab) - Deep Purple - Led Zeppelin - Alan parson - Creedence Clearwater Revival - Grateful dead - Gentle Giant - Marillon - Pat Metheni - Tom Waits - Jethro Tull - Joni Mitchell - John Mayall - Carole King - Guccini (il vate) - Vecchioni (il professore) - Venditti (tutto quello prima di "sotto la pioggia") - Pooh - Rino Gaetano - De André (vabbé...mi sembrava ovvio!) - Sade - Norah Jones - Alan Stivell - Chris Rea - Vanessa Carlton ......... ecc. ecc. ..... Insomma, per farla breve, tutto quello che trovate qui
Ultima modifica di Taitaonline : 09-06-2006 alle ore 00.10.14
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Quoto in pieno. Anche se gli ultimi cd di Guccini non mi sono piaciuti molto.Originalmente inviato da Taitaonline
P.S. Gilmour suona a Venezia il 4 e 5 agosto se ti interessa
Leggendo i vari post mi sono accorto di tre dimenticanze: AC/DC, Led Zeppelin e Deep Purple!
@bfi e taita: ma buoi pesto e skiantos sono tipo gemboys (demenziali ma non volgari) o vanno sul volgare? perchè i profilax sono un pò sullo zozzo...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
bhè gli Skiantos sono gli inventori di quello che loro stessi hanno definito negli anni 70' come rock demenziale! non sono volgari come i profilax, nei loro testi c'è molta molta ironia e demenzialità allo stato puro. i buoi pesto (sono di genova vero?) li ho sentiti un paio di volte e non mi sembrano nulla di che, ironici e divertenti al punto giusto, ma mi dicono poco e niente
P.s: adesso che mi ci fate pensare gli AC/DC piacciono molto anche a me, sono uno dei pochi gruppi metal che mi piacciono...
Ultima modifica di bfi : 09-06-2006 alle ore 12.57.02
Bfi non ha poi tutti i torti benchè per quello che riguarda i Buio Pesto, il loro "problema" è che cantano in genovese che, effettivamente, è un pò più difficile da comprendere se confrontato con il dialetto romano ... Di canzoni "zozze" comunque ne hanno fatte parecchie anche loro.Originalmente inviato da seneca
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
ti reputavo più intelligenteOriginalmente inviato da NoWhere