Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 40

Discussione: La musica che preferite

  1. #1
    Guest

    Predefinito La musica che preferite

    Leggendo qua e la ho visto che avete diversi gusti musicali. Per curiosità che artisti o stili musicali vi piaccioni

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    il mio gruppo preferito sono Queen
    Anche se ascolto quasi ed esclusivamente metal, dagli iron ai rammstein, dai nightwish ai cannibal corpse, dai dark funeral ai rhapsody, dagli opeth (grandiosi) ai metallica(quelli vecchi)...
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    In ordine alfabetico: Alien Ant Farm, Angels And Airwaves, blink-182, Box Car Racer, Clash, Cranberries, Elio e le Storie Tese, Foo Fighters, Get the Girl, Guns n' Roses, Jovanotti, Me First and the Gimme Gimmes, Morningwood, MxPx, The Offspring, Plus 44, Ramones, Rob Aston, Simple Plan, Something For Rockets, Sum 41, Taking Back Sunday, Transplants, U2, Vandals.

    P.S.: Se me ne vengono in mente altri edito il messaggio.
    Ultima modifica di funcool : 08-06-2006 alle ore 17.40.54
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Pink Floyd, Dream Theater, Metallica...

    Ma avete mai sentito i Messaiah

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Queen rimangono i miei preferiti, ma ormai li ascolto poco. La musica che preferisco è sia classica sia metal. Per il metal viking (dall'epic dei Bathory al brutal death degli Ensiferum, Naglfar, Thyrfing, ecc... per intenderci), industrial (Rammstein), epic o power (principalmente i Blind e i Savatage). Non ascolto nulla al di fuori del rock, del metal e della musica classica. Semplicemente non ci riesco nemmeno volendo :(

  6. #6
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    House - Dance - Tribal - m2o insomma tutto cio che POMPA!

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    House - Dance - Tribal - m2o insomma tutto cio che POMPA!
    Qui si parla di musica!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Allora, per musica da ballare: Gigi d'Agostino, Paolo Bolognesi, Emanuele Inglese, D-Lewis, Gabry Ponte (di rado), Erik Morillo, Roberto Molinaro, Ivan Tee (), artisti vari...

    Per musica da relax: Vasco Rossi, U2, artisti vari...
    Ultima modifica di TurkoSoft : 31-07-2006 alle ore 23.16.45

  9. #9
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    i rikki e poveri
    skerzo, mi piaciono le musiche ke pompano come di fede, ascolto di radio M20, radio 105, (radio maria ), però mi piace pure la musica che suono io in bande che non è tanto potente.

  10. #10
    Guest

    Predefinito


  11. #11
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Avel!
    Anche tu fan del Liga (peccato per il concerto di Roma, che tristezza, sono rimasto molto deluso).

    Per tornare in Topic, ascolto tutta ma proprio tutta la musica.......dalla classica alla death metal con preferenza Rock.

    Ciao

    Leandro

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  12. #12
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Qui si parla di musica!
    Ognuno ha i suoi gusti cmq apprezzo un po tutti i generi musicali, anche la classica! xo la musica che pompa gasa un bidò tunz - tunz tunz

    http://www.picture-newsletter.com/disco/disco-12.jpg
    pensiamo anche a chi ha il 56k, per le foto grandi è meglio mettere il link
    powser
    Ultima modifica di powser : 08-06-2006 alle ore 15.59.22

  13. #13
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, io direi di ridurre le dimensioni della foto!!!!


    Ciao

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    La foto l'avrei cercata un po' più grande

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    a me picciono in ordine volutamente sparso e casuale: The Specials, Selecter, Madness, Skatalites, Laurel Aitken, Toaster, Angelic Upstarts, Adicts, Cockney Rejects, Clash, Operation Ivy, Rancid, Hepcat, Les Than Jake, Mighty Mighty Bosstones, FFD, Los Fastidios, Derozer, Sham 69, Colonna Infame Skinhead, Nabat, Skruigners, Vallanzaska, Persiana Jones, Statuto, Stilitti, Roy Paci, Brigata cani da Birra, Skarface, Reel Big Fish... e tantissimi altri! In generale ascolto tutto quello che è Punk Rock, Punk 77, Oi!, ska, ska-core, 2tone purchè sia di qualità ;)
    Ultima modifica di bfi : 08-06-2006 alle ore 15.21.12

  16. #16
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    La foto l'avrei cercata un po' più grande
    lo fatta grande xke se no non si vedevano bene le persone

    M2o!!!!!!!!!! MIXA N SELECTA!!!!!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    lo fatta grande xke se no non si vedevano bene le persone

    M2o!!!!!!!!!! MIXA N SELECTA!!!!!!
    ma per caso, la discoteca nella foto, è il banacher?

  18. #18
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    ma per caso, la discoteca nella foto, è il banacher?
    Non lo so, lo trovata con google. In realtà avrei voluto mettere la piramide del coco ma non ho trovato nulla

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Gigi d'Agostino, Provenzano, Gabry Ponte, Molinaro, Molella, Roby Rossini, Prezioso & Marvin, Dj Lhasa, Promiseland, Danijay (e altri) per la musica dance.
    Vasco Rossi, Ligabue, Blink 182, Offspring, Greenday, Linkin Park (e altri) per tutto il resto

  20. #20
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Eccovi la mia lista: Guns n' Roses, Velvet Revolver, Iron Maiden, primi Metallica, Satriani, Ray Vaughan, Hendrix, Joe Mayall, Black Sabbath, Police - penso che ne sto dimenticando qualcuno - e, per chi è di Roma, Profilax!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  21. #21
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    e, per chi è di Roma, Profilax!
    anche per chi non è di rome oppure "gli atroci"
    i miei 10 gruppi preferiti: Queen, Iron, Opeth, guns, Nightwish, cannibal corpse, ac/dc, rammstein, dark funeral e manowar! se dovessi dire tutti i gruppi che ascolto, finiriei domani
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    e, per chi è di Roma, Profilax!
    anche per chi non è di rome oppure "gli atroci"
    già che ci siamo mettiamo anche i GemBoy, e seguendo il filone demenziale non si possono non citare gli unici ed (in)imitabili SKIANTOS!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Niente via...

  24. #24
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    ...e per chi è di Roma, Profilax!
    Io non sono di roma ma conosco ... belli, belli... qua dalle mie parti abbiamo i "Buio pesto"

    Per quanto riguarda la musica seria, io sono vecchio e quindi in ordine assolutamente casuale cito :
    Pink Floyd - Genesis (tutte le incisioni prima di Abacab) - Deep Purple - Led Zeppelin - Alan parson - Creedence Clearwater Revival - Grateful dead - Gentle Giant - Marillon - Pat Metheni - Tom Waits - Jethro Tull - Joni Mitchell - John Mayall - Carole King - Guccini (il vate) - Vecchioni (il professore) - Venditti (tutto quello prima di "sotto la pioggia") - Pooh - Rino Gaetano - De André (vabbé...mi sembrava ovvio!) - Sade - Norah Jones - Alan Stivell - Chris Rea - Vanessa Carlton ......... ecc. ecc. ..... Insomma, per farla breve, tutto quello che trovate qui
    Ultima modifica di Taitaonline : 09-06-2006 alle ore 00.10.14
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Per quanto riguarda la musica seria, io sono vecchio e quindi in ordine assolutamente casuale cito :
    Pink Floyd - Genesis (tutte le incisioni prima di Abacab) - Deep Purple - Led Zeppelin - Alan parson - Creedence Clearwater Revival - Grateful dead - Gentle Giant - Marillon - Pat Metheni - Tom Waits - Jethro Tull - Joni Mitchell - John Mayall - Carole King - Guccini (il vate) - Vecchioni (il professore) - Venditti (tutto quello prima di "sotto la pioggia") - Pooh - Rino Gaetano - De André (vabbé...mi sembrava ovvio!) - Sade - Norah Jones - Alan Stivell - Chris Rea - Vanessa Carlton ......... ecc. ecc. ..... Insomma, per farla breve, tutto quello che trovate qui
    Quoto in pieno. Anche se gli ultimi cd di Guccini non mi sono piaciuti molto.
    P.S. Gilmour suona a Venezia il 4 e 5 agosto se ti interessa

  26. #26
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Leggendo i vari post mi sono accorto di tre dimenticanze: AC/DC, Led Zeppelin e Deep Purple!

    @bfi e taita: ma buoi pesto e skiantos sono tipo gemboys (demenziali ma non volgari) o vanno sul volgare? perchè i profilax sono un pò sullo zozzo...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    bhè gli Skiantos sono gli inventori di quello che loro stessi hanno definito negli anni 70' come rock demenziale! non sono volgari come i profilax, nei loro testi c'è molta molta ironia e demenzialità allo stato puro. i buoi pesto (sono di genova vero?) li ho sentiti un paio di volte e non mi sembrano nulla di che, ironici e divertenti al punto giusto, ma mi dicono poco e niente


    P.s: adesso che mi ci fate pensare gli AC/DC piacciono molto anche a me, sono uno dei pochi gruppi metal che mi piacciono...
    Ultima modifica di bfi : 09-06-2006 alle ore 12.57.02

  28. #28
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Leggendo i vari post mi sono accorto di tre dimenticanze: AC/DC, Led Zeppelin e Deep Purple!

    @bfi e taita: ma buoi pesto e skiantos sono tipo gemboys (demenziali ma non volgari) o vanno sul volgare? perchè i profilax sono un pò sullo zozzo...
    Bfi non ha poi tutti i torti benchè per quello che riguarda i Buio Pesto, il loro "problema" è che cantano in genovese che, effettivamente, è un pò più difficile da comprendere se confrontato con il dialetto romano ... Di canzoni "zozze" comunque ne hanno fatte parecchie anche loro.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  29. #29
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    ti reputavo più intelligente

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •