Qualcuno che è di Roma, è mai stato al Diabolika? Mi piacerebbe tanto andarci... Mi raccontate un pò com'è?
TNK
Qualcuno che è di Roma, è mai stato al Diabolika? Mi piacerebbe tanto andarci... Mi raccontate un pò com'è?
TNK
io sono andato a marzo a milano al rolingstone...hihihi serata favolosa...!!!
ma il diabolika cos'è? una specie di Transilvania? no perchè se è così allora io ci vado spesso
credo si un complesso musicale, un gruppo forse.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Originalmente inviato da lupo91
o lui si è espresso malissimo o tu non hai capito niente!
forse è la prima .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
E' un gruppo di dj.
Non sono mai andato.
Il Diabolika è una delle più famose discoteche d'Italia... In pratica è la discoteca dell'm20 (la radio)Originalmente inviato da JoErNanO
Ci sono artisti importanti nel mondo della musica, come D-Lewis (dj) oppure Lou Bellucci (vocalist)
ecc...
Il Diabolika è un gruppo di Dj e vocalist.
http://www.diabolika.biz/homepage.html
mai andato, ma forse fra un po ci vado visto che ho un amico che ha un parente che lavora li e ci fa entrare sempre (anche il sabato sera)
Originalmente inviato da TurkoSoft
lasciamo perdere va!
Eh Dodi Dodi, perdona loro che non sanno cos'è la vera arte della musica...Originalmente inviato da Dodi
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
mettila come vuoi, il mondo è bello perchè è vario... Io non ho giudicato il tipo di musica che ti piace, quindi sto commento potevi anche non metterloOriginalmente inviato da Dodi
@ joernano: guarda che è na disco!
@ jostock: poi mi fai sapere!
appunto!Originalmente inviato da TurkoSoft
non vedo perchè, tu hai detto la tua, io ho detto la mia!Originalmente inviato da TurkoSoft
e se mi consenti, non so tu, ma io parlo come uno del settore, quindi mi sento titolato a esprimere un giudizio, basato sul fatto che sono oltre 10 anni che lo faccio come lavoro! in Italia e all'estero poi fai tu...
per me tu puoi commetare quel che vuoi, scusa anzi se sono stato sgarbato... Non so che genere di musica suoni...Originalmente inviato da Dodi
Se ti può interessare, non ascolto solo musica da ballare, ma anche artisti (a mio parere bravissimi) come Vasco Rossi oppure U2
Scusa se ti sono sembrato maleducato, ma avevo frainteso la tua risposta
cmq il diabolika (penso) sia la migliore discoteca.....
non per la bellezza ma per il sistema audio che usano...
hanno un sonoro shockante
ti dirò', ci metto poco a arrivarci ma non ci sono mai andato...
penso che se ci vai, ci vorrai tornare il sabato successivo!!!