Qualcuno che è di Roma, è mai stato al Diabolika? Mi piacerebbe tanto andarci... Mi raccontate un pò com'è?
TNK :tongue
Printable View
Qualcuno che è di Roma, è mai stato al Diabolika? Mi piacerebbe tanto andarci... Mi raccontate un pò com'è?
TNK :tongue
io sono andato a marzo a milano al rolingstone...hihihi serata favolosa...!!!
ma il diabolika cos'è? una specie di Transilvania? no perchè se è così allora io ci vado spesso :mrgreen:
credo si un complesso musicale, un gruppo forse.
Citazione:
Originalmente inviato da lupo91
o lui si è espresso malissimo o tu non hai capito niente! :mrgreen: :tongue :roll:
forse è la prima :lolloso:.
E' un gruppo di dj.
Non sono mai andato.
Il Diabolika è una delle più famose discoteche d'Italia... In pratica è la discoteca dell'm20 (la radio)Citazione:
Originalmente inviato da JoErNanO
Ci sono artisti importanti nel mondo della musica, come D-Lewis (dj) oppure Lou Bellucci (vocalist)
ecc...
Il Diabolika è un gruppo di Dj e vocalist.
http://www.diabolika.biz/homepage.html
mai andato, ma forse fra un po ci vado visto che ho un amico che ha un parente che lavora li e ci fa entrare sempre (anche il sabato sera)
Citazione:
Originalmente inviato da TurkoSoft
lasciamo perdere va! :roll:
Eh Dodi Dodi, perdona loro che non sanno cos'è la vera arte della musica...Citazione:
Originalmente inviato da Dodi
mettila come vuoi, il mondo è bello perchè è vario... Io non ho giudicato il tipo di musica che ti piace, quindi sto commento potevi anche non metterlo :roll:Citazione:
@ joernano: guarda che è na disco! :wink:
@ jostock: poi mi fai sapere! :wink:
appunto!Citazione:
non vedo perchè, tu hai detto la tua, io ho detto la mia!Citazione:
e se mi consenti, non so tu, ma io parlo come uno del settore, quindi mi sento titolato a esprimere un giudizio, basato sul fatto che sono oltre 10 anni che lo faccio come lavoro! in Italia e all'estero :roll: poi fai tu...
per me tu puoi commetare quel che vuoi, scusa anzi se sono stato sgarbato... Non so che genere di musica suoni...Citazione:
Se ti può interessare, non ascolto solo musica da ballare, ma anche artisti (a mio parere bravissimi) come Vasco Rossi oppure U2 :lol:
Scusa se ti sono sembrato maleducato, ma avevo frainteso la tua risposta :wink:
cmq il diabolika (penso) sia la migliore discoteca.....
non per la bellezza ma per il sistema audio che usano...
hanno un sonoro shockante
ti dirò', ci metto poco a arrivarci ma non ci sono mai andato...
penso che se ci vai, ci vorrai tornare il sabato successivo!!!