Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Esclusioni dai PayPerClick :(

Guest

Predefinito Esclusioni dai PayPerClick :(

Raga...non so perchè ma mi hanno escluso da tutti i payperclick :(

il sito è questo...http://extremetuning2.altervista.org/ i pay per click erano sempre visibili nella parte bassa del sito...visibile in continuazione per un visitatore del mio gioco :(

il sito è anche molto visitato...non capisco perchè :(

avete qualche consiglio su dove posso metterli per farmi riabilitare?

potrei mettere ad esempio un qualcosa che mi metta a rotazione i banner payperclick , uno per volta , sopra il logo BENVENUTO STREET RACERS , il logo arancio nella index?

per favore...aiutatemi...il gioco ha un bisogno continuo di aggiornamenti di banda e spazio... sono 3 anni che ci lavoro su.... vi prego aiutatemi :(

Guest

Predefinito

Ora se il regolamento non è cambiato ci sono ben sei banners nella parte bassa del tuo sito. E non mi pare che si possano mettere più di due circuiti per pagina tralaltro a patto che l'uno non preveda l'esclusione dell'altro. Ergo vedi di cancellare qualcuno dei tuoi banners, o verrai escluso .

Comunque probabilmente si tratta solo di aspettare nuovi sponsors per quei pay per click, se non ti è arrivato alcun messaggio o altro di esclusione dai circuiti.

Guest

Predefinito

c'è scritto se provo a prendere il codice dal pannello di altervista che sono stato escluso e se voglio riattivarlo devo provare a mandare la mail a revisione@altervista.org

....mettere invece i 6 banner a ripetizione uno o due per volta nella index sotto al logo BENVENUTO?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

hai letto le motivazioni dell'esclusione, contenute nella mail ricevuta?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

purtroppo era tanto ke non visitavo quella mail di hotmail e mi si è disattivata..quindi non posso nemmeno sapere la motivazione :(

cmq il regolamento dice
    "non e' consentito inoltre apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, i banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina."

dello stesso circuito intende mettere tipo 2 codici del PAY PEY CLICK 1 .... ma non tutti i payperclick vero? io ho messo nella pagina tutti i pay per click...uno per ogni tipo diverso :(

ok...cmq se mi dicono di metterli + centrati va bene.... ma senza i banner il mio sito muore :(

L'avatar di seneca

Predefinito

provo a darti una spiegazione quasi certa (quasi perchè non faccio parte del lato amministrativo di AV, certa perchè so come funziona) del perchè ti sono stati disattivati i circuiti payxclick: è stato riscontrato un rapporto anomalo tra visite e click sui banner, ovvero un numero troppo alto di click in considerazione delle visite ricevute.
    l'unico modo per riattivare i banner è scrivere all'indirizzo da te segnalato, ma ti comunico che i tempi di risposte non sono quasi mai brevi.

inoltre ti faccio notare che la mail che hai disattivato è l'unica cosa che attesta la tua proprietà del tuo account e l'unico mezzo di comunicazione ufficiale tra te e AV

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

quindi non è questione di posizione? conviene kiedere a loro?

Guest

Predefinito

non c'è un modo per farmi rimandare la mail?

ps: ho cambiato mail al profilo...e ho messo una ke visito spesso e non si disabilita su gmail...così possono contattarmi sempre...

L'avatar di seneca

Predefinito

non fare up, usa il tasto EDITA per due messaggi consecutivi!

la mail non può essere rimandata.
    hai cambiato quella del profilo del forum (non c'entra nulla) o quella del profilo del pannello dell'account (ti dovrebbe arrivare un codice di conferma sulla vecchia mail per attivare la nuova...)

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

scusa per l'edita...ma sono agitatissimo :( cho una community dietro ke mi segue da 3 anni... e non vorrei mandare tutto all'aria :(

cmq sia, ho cambiato quella del pannello account e confermato su mail...speriamo mi rispondano presto :(

mi sento veramente male :( ci tengo troppo al mio gioco :(

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

mi sa che non hai afferrato una cosa! se io visito la tua index la prima cosa che noto è che ci sono 10, dico ben 10 banner!!!! di cui alcuni doppi!

ora forse non hai letto il Regolamento oppure vuoi far finta di niente ma ti possi dire che nelle condizioni in cui sei il tuo sito VIOLA il Regolamento di AV! e come tale è passibile di sanzioni fino alla sospensione dell'host!

Un consiglio? leggi il Regolamento, e esponi i banner nelle "quantità" e "modalità" stabilite!

Inoltre senza aver letto la mail che ti è arrivata sono sicuro che il motivo della sospensione sia stato proprio quello indicato da Seneca! ovvero una mole di click fatta da te e dai tuoi amici spropositata rispetto al numero delle visite!

Ricorda che quando ti sei iscritto hai accettato un Regolamento e sottoscritto un contratto! se tu non lo rispetti, AV prende le sue misure.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dink
    non c'è un modo per farmi rimandare la mail?

ps: ho cambiato mail al profilo...e ho messo una ke visito spesso e non si disabilita su gmail...così possono contattarmi sempre...
    Bravo a questo punto prova a mandare una mail da questo nuovo indirizzo a revisione[no_spam]@altervista.org e vedi cosa ti rispondono.
    Ciao ......e in bocca al lupo!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    mi sa che non hai afferrato una cosa! se io visito la tua index la prima cosa che noto è che ci sono 10, dico ben 10 banner!!!! di cui alcuni doppi!
    In questo caso si spiega l'inghippo!!! Un pochino troppa roba per i gusti del regolamento.....
    Edit:
    Forse questo sarebbe un argomento da spostare al livello 2.....qui in piazza non ha molto senso.
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 25-05-2006 alle ore 01.07.05

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

revisiona il tuo sito, mettilo in regola [prima di farlo leggiti bene tutto il regolamento, ci metterai 5 minutini] fatto ciò scrivi una mail con un tuo indirizzo email valido all'indirizzo che ti é stato reso noto più volte e aspetta l'ok da parte di AV.
    Detto ciò qui chiudo perchè non abbiamo altro supporto da darti [e oltretutto non era argomento da Piazza]

Se avrai qualche altro problema apri un nuovo topic scegliendo la sezione più adeguata all'argomento da trattare [es. per i servizzi di av tipo i banner "livello 2"]

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Attenzione l'indirizzo giusto è:

revisioni@[ XX no XX allo XX spam ]altervista.it (chiaramente "no allo spam" va rimosso)
    Gianluca