copia sito, danneggiamento e sottrazione, AIUTO!!!!!
per favore aiutatemi, un mio speudo-collega inaspettatamente sta cercando di fregarmi il sito e il forum, prima impedisce l'accesso al mio sito cancellando la pagina base, poi cancella il mio account del forum per impedirmi di accedervi, inoltre ho scoperto che si è crepato un dominio su altervista quasi uguale al mio e sta copiando il sito in esso, se guardate in questi 2 lick il sito è identico tranne per il nome e i banner
per favore bannatelo da altervista perche questo non è assolutamente permissibile
vi mostro i link per farvi vedere che è vero
Se fai una ricerca nel forum, scopri che ci sono centinaia di casi come il tuo, ma la risposta è sempre uguale.
AV non può fare nulla sul piano legale e di certo non si intrometterà nel piano morale.
In parole più semplici devi vedertela te con il proprietario dell'altro account.
Se vuoi, denuncialo.
prima di tutto queste questioni non sono rilevanti per AV! ma sono problemi da risolvere intervos fra te e l'altro wembaster! inoltre non puoi chiedere la chiusura del suo sito per vari motivi, te ne dico alcuni
1) hai registrato il tuo template? ne hai i diritti?
2) puoi provare che sia tuo e non suo?
etc etc! ovviamente io ti credo, ma è solo per farti capire come stanno le cose!
L'unica cosa che puoi fare è contattarlo e parlarci! ma ricorda, AlterVista non interviene assolutamente in queste cose!
per provare che è mio si, perche è copiato identico sia nei messaggi che nelle sezioni, tutto quindi per quello non ho problemi
il template non proprio ma è praticamente uguale, sia nelle sezioni che negli elementi che lo compongono, che provengono dal mio sito, infatti tutti i link sono miei apparte quelli che ha modificato