Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: copia sito, danneggiamento e sottrazione, AIUTO!!!!!

  1. #1
    Guest

    Angry copia sito, danneggiamento e sottrazione, AIUTO!!!!!

    per favore aiutatemi, un mio speudo-collega inaspettatamente sta cercando di fregarmi il sito e il forum, prima impedisce l'accesso al mio sito cancellando la pagina base, poi cancella il mio account del forum per impedirmi di accedervi, inoltre ho scoperto che si è crepato un dominio su altervista quasi uguale al mio e sta copiando il sito in esso, se guardate in questi 2 lick il sito è identico tranne per il nome e i banner
    per favore bannatelo da altervista perche questo non è assolutamente permissibile
    vi mostro i link per farvi vedere che è vero

    questo è del mio sito: http://ultimateff.altervista.org/home.html


    questo è quello del copiatore
    http://ultimatefantasy.altervista.org/home.html
    http://ultimatefantasy.altervista.org/


    inoltre nel mio forum il mio account è stato cancellato http://ultimateff.altervista.org/phpBB2/index.php


    perfavore cercate di fermarlo prima che faccia ulteriori danni e soprattutto che non li possa piu fare, confido in voi!!!

    ps: scusate se ho scirtto in una sezione non adatta ma sono disperato

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Se fai una ricerca nel forum, scopri che ci sono centinaia di casi come il tuo, ma la risposta è sempre uguale.

    AV non può fare nulla sul piano legale e di certo non si intrometterà nel piano morale.
    In parole più semplici devi vedertela te con il proprietario dell'altro account.
    Se vuoi, denuncialo.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma il suo account non può essere cancellato? insomma è uguale al mio non è ammissibile

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    prima di tutto queste questioni non sono rilevanti per AV! ma sono problemi da risolvere intervos fra te e l'altro wembaster! inoltre non puoi chiedere la chiusura del suo sito per vari motivi, te ne dico alcuni

    1) hai registrato il tuo template? ne hai i diritti?
    2) puoi provare che sia tuo e non suo?

    etc etc! ovviamente io ti credo, ma è solo per farti capire come stanno le cose!

    L'unica cosa che puoi fare è contattarlo e parlarci! ma ricorda, AlterVista non interviene assolutamente in queste cose!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per provare che è mio si, perche è copiato identico sia nei messaggi che nelle sezioni, tutto quindi per quello non ho problemi

    il template non proprio ma è praticamente uguale, sia nelle sezioni che negli elementi che lo compongono, che provengono dal mio sito, infatti tutti i link sono miei apparte quelli che ha modificato

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    come gia detto AV non ci può fare nulla! contatta il tizio in questione e parlane con lui!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ci proverò

    *****

    non sono riuscito a parlarci ma almeno ho recuperato il forum, grazie lo stesso
    Ultima modifica di Dodi : 29-05-2006 alle ore 00.33.56

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Chiudo e sposto in Piazza Centrale.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •