Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 46 di 46

Discussione: Le Avventure del Maggiolino Cicciaboccia

  1. #31
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Oggi c'è stata la prima esecuzione e sono state bravissime!!!
    Ma la pensa di morte in Italia non era stata abolita?

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Domani inizia la gara vera e propria......chi volesse dare il proprio contributo può farlo.....per votare il nostro brano basta telefonare da rete fissa il numero 1635000 e poi digitare il cosice 05
    Quanto costa?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  2. #32
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    complimenti :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Ma la pensa di morte in Italia non era stata abolita?

    Volevo dire.....esibizione


    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Quanto costa?
    Costa "solo" 1 euro a telefonata e si può votare più volte.
    Il ricavato verrà destinato a Vida Bonita, un progetto per il sostegno all’infanzia disagiata di Zabele, piccola comunità dello stato di Paraiba, nel Nord Est del Brasile.

    Al di là del voto il gesto mi sembra molto solidale.....

    Per maggiori dettagli sull'iniziativa potete dare uno sguardo a questo link
    I bambini di Zabele
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 22-11-2006 alle ore 13.36.45

  4. #34
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Costa "solo" 1 euro a telefonata e si può votare più volte.

    emh, non esiste un modo per farmi dare un prestito da Gianluca gratuito, almeno lo voto fin quanto le dita mi funzionano.

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Grazie lupo91 per il tuo intervento....
    Basterebbe anche un solo voto al giorno da parte di tutti per fare dei grandi numeri.....in fondo 1 euro è poco più di 1 caffè!!!
    Poi è chiaro che se a uno non piace la canzone .....bhe ne voterà un'altra.....
    Ma la canzone l'avete sentita???
    Come vi sembra???

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    E' carina, ne ho sentito un pezzo di sfuggita :)

    Good Luck

  7. #37
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ho trovato il video delle canzoni: video.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Ho trovato il video delle canzoni: video.
    Sei un graaaandeeee!!!

    Se volete dare un voto a costo 0!!!
    Fatelo qui

    Per il momento la classifica dopo la prima sfida è la seguente

    E' SOLO UN GIOCO cantata da Daniele Rizzitiello
    163


    WOLFANGO AMEDEO cantata da Davide e Matilde Angelelli
    162


    SIAMO LE NOTE cantata da Luca Tosini
    161


    IL MAGGIOLINO CICCIABOCCIA cantata da Fidalma Intini e Liudmila Loglisci
    161


    LA TORTA DI PERE E CIOCCOLATO cantata da Lucrezia Agostini
    157


    NINNA LA NINNA NINNA NINNA O' cantata da Roberta Spampinato
    147


    LA CANZONE PIU' FACILE DEL MONDO cantata da Chiara Luna Onorati
    147


    Un ringraziamento veramente di cuore a tutti coloro che ci hanno aiutato e che continueranno ad aiutarci anche domani e sabato....speriamo!!!

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Ho trovato il video delle canzoni: video.
    A proposito hai idea se c'è un modo per riuscire a scaricarlo.....è in streaming e quindi non compare nei file temporanei??

  10. #40
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se vuoi puoi metterlo in streaming sul tuo sito: mms://rntlivewm.rai.it/raiuno/zecchi...cciaboccia.wmv

    P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #41
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    se non ci fosse funcool che mondo sarebbe , ho votato pure io la canzone.

  12. #42
    Guest

    Predefinito


    Ragazzi grazie a tutti!!!
    Siamo in Finale!!!

    Oggi su RaiUno alle 17:15 non perdetevi l'appuntamento.....
    Le Avventure del Maggiolino Cicciaboccia continuano.....
    e chissa che non sia un Maggiolino da Zecchino.....d'Oro!!!

  13. #43
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Alla fine, purtroppo, il maggiolino non ce l'ha fatta ad arrivare sul podio... di questo mi dispiace, ma non mi sorprenderebbe più di tanto se iniziasse il suo tour nelle cucine de "La Prova del Cuoco" (visto che la Clerici è sempre in cerca di animali da inserire nel suo show...)

    Mi permettete, però, di esprimere qualche perplessità sul televoto (anche se devo dire che la canzone vincitrice del televoto è veramente bella)? In questo senso, come facevano le Winx (ospiti del programma) ad essere alle 17.00 in uno spettacolo alla fiera di Padova (vedi: http://www.happyticket.it/padova/zed...ti_tr:int=2199) e poco dopo le 19.00 all'Antoniano di Bologna ad esibirsi di nuovo? Non ho idea di quanto durasse lo spettacolo in fiera, ma sappiate che anche in autostrada da Padova a Bologna ci vuole almeno un'ora e mezza...

    Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Alla fine, purtroppo, il maggiolino non ce l'ha fatta ad arrivare sul podio... di questo mi dispiace, ma non mi sorprenderebbe più di tanto se iniziasse il suo tour nelle cucine de "La Prova del Cuoco" (visto che la Clerici è sempre in cerca di animali da inserire nel suo show...)
    Intanto ti ringrazio per la tua solidarietà. Ma per noi è già stata una grandissima vittoria aver partecipato alla manifestazione come autori...poi che si arrivi primi o ultimi non fa molta differenza + o -.....il resto verrà da sè....
    Se il brano piacerà ai bambini, e dai sondaggi sembra proprio di si, questa sarà la nostra grande vittoria.
    Noi abbiamo pensato proprio a loro quando abbiamo scritto questa canzone.

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Mi permettete, però, di esprimere qualche perplessità sul televoto (anche se devo dire che la canzone vincitrice del televoto è veramente bella)? In questo senso, come facevano le Winx (ospiti del programma) ad essere alle 17.00 in uno spettacolo alla fiera di Padova (vedi: http://www.happyticket.it/padova/zed...ti_tr:int=2199) e poco dopo le 19.00 all'Antoniano di Bologna ad esibirsi di nuovo? Non ho idea di quanto durasse lo spettacolo in fiera, ma sappiate che anche in autostrada da Padova a Bologna ci vuole almeno un'ora e mezza...

    Statemi bene...
    Concordo con te sul fatto che il televoto sia stata una cosa poco chiara anche dagli spettatori non è stato compreso....
    O meglio non si è proprio capito come funzionava .....
    Per quello che riguarda il discorso delle Winx non ho capito cosa intendi??
    Cioè più che altro cosa centra col televoto???

  15. #45
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Per quello che riguarda il discorso delle Winx non ho capito cosa intendi??
    Cioè più che altro cosa centra col televoto???
    Quello che volevo dire io è questo: a meno di fare uno spettacolo di neanche mezz'ora e di iniziarlo puntuale alle 17.00 a Padova (cosa che, da quel che so, non capita praticamente mai), è materialmente impossibile arrivare a Bologna in meno di un'ora e mezza (ti posso dire che dalla Fiera al vicino casello di Padova Est c'è un vero e proprio percorso ad ostacoli in mezzo ai centri commerciali il giorno prima di un blocco totale del traffico, aggiungi un'ora e un quarto per fare i circa 110 km di autostrada da Padova a Bologna - tenendo conto che il tourbus per il Codice della Strada non potrebbe correre a più di 100 km/h - e ammettendo che lo studio dello Zecchino non fosse proprio attaccato all'autostrada - questo però non posso garantirlo). Quindi le cose sono due: o in studio c'erano delle Winx "farlocche", o la puntata è andata in onda registrata. Se quest'ultimo caso fosse quello vero, come poteva mai essere attendibile un televoto?

    Comunque, queste sono supposizioni di un "non addetto ai lavori"... e non so quanto solide siano come fondamenta di un ragionamento... se poi voi che avete partecipato mi veniste a dire "Ma noi c'eravamo, ed eravamo in diretta", allora le cose cambierebbero...

    Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 26-11-2006 alle ore 14.31.49
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Ah!! Adesso ho capito che casa intendevi....posso garantirti che la trasmissione era a tutti gli effetti in diretta su questo non ci piove!!
    Era il pezzo delle Winx era registrato....
    Comunque a parte questo il televoto risulta comunque un po' una votazione misteriosa nel senso che almeno avrebbero potuto fare vedere con quale metodo veniva fatta questa media e sopratutto quanti voti erano stati dati a una o a un'altra canzone
    A parte tutto sarà la voce dei bambini a fare vincere la canzone più bella.
    Ed io mi auguro che sia la nostra...nonostante il nostro maggiolino Cicciaboccia abbia dovuto fare una bella corsa ad ostacoli.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •