Visualizza risultati del sondaggio: Che sigarette fumate?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Marlboro

    2 10.00%
  • Diana

    2 10.00%
  • Pall Mall

    1 5.00%
  • Chesterfield

    2 10.00%
  • B & H

    1 5.00%
  • Merit

    1 5.00%
  • Philip Morris

    0 0%
  • MS,west,davidoff

    0 0%
  • Fortuna,Elixir,R1

    0 0%
  • altro...

    11 55.00%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 54

Discussione: Che marca di sigarette fumate?

  1. #1
    Guest

    Question Che marca di sigarette fumate?

    dopo il sondaggio x dikiarare se si fuma o no...entriamo nello specifico...quale marka?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    E chi fuma? Io no!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hai dimenticato sia le nazionali sia il tabacco da cartina.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho fumato 1 mese(non proprio) poi ho smesso...se ne andavano troppi soldi e non mi bastavano per le altre cosucce!

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Io non fumo, ma se mai dovessi diventare fumatore...una sola marca: Camel!!
    Sono le uniche che non mi lasciano un amaro in bocca e che, dovendone sniffare il fumo passivo, sono meno squallide

    P.S. E non vedo "CAMEL" nell'elenco, vergogna!! :P


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    camel ci sono: c'è scritto in cover "altro"

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Si lo so, però sono importanti...non le si puù buttare nella mischia di "altro"


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    twist,tu avresti potuto rivoltarti nel momento in cui avrei aperto il topic "quale marca di sigarette fumi passivamente?"

  10. #10
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Io non fumo

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Si lo so, però sono importanti...non le si puù buttare nella mischia di "altro"
    Credevo che la voce altro fosse per.... altro!! A buon intenditor poche parole

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Comunque:
    Golden Virginia + OCB nere da 100 + biglietti della metropolitana.

    Sigaro della vittoria la domenica: Che Sauvages.

  12. #12
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da madbad
    Io non fumo



    Credevo che la voce altro fosse per.... altro!! A buon intenditor poche parole
    sto topic tira lati nascosti di molti utenti

  13. #13
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Fino all'anno scorso fumavo i gas di scarico dei pullman in Stazione Centrale a Busto Arsizio mentre aspettavo invano il mio pullman. Adesso ho smesso.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Fino all'anno scorso fumavo i gas di scarico dei pullman
    Quoto. Gas di scarico...

  15. #15
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Quoto. Gas di scarico...
    Allora vota "ALTRO"! ... e mi sa che vi devo seguire anch'io!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  16. #16
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    camel light, anche se anbni fa preferivo soltanto marlboro. se non trovo queste non fumo.

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    camel light, anche se anbni fa preferivo soltanto marlboro. se non trovo queste non fumo.
    Camel BLUE sei passibile di multa se scrivi light

    Chesterfield rulez!
    Il golden virginia è fantastico ma alla terza che mi devo fabbricare mi sono già rotto...

    Zau!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Il golden virginia è fantastico ma alla terza che mi devo fabbricare mi sono già rotto...
    Male!!
    Il bello è farsi una paglia a 3000m d'altezza in montagna con le mani assiderate che quasi ti cadono!!

  19. #19
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Camel BLUE sei passibile di multa se scrivi light

    Chesterfield rulez!
    mabbaffanblue!!

    ecco, ora che so che prediligi le chesterfield ho l'immagine di te rozzo in sella a una moto con la chitarra metallara!!

    p.s. dimenticavo che adoro anche quando le prendo le silk cut violet!!

  20. #20
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Camel 100's ... E vorrei capire il perchè di questa discrimanazione ! ... No, dico, avete scritto un sacco di opzioni piene di schifezze (vabbé, è per rendere l'idea, nessuno si offenda ) e vi siete scordati le Camel ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  21. #21
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Io ho fumato 2 volte nella mia vita:

    -- Foglie secche (credo alloro) arrotolate in carta di block notes, e una sigaretta che credo fosse lucky strike (entrambe a 13 anni, con mio cugino di 12 per provare)

    -- L'anno scorso ad un festival metal in germania, ubriaco fradicio un sigaro, e poi un mio amico ha lasciato un pacchetto di qualcosa dal pacchetto bianco e rosso (credo Marlboro) sul tavolino da campeggio e gliele ho succhiate tutte e 20 di fila mentre lui dormiva :D La nottata è finita con io e altri due che spiegavamo a Matias (un crucco mai visto prima a cui avevamo offerto da bere e ospitalita' al nostro tavolino) che per sedurre una ragazza italiana bisogna andare da lei e dirle "botte e min***a, min***a e botte" seguito da "vuoi scopare con me?".
    Io spero per lui che dopo aver dormito si sia dimenticato tutto...
    Ultima modifica di pietrovischia : 10-04-2006 alle ore 00.01.49

  22. #22
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ma dico,
    come si fa ad escludere dalla lista le Cam*l?
    il 50% dei fumatori va di cammello -me incluso- e lo dimentichi dalla lista.. bah
    Comunque ormai Cam*l da sempre, tranne piccoli sbandamenti giovanili tra Marlb*ro rosse, naz. Super e le "ultima spiaggia" Diana (negli allora tempi di magra, come un po' tutti immagino).
    non Merita neanche un clic su "altro.."
    . . . ^--- un po' di pubblicità occulta
    storicamente tipica delle sigarette.

    Fortunati i giovini che -allora ancora pupi- si sono risparmiati il dramma dello "sciopero delle sigarette" del 1991!
    Non ricordo esattamente chi scioperava, se l'Azienda Tabaccai It. o i trasportatori boh..
    so solo che furono 2 o 3 settimane di sciopero ininterrotto e le sigarette non si trovavano PIU' (se non a Napoli )
    Che trauma! Mi ricordo che dopo la prima settimana ci trovammo a fumare un tabacco per pipa al bergamotto (con i fiorellini dentro) secco di almeno 5 anni. Che scene, m'ero quasi dimenticato.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  23. #23
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Fortunati i giovini che -allora ancora pupi- si sono risparmiati il dramma dello "sciopero delle sigarette" del 1991!
    Non ricordo esattamente chi scioperava, se l'Azienda Tabaccai It. o i trasportatori boh..
    so solo che furono 2 o 3 settimane di sciopero ininterrotto e le sigarette non si trovavano PIU' (se non a Napoli )
    Che trauma! Mi ricordo che dopo la prima settimana ci trovammo a fumare un tabacco per pipa al bergamotto (con i fiorellini dentro) secco di almeno 5 anni. Che scene, m'ero quasi dimenticato.
    io me lo ricordo benissimo!! c'era lo spaccino sotto cas amia che aveva il suo deposito per tutto il rione sotto un tombino della strada principale, e smerciava le n80!! n80.. assurde!! eheheh!! ma la gente le fumava!! O_O

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    anche io camel light

  25. #25
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Visto ?
    Anche la Aveluzza è, come noi, "gobba" come D'Annunzio .....
    (mi scappava di scrivere "gobbi come gli Juventini" ma poi ho pensato: 'già hanno i loro problemi, perchè dargli addosso ancora di più?')
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  26. #26
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Preferisco di gran lunga l'alcool al fumo e già quello porta via un bel pò di soldi!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    eh gia!

    ...volevo aggiungere: me lo ricordo anche io lo sciopero del 1991!!
    (teribilee... fu peggio della crisi del 29!! )
    alla fine ero riuscita a recuperare (facendo chilometri in mezzo alla campagna in bicicletta per raggiungere una tabaccheria poco frequentata) un pacchetto di trinciato nazionale!!
    'na prelibatezza!!!


    beh... non mi è mai più capitato di avere tante persone che mi ronzano intorno come in quei giorni!
    Ultima modifica di avel : 10-04-2006 alle ore 11.12.33

  28. #28
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avel
    anche io camel light
    Telefonare al garante sui nomicheinItalianonsipossonodireperchèalmenolostato halacoscienzapulita

    e far multare il signor Faber e la signorina Avel...

  29. #29
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Zi, zi, zi..... me la ricordo anch'io la "grande crisi del '91" ( ), ma più che quei giorni di "astinenza" mi ricordo i giorni immediatamente successivi: all'epoca avevo una "storia" con una tipa che aveva un tabacchino e mi è toccato di fare la "guardia" alla porta facendo entrare due persone alla volta (e litigando con i più esasperati)...
    Da quanto mi è stato raccontato dai più "anziani", sembrava di assistere alle code per il pane dell'immediato dopoguerra (chiaro è che l'esempio è solo, appunto, di esempio: è ovvio che ci siano sostanziali differenze tra le due "code").
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    golden virginia ;)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •