Ho comprato la moto nuova!
Kawasaki er6f...
Arriva mercoledi non sto piu' nella pelle!!!
Ne ho pagata meta' io (con i soldi guadagnati facendo lavoretti come aggiustare pc e consegnare pizze) il resto i miei...
Ho comprato la moto nuova!
Kawasaki er6f...
Arriva mercoledi non sto piu' nella pelle!!!
Ne ho pagata meta' io (con i soldi guadagnati facendo lavoretti come aggiustare pc e consegnare pizze) il resto i miei...
Bravo.
Mi raccomando va piano!!!! Mio fratello a momenti ci rimette una gamba. (non per portar s****)
I miei complimenti, è davvero una bella moto ;)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amo andare in moto ... magari a volte posso andare un po' forte ma, dopo aver visto come era ridotto mio padre dopo il suo incidente, prima di andare un po' oltre i limiti ci penso un bel po'... (cmq ora sta benissimo anche lui)Originalmente inviato da madbad
non ne capisco una mazza di moto! però questa è bella davvero!
una gran bella moto!
kissà quante pizze avrai consegnato prima di poterla acquistare! :grin:
é sempre un'emozione cavalcare un a moto!!
ed una doppia soddisfazione se l'hai pagata con soldi tuoi!! complimenti!!
[ahhh.. a distanza di anni mi manca la mia!! ='(]
a me mi sarebbe bastato "é sempre un'emozione cavalcare"Originalmente inviato da NoWhere
cmq quoto nowhere...io nn vedo l'ora arrivi st'estate x prendere il 125
Si è una soddisfazione averla pagata un po' con i miei soldi... il mio portafoglio pero' non è d'accordo :D
Piu' o meno sono un paio d'anni che aggiusto pc... e un annetto che consegno pizze...
Ma ne è valsa la pena!!
[modalità commerciante=on]
Se a qualcuno interessa mio fratello la vende è sempre una kavasaki nera... ora non ricordo il modello (ps. l'incidente non l'ha fatto con questa ma con la mitica aprilia RS 250)
[modalità commerciante=off]
mitica!! nera, anno 1996, doppio scarico uno sopra l'altro.. sbavvvvvv...Originalmente inviato da madbad
beh, in sua mancanza mi ero accontentato della sorllina 125 =p
Hai la scheda tecnica per caso?
nowhere,vendimi la tua 125...ti regalo 10.000 ac in cambio :grin:
cmq...nn x sapere i fatti tuoi...si può sapere quanto hai pagato sto mostro? :grin:
Scusate la domanda stupida: come fanno a fare le foto alle moto ferme, in piedi e senza cavalletto?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Complimenti bella moto, mi raccomando sii prudente nella guida.
Ciao
Photoshop fa miracoli!Originalmente inviato da funcool
Cmn gran bella moto, è la prima volta che vedo questo modello oltretutto.
E' piuttosto nuova come moto... è la versione carenata dell'er6n che è sicuramente piu' conosciuta...Originalmente inviato da jack85
Cosa circa 9000€.Originalmente inviato da comma33sgm
divevi farmi la proposta circa 3 annetti abbondanti fa!! ^_^Originalmente inviato da comma33sgm
complimenti, gran bella moto...io se tutto va bene l'anno prossimo prendo l'Aprilia RS 125 è il mio sogno!
Eccola!Originalmente inviato da JoErNanO
http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=3400D4C6FF9&Sub=4
Di listino fa 6800... con sconti e roba del genere sono arrivato a 6100...Originalmente inviato da comma33sgm
Cmq non è un mostro di potenza... è abbastanza tranquilla, tutto sommato dovrebbe essere abbastanza comoda sia in citta' che in viaggio (o almeno questo è quello che dicono quelli che la hanno gia')...
Bellissima, però io avrei preso la ER-6n, che secondo me era, forse, ancora un po' più bella, soprattutto il faro anteriore. Però W Suzuki GSX-R 1000 4ever...!
ti diro'... non l'ho presa proprio per quel faro..non so perche' ma non mi piace...Originalmente inviato da tuttoeniente2
Avessi avuto i soldi avrei preso la ninja! oppure una z1000!Originalmente inviato da tuttoeniente2
@theotacon:
Ho letto la scheda e sono soddisfatto se non fosse per la forcella.
Stai parlando del miglior motore sportivo che c'è in giro attualmente.Originalmente inviato da tuttoeniente2
Come mai?Originalmente inviato da JoErNanO
Per quanto riguarda il motore piu' o meno ci capisco ma di forcelle proprio non ne so nulla
Mi chiedo perchè montare il doppio disco semiflottante su una forcella "normale" (non a steli rovesciati).
Complimenti, una gran bella moto!
Anche io volevo comprarmi una moto... un bel cbr 600f però era più urgente la macchina... speriamo l'anno prossimo
Complimenti di nuovo
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
bohhhhhhOriginalmente inviato da JoErNanO
Grazie a tutti dei complimenti... spero che sia bella anche da guidare e non solo da vedere...
posso unirmi ai complimenti, da mezzo-meccanico e appassionato delle due ruote?
Bravo, sostanzialmente è il motore della Ninja tagliato a metà (bicilindrico in linea 4T) anche se di suo ha molto di più che un semplice "cugino derivato". E i dischi a margherita fanno una scena incredibile su una moto di quelle dimensioni!
Ottima scelta
Già... 178 Cv... Grrrrrrr. E mi tocca aspettare fino a 21 anni, ma ne ho 14, sigh!Originalmente inviato da JoErNanO