Visualizza risultati del sondaggio: A quale gestore affidi il tuo traffico di telefonia mobile?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • TIM

8 20.00%
  • VODAFONE

15 37.50%
  • H3G (TRE)

6 15.00%
  • WIND

11 27.50%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 34

Discussione: A quale gestore affidi il tuo traffico di telefonia mobile?

Guest

Predefinito A quale gestore affidi il tuo traffico di telefonia mobile?

Vedremo chi la spunterà, io sinceramente dovrei mettere un doppio voto perchè utilizzo sia H3G (TRE) che Vodafone, anche se con TRE mi sono trovato meglio... in alcuni casi.

Ospite Guest

Predefinito

Con la Vodafone mi trovo benissimo, senza ombra di dubbio.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    concordo,anche se a volte vorrei ammazzare di botte gli operatori del 190...

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

mi trovo bene con la 3, basta che non capiti qualcosa di "strano", oppure come mi è successo ci litighi per 13 mesi.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

cmq la tim,rispetto agli altri operatori,fà molte + promozioni x l'utente rispetto ad altre,anche se noi2 di wind nn è da meno;
    vodafone e 3 lasciano desiderare a riguardo...

Ospite Guest

Predefinito

Un sondaggio di qualche tempo fa, stesso argomento: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=42890

Ospite Guest

Predefinito

Wind, sempre tutto bene, per professionalità e competenza. =)

Guest

Predefinito

ho tim da sempre, ma adesso ho comprato l'N70 per usarlo con la tre chissà come mai

Ospite Guest

Predefinito

Wind...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    quoto

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    concordo,anche se a volte vorrei ammazzare di botte gli operatori del 190...
    Quoto.
    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Wind, sempre tutto bene, per professionalità e competenza. =)
    Non sarei tanto d'accordo, visto che circa 6 mesi fa avevo ricevuto in omaggio con qualche prodotto una sim della wind, che però per essere attivatya richiedeva la spedizione di un fax con i dati personali e la firma: l'avrò spedito 10 volte ma non è successo niente. Adesso la sim è scaduta. E con lei i 5 € che c'erano sopra.
    Se questa è professionalità...
    Non parliamo poi della competenza degli operatori del 155...

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

La TIM è quella con più utenti al mondo, ma altervista la sta boicottando...
    Suvvia, TIM TIM FOREVER! (si ...ma dove ! Maledetti :P)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

Io con la Wind mi ci trovo bene anche se a volte utilizzo la Tim.

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tuttoeniente2
    Quoto.

Non sarei tanto d'accordo, visto che circa 6 mesi fa avevo ricevuto in omaggio con qualche prodotto una sim della wind, che però per essere attivatya richiedeva la spedizione di un fax con i dati personali e la firma: l'avrò spedito 10 volte ma non è successo niente. Adesso la sim è scaduta. E con lei i 5 € che c'erano sopra.
    Se questa è professionalità...
    Non parliamo poi della competenza degli operatori del 155...
    Beh, parlavo di esperienza personale. Col 190 ad esempio, mi son sempre capitate operatrici deficienti, zero professionalità... non vuol dire nulla.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    quoto
    quoto

Guest

Predefinito

A malinquore devo dire 3

A malinquore perchè (può essere colpa del telefono che è tutto scassato ) a volte i messaggi che invio arrivano dopo 10-12 ore se arrivano, e lo stesso a riceverli...

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Vodafone è la migliore, Tim la segue da vicino; quoto tuttoeniente riguardo la Wind: quando è uscita la promozione noi2, per avere l'attivazione insieme all'acquisto della sim ho dovuto aspettare 15 giorno e rimandare il fax con i miei dati ben 5 volte, senza contare che una volta attivata, la linea cadeva ogni 5 secondi; poi l'attesa al 155 è lunghissima (senza citare la competenza!), mentre al 190 rispondono in tempi molto più brevi! Sulla 3 non posso dire niente, ma non si possono far pagare alcune telefonate di assistenza!!!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

[OT]
    @ neoscript: ma che fai, quoti il mio quotare???
    [/OT]

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    [OT]
    @ neoscript: ma che fai, quoti il mio quotare???
    [/OT]
    Quoto.

Se a qualcuno interessa ho la Vodafone, nel senso che sono il proprietario della Vodafone. Infatti quando l'ho fondata conoscevo pochissimo l'inglese, solo adesso mi sono accorto che dovevo chiamarla Vodaphone.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Se a qualcuno interessa ho la Vodafone, nel senso che sono il proprietario della Vodafone. Infatti quando l'ho fondata conoscevo pochissimo l'inglese, solo adesso mi sono accorto che dovevo chiamarla Vodaphone.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Quoto.

e comunque si chiamava omnitel e la vodafone è tedesca

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

'_' rivoglio l'uomo WIND che mi diceva che il mio credito si stava esaurendo per stress emotivo, o qualcosa di simile..

Guest

Predefinito

Beh, parlavo di esperienza personale. Col 190 ad esempio, mi son sempre capitate operatrici deficienti, zero professionalità... non vuol dire nulla.
    Quoto al 100000%, è un terno al lotto trovare qualcuno che sappia quello che ti interessa, certe volte c'è veramente da urlare dietro a certi operatori/operatrici.
    Una volta, al contrario, mi ha risposto un vero GURU informatico. Peccato che non mi sono segnato il nome...

Ospite Guest

Predefinito

Aggiungo comunque che la Vodafone è inglese: http://en.wikipedia.org/wiki/Vodafone
    ed è il maggior operatore di telefonia mobile d'Europa.

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Aggiungo comunque che la Vodafone è inglese: http://en.wikipedia.org/wiki/Vodafone
    ed è il maggior operatore di telefonia mobile d'Europa.
    Ma guarda, io ho sempre creduto olandese... ma se lo dice Wikipedia...

Comunque, da 5 anni a questa parte il mio gestore è Vodafone (o per meglio dire, all'inizio è stato la Omnitel). Peccato che da quando Vodafone l'abbia assorbita completamente le cose siano notevolmente peggiorate: per parlare con un operatore praticamente il 190 lo devi chiamare da rete fissa (perché dal tuo cellulare puoi accedere soltanto a un risponditore automatico), si è fatta notevolmente cara sulle tariffe (mai cambiato piano telefonico: chiamate a 12 cent/min e messaggi a 10,3 cent...!) e le ha cambiate un po' a tradimento (esempio: sapevate che gli SMS verso l'estero costano 30 centesimi e non 10,3/15 come gli altri?).

Quanto alle promozioni, mi sembra quella più onesta, sempre meglio che dire (ultimi esempi)
    - PUOI CHIAMARE GRATIS TUTTI I CELLULARI TIM E I NUMERI DI RETE FISSA pagando 10 euro al mese (TIM)
    - PUOI CHIAMARE TUTTI I NUMERI WIND E I TELEFONI FISSI D'ITALIA attivando l'opzione con 9 euro e pagandone altri 9 ogni mese (Wind)
    - PUOI CHIAMARE GRATIS TUTTI I NUMERI E FARTI RICARICARE QUANDO TI CHIAMANO con un telefono che però potrai usare solo con il tuo operatore e le chiamate che ti ricaricano non provengono dai tuoi compagni di rete e su quelle che fai si paga lo scatto alla risposta di 15 cent (Tre)

Statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, sono abbonata a diversi gestori di telefonia mobile, comunque per quanto concerne l'italia uso Vodafone.

Ciao

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Quanto alle promozioni, mi sembra quella più onesta, sempre meglio che dire (ultimi esempi)
    - PUOI CHIAMARE GRATIS TUTTI I CELLULARI TIM E I NUMERI DI RETE FISSA pagando 10 euro al mese (TIM)
    - PUOI CHIAMARE TUTTI I NUMERI WIND E I TELEFONI FISSI D'ITALIA attivando l'opzione con 9 euro e pagandone altri 9 ogni mese (Wind)
    - PUOI CHIAMARE GRATIS TUTTI I NUMERI E FARTI RICARICARE QUANDO TI CHIAMANO con un telefono che però potrai usare solo con il tuo operatore e le chiamate che ti ricaricano non provengono dai tuoi compagni di rete e su quelle che fai si paga lo scatto alla risposta di 15 cent (Tre)
    Sei sicuro che sia così? io credevo in quest'altro modo:

-- Aut Roma Aut Nihil!

Olist non è connesso Utente giovane

Predefinito

Wind, ormai da molti anni. Ho ancora il piano tariffario Quando, che trovo ancora parecchio conveniente.

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    Sei sicuro che sia così? io credevo in quest'altro modo:
    [omissis]
    Ecco, più o meno così... almeno io ho cercato di contenere il font...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    veramente sono 9€ di attivazione e 7 € costo mensile NOI ITALY

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo