Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e tu disabilita la notifica! tanto cmq sul forum hai il popup!
E come si fa? Non ho trovato nulla nel Profilo Utente.Originalmente inviato da Dodi
L'unico pop-up che mi esce a me è un alert che mi dice quando uno mi scrive un messaggio privato (quando la cartella non è piena).Originalmente inviato da Dodi
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
per disabilitare la notifica vai su:
-> Profilo utente
-> Modifica opzioni
e levi la spunta a
-> Ricevi Notifiche via Email di nuovi Messaggi Privati
L'alert che dici tu è il popup che intendo io! ovvero la stessa cosa!
Per quanto riguarda la domanda che hai posto non credo esista nulla di fattibile! anche perchè vB manda la mail e stop! non si occupa del controllo della casella che cmq gli sarebbe impossibile!
Ultima modifica di Dodi : 06-03-2006 alle ore 20.06.31
Infatti lì non c'è la spunta. Tutti i messaggi di prima mi sono arrivati perché hanno tentato di mandarmi dei messaggi quando avevo la casella piena.Originalmente inviato da Dodi
Beh, non credo ci sia un'altra soluzione... cancella tutti i messaggi inviati e ricevuti dal tuo pannello di controllo e salva sul pc solo quelli + importanti.
Ehhh, dodi. Leggi bene!Infatti lì non c'è la spunta. Tutti i messaggi di prima mi sono arrivati perché hanno tentato di mandarmi dei messaggi quando avevo la casella piena.
Originalmente inviato da funcool
mmmmmmhh allora non lo so! non mi sono mai trovato nella situazione e non mi ero mai posto il problema! avevo capito ti riferissi alla notifica standard! sorry.
sotto la lista dei messaggi hai una opzione per scaricarli tutti in 2/3 gormati differenti, basta che li salvi e svuoti le cartelle.
La notifica è standard.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Lo so come si fa: volevo solo sapere se si poteva evitare la notifica e ho capito che non si può evitare.Originalmente inviato da makpaolo
io, .... l'unica maniera per risolvere, è quello di disabilitare, l'invio di email da parte degli amministratori ....Originalmente inviato da funcool
poi vedi tu se il gioco ne vale la candela !!