Ma che so?.... Sono stato accusato + volte di fare degli Up.... Ma CHE So???
E anche di un altra cosa che adesso non mi viene in mante....
Ma che so?.... Sono stato accusato + volte di fare degli Up.... Ma CHE So???
E anche di un altra cosa che adesso non mi viene in mante....
Up
L'up è il riportare a galla una discussione o il non usare il tasto edita
Quando non conosci dei termini informatici, cerca su google
define:parola che non conosci
es: define:up
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
In pratica, se fai 2 post consecutivi è un up e può essere punito dai moderatori.
Sperando di non essere bannato esprimo la mia opinione.
Io non ho ancora capito perché sia proibito fare doppi post , credo che gli amministratori potrebbero menarsela vedendo ed esibendo i propri forum con un numero alto di messaggi!
Diritto di opinione....
Non abbiamo (nella mia seppur corta esperienza qui su AV) mai bannato nessun per aver espresso la propria opinione! ;)
Tale decisione, come tante altre, dopo che ci siamo fatti una piccola domanda: cosa accadrebbe se tutti gli utenti postassero di continuo senza controllo?
Poi oltre all'up ci sono anche i post consecutivi (senza cioè fare uso del tasto edita, messo lì appositamente).
Tutte queste regole così ferree sono per tenere il più possibile pulito ed ordinato il forum, e senza lasciarlo nell'anarchia assoluta.
Ciaooooo!!!
ma per favore dai.Originalmente inviato da cheros
si si, decisamente una cosa di cui vantarsi guarda! come se poi AV avesse bisogno di queste cose per "vantarsi"
però l'edit non mostra il topic editato come "da leggere" perciò potrebbe non venire considerato dai forummisti.