Ma che so?.... Sono stato accusato + volte di fare degli Up.... Ma CHE So???
E anche di un altra cosa che adesso non mi viene in mante....
Printable View
Ma che so?.... Sono stato accusato + volte di fare degli Up.... Ma CHE So???
E anche di un altra cosa che adesso non mi viene in mante....
Up
L'up è il riportare a galla una discussione o il non usare il tasto edita
Quando non conosci dei termini informatici, cerca su google
define:parola che non conosci
es: define:up
In pratica, se fai 2 post consecutivi è un up e può essere punito dai moderatori.
Sperando di non essere bannato esprimo la mia opinione.
Io non ho ancora capito perché sia proibito fare doppi post , credo che gli amministratori potrebbero menarsela vedendo ed esibendo i propri forum con un numero alto di messaggi!
Diritto di opinione....
Non abbiamo (nella mia seppur corta esperienza qui su AV) mai bannato nessun per aver espresso la propria opinione! ;)
Tale decisione, come tante altre, dopo che ci siamo fatti una piccola domanda: cosa accadrebbe se tutti gli utenti postassero di continuo senza controllo?
Poi oltre all'up ci sono anche i post consecutivi (senza cioè fare uso del tasto edita, messo lì appositamente).
Tutte queste regole così ferree sono per tenere il più possibile pulito ed ordinato il forum, e senza lasciarlo nell'anarchia assoluta.
Ciaooooo!!!
ma per favore dai.Citazione:
Originalmente inviato da cheros
si si, decisamente una cosa di cui vantarsi guarda! come se poi AV avesse bisogno di queste cose per "vantarsi" :???:
però l'edit non mostra il topic editato come "da leggere" perciò potrebbe non venire considerato dai forummisti.