Video
e dalla metà in poi da il meglio di se!
Se qualcuno di Voi conosce il tedesco e mi dice che cavolo urla e con chi ce ll'ha mi fa un grande favore a me da tanto l'idea di lamerozzo che non digerisce di essere fraggato
Video
e dalla metà in poi da il meglio di se!
Se qualcuno di Voi conosce il tedesco e mi dice che cavolo urla e con chi ce ll'ha mi fa un grande favore a me da tanto l'idea di lamerozzo che non digerisce di essere fraggato
serve un cambio tastiera !!!!!
ma solo io dopo 5 minuti sn ancora al 26% di buffer (e ho 4Mb di banda) oppure cosa?
appena lo guardo commento anch'io, per ora mi rodo e basta sgrunt
edit:
è valsa la pena aspettare
secondo me sta giocando e:
a) lag bestiale
b) in*****to winzozz
e così si inc§§§a e inizia a pestare la tastiera, bellissimo quando cerca il tasto Esc (urla in continuazione Escape, solo quello ho capito) e dice che è tardi, sembra il bianconiglio di alice nel paese delle meraviglie, lo ripete in continuazione
comunque il pezzo migliore arriva negli ultimi secondi quando saluta definitivamente la tastiera, grazie della risata
ciao!
Ultima modifica di SFo : 20-02-2006 alle ore 23.02.18
Strano, io ho la 4MB di alice e ha iniziato subito.... comunque io gioco diverse ore (5 anche di più) al PC e spero di non finire mai così!
ma cos'ha? ha perso una partita di campo minato??
mavericck
secondo me non si accendeva il pc pensando di averlo rotto"infatti l'ha fatto"!
Cavolo ma avrà problemi seri!
ma che s'era drogato???? ce ne stanno di matti in giro...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Non so nulla se non un paio di parolacce in tedesco e le ha dette entrambeOriginalmente inviato da Dodi
Ho trovato la traduzione in inglese, traduco in italiano:
Cosa? ma cosa stai facendo??
E daiii!
Voglio giocare a Unreal Tournament!!! Daaai!
Comincia sto cacchio di partita!
Comincia la partita, figlio di p***, Voglio giocareee!
No voglio ripeterlo! Vai!!
Via di torno!
(butta via dalla scrivania delle robe)
Cos'è? Mioddio, cos'è successo? Voglio Unreal! Voglio giocareeee!
(strilla come un pazzo)
Azione subito!
Dai andiamo!
(ripete)
Gioca! Segaiolo! Gioca! Lancia Unreal Tournament!
Sta caricando.. Se sta caricando, allora si deve sempre aspettare così tanto?! Non voglio aspettare!!
Positivo.. pensa positivo! Comincerà a momenti.. sta iniziando!
(se la ride e ripete più volte)
Figlio di p***! Beccati questo! L'ho ucciso! vai vai, mangia questo! Mangia la tua m*** fumante! Figlio di p***! Ti uccidooo!
(comincia a urlare di nuovo)
Uhoh, ho perso il tasto Escape, dov'è? Dov'è il tasto Escape?
Non ho bisogno di aiuto...
(borbotta qualcosa di incomprensibile)
Ti finirò! Ti finiroooò!
(ripete molte frasi già dette e va via)
Dà i brividi.. veramente
Spero sia una finzione.. perché altrimenti c'è da preoccuparsi!
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Heeheh sembra uno con le crisi d'astinezza!!
Robe da pazzi
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Bello che si lamenta del tasto "Esc" ma non che ne ha persi altri 500 finché sbatteva la tastiera (mi sembra anche C, B e M tra gli altri)... Fosse riuscito a connettersi, come c* avrebbe fatto a giocare (mi pare che ad Unreal con tutti i comandi che ha anche la 102-tasti gli va stretta...)?
NGP
Statemi bene...
Ultima modifica di dementialsite : 21-02-2006 alle ore 10.29.05
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Sto qui è fuori. Mi sa che una bella dormita non gli farebbe mica male...
Probabilmente sarà la persona di questa discussione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ma che persona intelligente...
Sinceramente se fossi in lui mi farei vedere da un esorcista, altro che psicologo!!
Ma questo è veramente matto
Oddio che tajoOriginalmente inviato da tuttoeniente2
Fermatemi sto ridendo troppo